I migliori film di George Irving

George Irving

George Irving

05/10/1874- 11/09/1961
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori George Irving film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di George Irving.
Genere:
Anno:

Ali

Ali
7,5/10
La guerra del '15-'18 vede combattere dalla stessa parte due amici che nel privato si contendevano l'amore per la stessa donna. La guerra porterà la tragica soluzione: Jack ucciderà per sbaglio l'amico David che si era impossessato di un aereo nemico.

Il sergente York

Il sergente York
7,7/10
Alvin York, un povero ragazzo del Tennessee, è un tiratore eccezionale, ma incline al bere e alla lotta. Egli subisce un risveglio religioso quando viene colpito da un fulmine durante un temporale notturno. La sua vita gira intorno alla sua folgorazione. Assistito dal pastore Rosier Pile, York giura di non arrabbiarsi mai più con nessuno, di essere un buon marito e di provvedere a mantenere la sua fidanzata Gracie Williams. York cerca di evitare l'arruolamento nell'esercito per la prima guerra mondiale a causa della sua coscienza e delle sue convinzioni religiose, ma viene arruolato comunque. Durante l'addestramento di base, i suoi superiori scoprono che lui è un tiratore fenomenale e decidono di assegnargli il grado di caporale.

Susanna!

Susanna!
7,8/10
Il paleontologo David Huxley, in procinto di sposarsi e sul punto di concludere la ricostruzione di uno scheletro di dinosauro, è alla ricerca di finanziamenti. Conosce Susanna, una testarda ma adorabile ereditiera, e da quel momento per lui è un susseguirsi di guai. La ragazza infatti, anche se David non lo capisce immediatamente, decide di sposarlo...

Quarantaduesima strada

Quarantaduesima strada
7,3/10
Un impresario di Broadway sta preparando un nuovo musical, ma stenta a sopportare i capricci della primadonna che tra l'altro è l'amante del finanziatore dello spettacolo. Poi la diva si rompe una gamba e una ragazza del coro viene chiamata a sostituirla...

L'isola delle anime perdute

L'isola delle anime perdute
7,4/10
Uno scienziato ossessionato conduce esperimenti profani sull'evoluzione dell'uomo, affermandosi infine come un semidio sulla razza di abomini e mutanti da lui creati.

Il figlio di Dracula

Il figlio di Dracula
6,1/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 05/11/1943
  • Carattere: Colonel Caldwell
Il transilvano conte Alucard (Dracula letto al contrario) viene invitato in Louisiana da Kay Caldwell, una ragazza appassionata di occultismo. Il fidanzato di Kay e lo sceriffo guardano con sospetto il nuovo arrivato, soprattutto dopo l'improvvisa morte del padre della ragazza...

Innamorato pazzo

Innamorato pazzo
7,4/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 23/05/1941
  • Carattere: Sanity Hearing Doctor (uncredited)

Anche i boia muoiono

Anche i boia muoiono
7,4/10
A Praga, durante l'occupazione, viene ucciso in un attentato Heydrich, proconsole di Hitler in Cecoslovacchia. L'uccisore è un dottore che combatte per la Resistenza, ma i suoi capi per salvarlo (e per salvare gli ostaggi in mano ai nazisti) fanno convergere i sospetti su un collaborazionista.

Una notte all'opera

Una notte all'opera
7,8/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 15/11/1935
  • Carattere: Committeeman (uncredited)
Otis B. Driftwood, un eccentrico impresario teatrale newyorkese, convince una ricca vedova, la signora Claypool, a investire una forte somma di denaro a favore del Metropolitan Opera House di New York, somma che servirà per ingaggiare il famoso tenore Lassparri. Ma per errore egli scritturerà un giovane tenore disoccupato, innamorato di un'affascinante soprano, ed insieme ad altri due allegri mattacchioni, Tomasso e Fiorello, parte con lui per l'America. Dopo mille peripezie il giovane tenore verrà scritturato dall'Opera di New York e coronerà il suo sogno d'amore, mentre i tre fratelli montano un vero putiferio.

Manhattan Melodrama

Manhattan Melodrama
7,1/10
  • Genere: CrimeDrammaRomance
  • Prima: 04/05/1934
  • Carattere: Jim's Campaign Manager (uncredited)

La città magica

La città magica
6,4/10
Rip Smith è un brillante studioso di statistica con una sua teoria: deve esistere una cittadina, quella che lui chiama la "città magica", che rispecchi in modo fedele l'opinione degli abitanti di tutti gli Stati Uniti. Un giorno crede di averla trovata e i primi sondaggi gli danno ragione.

La divorziata

La divorziata
6,7/10

Io amo

Io amo
6,6/10
  • Genere: CrimeDrammaRomance
  • Prima: 02/06/1931
  • Carattere: Defense Attorney Johnson (uncredited)
La figlia di un avvocato volta le spalle al bel mondo per sposare un affascinante gangster.

Disonorata

Disonorata
7,2/10
I servizi segreti austriaci inviano il loro più seducente agente per spiare i russi.

Il prigioniero

Il prigioniero
6,9/10
Uno studente universitario viene emarginato dai compagni di corso perché suo padre è finito al fresco per appropriazione indebita. Pensa così che se riuscirà a togliere il genitore di galera potrà inserirsi meglio nel college. Per ottenere il suo scopo si mette però con dei pochi di buono e rischia addirittura di diventare un criminale.

Espionage Agent

Espionage Agent
5,9/10

Capitan Gennaio

Capitan Gennaio
7/10

Lo stalliere e la granduchessa

Lo stalliere e la granduchessa
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/06/1940
  • Carattere: Bantry

Difendo il mio amore

Difendo il mio amore
6,7/10

Sergeant Madden

Sergeant Madden
6,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 24/03/1939
  • Carattere: Police Commissioner

Attori correlati