I migliori film di George Tchortov

George Tchortov

George Tchortov

27/06/1980 (43 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori George Tchortov film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su George Tchortov.
Genere:

Molly's Game

Molly's Game
7,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/01/2017
  • Carattere: Mike Davidoff
Molly Bloom, bellissima giovane sciatrice olimpica, gestisce per più di dieci anni il più esclusivo giro di poker al mondo, frequentato da personaggi di Hollywood, star dello sport, magnati e - pur non sapendolo - mafiosi russi, finchè una notte non viene arrestata dall'FBI. Il suo avvocato si rivelerà l'unico alleato su cui Molly potrà contare e farà di tutto per scoprire la verità.

What If

What If
6,8/10
I giovani Wallace e Chantry si incontrano ad una festa e si piacciono molto fin da subito. Malgrado l'attrazione e la chimica tra di loro siano molto forti fin dal primo sguardo, capiscono rapidamente che non possono cominciare una relazione d'amore perché Chantry è già fidanzata con Ben. I due ragazzi decidono quindi di continuare a frequentarsi solo come amici. Ma la condivisione degli stessi interessi e l'irrefrenabile alchimia tra loro li mette alla prova e più passa il tempo più diventa difficile resistere alla tentazione di lasciarsi andare

Goon

Goon
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/01/2012
  • Carattere: Evgeni
Etichettato come un reietto dalla sua famiglia di intelligentoni, un buttafuori supera le poche probabilità che aveva di condurre alla gloria una squadra di hockey di semi professionisti disadattati che da molto non vincevano, battendo tutto ciò che si trova davanti alla loro strada.

Wolves

Wolves
5,3/10

See for Me

See for Me
5,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 07/01/2022
  • Carattere: Otis

Goon: Last of the Enforcers

Goon: Last of the Enforcers
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/03/2017
  • Carattere: Evgeni
Gli Halifax Highlander vivono un nuovo momento di gloria. Vecchi e nuovi compagni di squadra si ritrovano al cospetto del migliore dei giocatori, Doug "The Thug" Glatt. Oramai sposato e con un bambino in arrivo, Doug ha appeso i pattini al chiodo e ha cambiato vita, trasformandosi in un venditore di assicurazioni. Quando però Anders Cain, suo storico rivale, è nominato capitano della sua ex squadra e un nuovo proprietario ne minaccia le sorti, Doug è costretto a tornare in azione. Ignorando i desideri della moglie Eva, è ritornato in pista con la stessa grinta, passione e lealtà di sempre per salvare il futuro della squadra.

Domeniche da Tiffany

Domeniche da Tiffany
6,5/10
L'amico immaginario d'infanzia di una donna ormai adulta ritorna per ammonirla riguardo il suo matrimonio alle porte.

Antiviral

Antiviral
5,7/10
Dopo essere stato infettato dal virus che ha ucciso la superstar Hannah Geist, Syd March deve svelare il mistero che circonda la sua morte per salvare la propria vita.

Enhanced

Enhanced
4,8/10

Borealis

Borealis
5,6/10

Run to Me - L'ultima corsa

Run to Me - L'ultima corsa
5,2/10
Alyson Wynn è una triatleta non professionista che si affida alle cure della dottoressa Laura Stevens, una controversa allenatrice. Si sottopone così ad un allenamento sperimentale che prevede l'uso dell'ipnoterapia i cui effetti collaterali la ridurranno a pezzi....

Un'occasione per amare

Un'occasione per amare
5,8/10

The Local

The Local
5,6/10

Attori correlati