I migliori film di Giulio Berruti

Giulio Berruti

Giulio Berruti

27/09/1984 (39 años)
Oggi presentiamo i migliori Giulio Berruti film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Giulio Berruti.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Dziewczyny z Dubaju

Dziewczyny z Dubaju
5,3/10
  • Prima: 26/11/2021

Come ti ammazzo il bodyguard 2

Come ti ammazzo il bodyguard 2
6,1/10
Il film è ambientato quattro anni dopo gli eventi del primo film. Michael Bryce è quasi in pesione in seguito al suggerimento del suo terapeuta di prendersi una pausa dal fare la guardia del corpo. Questa pausa viene interrotta quando Sonia Kincaid chiede la sua collaborazione per salvare suo marito da una situazione di pericolo, rappresentata dal villain di Banderas.

Gabriel's Inferno Part III

Gabriel's Inferno Part III
6,5/10

Melissa P.

Melissa P.
4,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/11/2005
  • Carattere: Roberto
Ultimo giorno di scuola prima delle vacanze. Melissa (15 anni) si masturba pensando a un ragazzo, Daniele, a cui è interessata ma che da lei non vorrà altro che prestazioni sessuali. Al rientro dopo l'estate la sua vita prosegue come sempre con un padre lontano per lavoro, una madre distratta e una nonna che, unica, si occupa di lei. Ma la ragazzina ha ormai deciso di concedersi ai maschi convinta che sia l'unico modo per dominarli meglio e poterli disprezzare. Solo il dolore profondo potrà far riaffiorare i sentimenti.

Downhill

Downhill
4,9/10
Una famiglia scampa a una valanga di neve durante una vacanza sulle Alpi. La perfezione che la contraddistingueva comincia allora a sgretolarsi costringendo tutti a rivalutare cosa sentono realmente l’uno per l’altro…

Monte Carlo

Monte Carlo
5,8/10
Grace ha 18 anni ed è a un passo dal diploma scolastico. Dopo aver messo da parte dei soldi lavorando come cameriera in un diner, non vede l'ora di partire per una vacanza estiva a Parigi, finché i genitori non le rivelano di aver acquistato un biglietto anche per Emma, la migliore amica di Grace, e per la sorellastra Meg. Fra Grace e Meg non c'è un buon rapporto, ma ancor meno fra Meg ed Emma, che hanno frequentato il liceo assieme, prima che Emma abbandonasse la scuola per fare la modella. A Parigi, Grace, Emma e Meg si ritrovano schiave di un folle tour organizzato che prevede visite fugaci e soggiorni in infimi alberghi. Dopo essersi fermate troppo a lungo ad ammirare il panorama dalla cima della Tour Eiffel, le tre perdono il pullman della comitiva e rimangono a piedi. Per ripararsi dalla pioggia, si rifugiano in un hotel di lusso, dove Grace viene scambiata per la famigerata ereditiera inglese Cordelia Winthrop-Scott. Per le tre amiche è l'inizio di un'altra vacanza.

Gabriel's Rapture: Part One

Gabriel's Rapture: Part One
5,7/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 31/12/2021
  • Carattere: Gabriel Emerson

Walking on Sunshine

Walking on Sunshine
5,4/10
Dopo un brevissimo fidanzamento, Maddie, appena uscita da una storia importante con Doug, si sta per sposare con Raf e ha invitato sua sorella Taylor al matrimonio in Puglia. Maddie però non sa che Raf ha avuto una storia estiva con Taylor e che lei ne è ancora innamorata… e questo è solo uno degli ostacoli sulla strada verso la felicità.

Notti magiche

Notti magiche
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/11/2018
  • Carattere: Max Andrei
Italia '90: la notte in cui la Nazionale viene eliminata ai rigori dall’Argentina, un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere. I principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori, chiamati a ripercorrere la loro versione al Comando dei Carabinieri. Notti Magiche è il racconto della loro avventura trepidante nello splendore e nelle miserie dell’ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano.

