I migliori film di Kim Coates

Kim Coates

Kim Coates

21/02/1958 (66 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kim Coates film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kim Coates.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Bad Boys

Bad Boys
6,8/10
Due poliziotti di colore, uno tutto famiglia e lavoro, l'altro scapolo e sregolato, sono costretti a scambiarsi i ruoli per indagare su un omicidio legato al traffico di droga.

Black Hawk Down - Black Hawk abbattuto

Black Hawk Down - Black Hawk abbattuto
7,7/10
3 ottobre 1993: nel cuore di una Mogadiscio distrutta dalla guerra civile, una missione di una manciata di minuti si trasforma nella più grande tragedia della storia militare americana dopo il Vietnam. 18 ore di massacro, per sequestrare due dei luogotenenti di Mohamed Farrah Aidid, il famigerato "Signore della Guerra".

Pearl Harbor

Pearl Harbor
6,2/10
In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.

Silent Hill

Silent Hill
6,5/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 21/04/2006
  • Carattere: Officer Thomas Gucci
Rose ha una figlia, Sharon, che sta morendo per una terribile malattia. L’ultimo tentativo per salvarla è portarla da un guaritore, e, contro la volontà del marito, Rose fugge con la bambina. Direzione: Silent Hill.

L'ultimo boy scout - Missione sopravvivere

L'ultimo boy scout - Missione sopravvivere
7/10
Joe Hallenbeck, perduto il lavoro e la dignità per colpa di un politico corrotto, sopravvive facendo il detective privato. Insieme ad un altro perdente, Jimmy Dix, ex giocatore di football, risolverà un complicato caso che lega le scommesse clandestine al mondo politico. Per entrambi sarà l'occasione di ritrovare la dignità ed il rispetto degli altri.

Hostage

Hostage
6,5/10
Dopo aver fallito un negoziato per un ostaggio, il poliziotto Jeff Tally lascia Los Angeles per diventare capo della polizia in un paesino con un bassissimo tasso di criminalità. Quando tre ragazzi delinquenti mettono in pericolo la loro vita cercando di rubare la macchina di quella che sembrava una famiglia per bene.

Waterworld

Waterworld
6,3/10
In un mondo ormai quasi totalmente sommerso dal mare, naviga solitario Mariner. Quando raggiunge un atollo dove vivono Helen e sua figlia Enola, scopre che la bambina ha tatuata sulla schiena la mappa per Dryland, la terra asciutta.

Terra di confine - Open Range

Terra di confine - Open Range
7,4/10
  • Genere: Western
  • Prima: 29/08/2003
  • Carattere: Butler
Quattro mandriani nel West di fine ‘800 pascolano il loro bestiame sulle distese erbose nelle vicinanze di una cittadina. Il proprietario terriero della zona, che controlla con una strategia di terrore la popolazione del luogo, non accetta che degli stranieri siano presenti nei luoghi che possiede, e cerca sfidandoli corpo a corpo di eliminarli.

Prison Break: The Final Break

Prison Break: The Final Break
7,8/10
Prison Break: The Final Break è un film per la televisione che inizialmente determinava la fine della serie televisiva Prison Break. Al termine dei titoli di coda i due episodi sono indicati come le puntate 23 e 24 della quarta stagione. Gli episodi sono ambientati due giorni dopo il finale della quarta stagione, si scoprono quindi diverse situazioni trovate nel flashforward e questo porterà ad avere un piano chiaro e completo delle storie di ogni personaggio.

Il cliente

Il cliente
6,7/10
Un ragazzo di undici anni assiste al suicidio di un avvocato della mafia e poco prima che l'uomo si uccida parla con lui. L'Fbi, così come la mafia, viene a sapere del ragazzo. Un'avvocatessa difenderà il giovane dall'invadenza della polizia federale e dalla mafia, che farà di tutto per eliminare un pericoloso testimone. La spunterà la donna, che otterrà per il ragazzo e per la sua famiglia il cambio di identità e un futuro più sereno.

Fantasy Island

Fantasy Island
4,9/10
C'è un'isola nell'Oceano Pacifico dove tutto è possibile: chiunque, ma proprio chiunque, può esaudire i propri desideri. L'enigmatico Mr. Roarke (interpretato da Michael Peña) fa avverare i sogni segreti dei fortunati ospiti del suo lussuoso ma remoto resort. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell'isola per riuscire a sopravvivere e fuggire

Goon

Goon
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/01/2012
  • Carattere: Ronnie Hortense
Etichettato come un reietto dalla sua famiglia di intelligentoni, un buttafuori supera le poche probabilità che aveva di condurre alla gloria una squadra di hockey di semi professionisti disadattati che da molto non vincevano, battendo tutto ciò che si trova davanti alla loro strada.

