I migliori film di Gloria Stuart

Gloria Stuart

Gloria Stuart

04/07/1910- 26/09/2010
Oggi presentiamo i migliori Gloria Stuart film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Gloria Stuart.
Genere:
Anno:

Titanic

Titanic
7,9/10
Rose ha diciassette anni, una madre egoista, un fidanzato facoltoso e una vita pianificata. Imbarcata sul Titanic e insoddisfatta della propria subalternità al futuro sposo incontra Jack, romantico disegnatore della terza classe che ha vinto a poker un biglietto per l'America. Contro le convenzioni e il destino, che chiederà il conto in una notte senza luna, Rose e Jack si innamorano, spiegando il loro spirito come i motori del più grande transatlantico del mondo. Lanciato nella sua prima traversata oceanica il Titanic è colpito al cuore da un iceberg, 'affondando' millecinquecento persone e il futuro dei due giovani amanti. Ottantaquattro anni dopo l'ultracentenaria Rose, scampata al naufragio e sopravvissuta a Jack, racconterà a un gruppo di scienziati la meraviglia di un amore interclassista e la stupidità di un mondo diviso in classi. Un mondo che il Titanic inabisserà in un oceano nero il 15 aprile del 1912.

L'uomo invisibile

L'uomo invisibile
7,6/10
Uno scienziato ha scoperto una sostanza che, inietta nel corpo umano, lo rende invisibile; non ha però trovato quella che lo ripristini nelle condizioni primitive. Iniettatosi la droga, che ha pure effetti eccitanti, produce attorno a sé sbalordimento e paura e, esaltato dalla sua straordinaria prerogativa, si propone di specularvi a tutto suo vantaggio. Ricercato dalla polizia, si nasconde in casa di un suo antico collaboratore, di cui con le minaccie si assicura la complicità. Ma, tradito, si vendica uccidendolo. Continua poi ad essere l'incubo del paese fin quando, caduta la prima neve, l'orme che egli lascia dietro di sé non ne segnalino la presenza rendendolo facile bersaglio ai colpi della polizia. Gravemente ferito, la morte lo renderà a poco a poco visibile.

Una bionda per i Wildcats

Una bionda per i Wildcats
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/02/1986
  • Carattere: Mrs. Connoly
Molly McGrath vuole seguire le orme del padre diventando un coach di football. Quando le si presenta una possibilità lascia il suo precedente lavoro per allenare i Wildcats, squadra della Central High School. Per realizzare il suo sogno deve conquistare la fiducia del team e affrontare il pregiudizio e il razzismo maschile nel settore.

La lettera d'amore

La lettera d'amore
5,5/10
Una tranquilla cittadina americana viene sconvolta dall'arrivo di una lettera d'amore. Chi l'avrà scritta? E a chi è destinata? La missiva, passando di mano in mano, ha un effetto quasi magico sulla comunità. Alcuni cittadini cominciano infatti a guardarsi con rinnovato interesse

The Million Dollar Hotel

The Million Dollar Hotel
5,7/10
In un albergo che un tempo fu splendido vive una comunità di reietti, falliti, ladri, puttane, artisti e alcolisti. Un ragazzo muore. Un poliziotto indaga. Un mondo insospettato si rivela. Nasce un amore e un amore finisce, volando verso il sole, all'alba, come una colomba. Bono scrive storia e musiche. Wenders dirige il film. Insieme producono e radunano un cast che fa scintille: la bellissima Milla Jovovich, tenera ragazza perduta, Jeremy Davies, un pazzo dall'anima pura e innocente e il grande Mel Gibson, un duro dal collo d'acciaio.

La terra dell'abbondanza

La terra dell'abbondanza
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/09/2004
  • Carattere: Old Lady
Los Angeles, 2003. Paul è un reduce dalla guerra del Vietnam e fa parte di un corpo speciale per la sicurezza e la difesa contro gli attentati; Lanna, figlia di un missionario, ha vissuto in Africa e torna dopo lungo tempo nel suo paese a lavorare per una comunità di senzatetto. Entrambi hanno però qualcosa in comune. Paul è lo zio della ragazza, con la quale ha perso i contatti da molti anni. Incontratisi nuovamente, sono testimoni della morte di un uomo mediorientale, che consentirà loro di avvicinarsi l'un l'altro e di esprimere opposte visioni del mondo.

Il castello maledetto

Il castello maledetto
7/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 20/10/1932
  • Carattere: Margaret Waverton
Mentre cercano riparo da un tremendo acquazzone in una remota regione del Galles, alcuni viaggiatori vengono accolti in una tenebrosa e sperduta magione appartenente alla oscura casata dei Femm. Cercando di essere gentili con i loro ospiti, i malcapitati dovranno scontrarsi con i modi bruschi e foschi del padrone di casa, il tenebroso Horace Femm e con l'ossessiva e malevola sorella Rebecca. Le cose volgeranno al peggio quando il brutale maggiordomo della casa Morgan, dopo essersi ubriacato, libererà suo fratello Saul, uno psicotico piromane che cercherà di dare fuoco alla magione con tutti i suoi occupanti.

Il prigioniero dell'isola degli squali

Il prigioniero dell'isola degli squali
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 12/02/1936
  • Carattere: Mrs. Peggy Mudd

Mass Appeal

Mass Appeal
6,7/10

Rondine senza nido

Rondine senza nido
7/10
Povera orfanella diventa una stella della radio grazie ad un pigmalione e nonostante il patrigno.

L'ospite d'onore

L'ospite d'onore
7,3/10
Agli inizi degli anni Cinquanta, alcuni produttori decidono di invitare come ospite d'onore in uno show televisivo un vecchio divo del cinema, che gli anni e l'oblio hanno reso amico della bottiglia. Oltre che ubriacone il divo è anche piuttosto stravagante, tanto che si rende necessario affiancargli un giovane sceneggiatore che, con il pretesto di fargli da cicerone, faccia invece in modo di "limitare i danni". Inutile dire che il divo combinerà comunque un sacco di guai...

Hollywood Singing and Dancing: A Musical History

Hollywood Singing and Dancing: A Musical History
7,7/10

Volo KAL 007 - Alla ricerca della verità

Volo KAL 007 - Alla ricerca della verità
5,8/10

Donne di lusso 1935

Donne di lusso 1935
6,9/10

Universal Horror

Universal Horror
7,6/10

Una povera bimba milionaria

Una povera bimba milionaria
7/10
Due industriali, concorrenti nella produzione del sapone, sono di temperamento opposto: uno è giovane, vedovo, dalle vedute moderne, l'altro è un vecchio misogino incapace di adeguarsi alle nuove esigenze del mercato. La figlia del primo smarrisce la strada del collegio, viene raccolta da una coppia di artisti del varietà e si esibisce con loro cantando e ballando. Il trio viene scritturato con successo dall'anziano e il papà ritrova sua figlia.

The Three Musketeers

The Three Musketeers
5,9/10

Nessuno sa il proprio destino

Nessuno sa il proprio destino
6,3/10

Roman Scandals

Roman Scandals
6,7/10

Beloved

Beloved
6,2/10
  • Prima: 22/01/1934
  • Carattere: Lucy Tarrant Hausmann

Attori correlati