Gabriel's Inferno

Gabriel's Inferno
5,9/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 29/05/2020
  • Carattere: Gabriel Emerson

Gabriel's Inferno Part II

Gabriel's Inferno Part II
6,4/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 31/07/2020
  • Carattere: Gabriel Emerson

Body of Deceit

Body of Deceit
4,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 19/09/2017
  • Carattere: Castellano

10 regole per fare innamorare

10 regole per fare innamorare
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/03/2012
  • Carattere: Ettore
Renato è un chirurgo estetico affermato che ottiene un grande successo con le donne. Nonostante le sue aspettative, il figlio Marco è uno studente universitario timido e impacciato, che lavora part-time in un asilo e soprattutto non ha alcuna fortuna con le donne. Quando però Marco si innamora della bellissima Stefania, Renato deciderà di accorrere in aiuto del figlio, illustrandogli il proprio decalogo per conquistare il cuore di una donna.

Tutte lo vogliono

Tutte lo vogliono
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/09/2015
  • Carattere: Raffaello
Giovanna, Carla, Francesca, Chiara. Cosa avranno in comune queste donne così diverse fra di loro? Quale sarà mai quel dettaglio non irrilevante che rende le loro esistenze segretamente imperfette? E quale mistero femminile è così intimo e privato, che più privato non si può? Qualunque cosa sia, Tutte lo vogliono. Una food designer, il suo primo amore e uno sciampista per cani sono i protagonisti di questa commedia allegramente spudorata che racconta sulle donne quello che nessuno aveva mai osato raccontare.

Scrivilo sui muri

Scrivilo sui muri
3,9/10
Sole è una ragazza che ama la vita, ma ancora non lo sa. A scoprirlo la aiuta l'incontro con due ragazzi molto diversi da lei: Alex e Pierpaolo sono due tipi alternativi e creativi, fanno parte di un gruppo di writers. Accompagnandoli nelle loro avventure notturne fatte di conflitti, ideali ed emozioni forti, Sole scopre la sua vera identità e il valore dell’amicizia. Ma quando si innamora di Alex, le tensioni nel gruppo provocano suo malgrado una situazione che si rivelerà pericolosa.

Il gusto dell'amore

Il gusto dell'amore
6/10

L'amore è imperfetto

L'amore è imperfetto
5,1/10
La vicenda di Elena, una bella trentacinquenne che lavora per una casa editrice ed ha una delusione d’amore con Marco, un fotografo. Passa del tempo e cambia le sue prospettive di vita: conosce Adriana, una ragazza disinibita ed Ettore, un maturo discografico. Entrambi la coinvolgono in maniera diverse, ma complementare e Elena non riesce o non vuole scegliere. Una storia di sesso, anche omosessuale, visto da una prospettiva femminile.

Goltzius & the Pelican Company

Goltzius & the Pelican Company
6,5/10
  • Genere: Storia
  • Prima: 30/09/2012
  • Carattere: Thomas Boethius

W gli sposi

W gli sposi
4/10
Maria (Iva Zanicchi) e suo cognato Mario (Carlo Pistarino), quest'ultimo di nobili origini, partono da Milano per un piccolo villaggio rurale degli Stati Uniti, per il matrimonio di Chris (Lorenzo Zenoni), figlio di Maria. Arrivati a destinazione i due scoprono che Chris è gay e ha deciso di sposare il suo compagno Michael (Fabio Rondinelli). Entrambi vivono felicemente in una fattoria e la mamma di Michael, Rosetta (Marisa Laurito), gestisce un ristorante italiano nel centro della piccola cittadina. Maria e Mario prendono male la notizia e cercano in tutti i modi di far saltare le nozze, finché Maria capisce l'importanza di mettere la felicità di suo figlio al primo posto. Il film contiene l'ultima interpretazione di Paolo Villaggio, nel ruolo dello psicologo Schultze.

La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa

La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa
  • Prima: 04/11/2007
  • Carattere: Andrea Van Necker
Ritorno a Rivombrosa

Attori correlati