Assault on Precinct 13

Assault on Precinct 13
6,3/10
È la vigilia del nuovo anno ed alcuni poliziotti sono rimasti in servizio. Il sergente capo Jake Roenick (Ethan Hawke), un buon poliziotto con un passato da dimenticare, si trova a dover fronteggiare una vera e propria battaglia. A causa del maltempo alcuni detenuti in trasferimento,vengono presi in custodia all'interno del distretto 13, tra questi Marion Bishop (Laurence Fishburne). Improvvisamente il distretto subisce una serie di attacchi, che mettono a dura prova la resistenza di tutti i presenti, costringendo Jake a collaborare con i detenuti per sopravvivere...

Skinwalkers - La notte della luna rossa

Skinwalkers - La notte della luna rossa
4,5/10
Timothy sta per compiere 13 anni. Non ha conosciuto il padre, ma è cresciuto circondato dall'affetto della madre, che l'ha allevato con l'aiuto della famiglia paterna. Questa serba un segreto destinato a essere svelato: i parenti di Timothy, a eccezione della madre, appartengono alla razza degli "Skinwalkers", uomini costretti, per un'antica maledizione, a trasformarsi in licantropi famelici nelle notti di luna piena. La profezia vuole che solo un mezzosangue, giunto al tredicesimo anno d'età, possa annullare il sortilegio. Timothy rappresenta, quindi, l'unica speranza di liberazione per gli "Skinwalkers". A minacciarli c'è, però, un gruppo di lupi mannari sanguinari e violenti, disposti a tutto pur di uccidere il ragazzo prima che compia gli anni.

Amore all'ultimo morso

Amore all'ultimo morso
6,2/10
Tra poliziesco, horror e commedia, la storia è presto detta. Una bella vampira colta da raptus improvvisi succhia sangue a quelli che le capitano sulla sua strada. Un giorno conosce un agente della polizia di origine italiana e se ne invaghisce. C'è di mezzo anche una banda mafiosa ma i due risolveranno il problema. Molti i film citati, i più espliciti sono Il buio si avvicina e Il bacio della pantera. Tra gli amici registi di Landis appaiono, in piccoli cammeo, Dario Argento e Sam Raimi.

See for Me

See for Me
5,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 07/01/2022
  • Carattere: Rico

Hero wanted

Hero wanted
5,6/10
Ancora sconvolto per la morte della moglie amatissima, annegata a seguito di un incidente, il netturbino Liam Case diventa un eroe quando salva una ragazzina da un incendio. Anni dopo, mentre è in banca, ha luogo una rapina, e Liam viene gravemente ferito, così come Kayla, la cassiera di cui è segretamente innamorato...

Goon: Last of the Enforcers

Goon: Last of the Enforcers
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/03/2017
  • Carattere: Ronnie Hortense
Gli Halifax Highlander vivono un nuovo momento di gloria. Vecchi e nuovi compagni di squadra si ritrovano al cospetto del migliore dei giocatori, Doug "The Thug" Glatt. Oramai sposato e con un bambino in arrivo, Doug ha appeso i pattini al chiodo e ha cambiato vita, trasformandosi in un venditore di assicurazioni. Quando però Anders Cain, suo storico rivale, è nominato capitano della sua ex squadra e un nuovo proprietario ne minaccia le sorti, Doug è costretto a tornare in azione. Ignorando i desideri della moglie Eva, è ritornato in pista con la stessa grinta, passione e lealtà di sempre per salvare il futuro della squadra.

Battaglia per la Terra

Battaglia per la Terra
2,5/10
Come nelle più terribili delle predizioni, la Terra, e l'Uomo che vi abita, si presenta, in questo film, desolata e vicina alla sua completa distruzione. Invasa da una popolazione aliena, gli Psychlos, la potente civiltà Umana è stata battuta e ridotta in schiavitù. Solo pochi uomini sono riusciti a sfuggire al massacro e si sono rifugiati in villaggi di montagna regredendo, per l'isolamento, a esseri primitivi.

Officer Downe

Officer Downe
4,2/10

Attori correlati