I migliori film di Gene Wilder su Rakuten TV

Gene Wilder

Gene Wilder

11/06/1933- 29/08/2016
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gene Wilder film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gene Wilder.

Mezzogiorno e mezzo di fuoco

Mezzogiorno e mezzo di fuoco
7,7/10
Gli abitanti di Rock Ridges sono vessati da una coppia di arroganti amministratori: il giudice Hedley Lamarr e l'inetto e corrotto governatore William De Petomane. Il giudice, per speculare su alcuni terreni, non esita a modificare il tracciato della ferrovia. Ai soprusi però si oppone il nero Bart, il nuovo sceriffo, che con il suo inguaribile e contagioso ottimismo salva il paese.

Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato

Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
7,8/10
Il proprietario di una fabbrica di dolci bandisce un concorso, i cinque bambini che troveranno il biglietto d'oro nelle barrette di cioccolato da lui prodotte potranno entrare nella sua favolosa fabbrica per scoprirne i segreti.

Gangster Story

Gangster Story
7,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 18/07/1967
  • Carattere: Eugene Grizzard
Nel 1933 a Dallas Clyde Barrow, giovane ladro d'auto, e Bonnie Parker, cameriera, si mettono insieme e diventano, con alcuni complici, la banda di rapinatori di banche più famosa d'America.

Non guardarmi, non ti sento

Non guardarmi, non ti sento
6,8/10
Dave è un uomo dall'animo tranquillo e gentile, ed è sordo e di pelle bianca, il suo compare Wally invece è un nero non vedente e dal carattere impossibile. i due amici vanno molto d'accordo e riescono anche ad aiutarsi a vicenda. Un giorno però assistono ad un omicidio e per loro cominciano i guai...

Non dirmelo... non ci credo

Non dirmelo... non ci credo
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/07/1991
  • Carattere: George / Abe Fielding
Un professionista della bugia, appena uscito da un ospedale psichiatrico, è affidato a un imbroglione appena uscito di prigione. Ne combinano di tutti i colori. La formula e la coppia di protagonisti sono le stesse di Non guardarmi, non ti sento

Attori correlati