I migliori film di Gordon Waddell

Gordon Waddell

Gordon Waddell

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Gordon Waddell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Gordon Waddell.
Genere:

2:22 - Il destino è già scritto

2:22 - Il destino è già scritto
5,7/10
Dylan Boyd si rende conto che le sue giornate sono scandite dal replicarsi di piccoli eventi apparentemente casuali che si ripetono identici ogni giorno alla stessa ora, in una successione che termina puntualmente alle 2.22 alla stazione del treno. Dylan indaga sullo strano schema in cui il fato sembra aver imprigionato la sua vita, scoprendo un collegamento con un giorno di oltre vent’anni prima in cui una coppia di fidanzati venne assassinata proprio alla stazione.

Fuga da Absolom

Fuga da Absolom
6,1/10
Nel 2022, dopo aver assassinato un ufficiale superiore il capitano dei marine J.T. Robbins viene condannato all'ergastolo e condotto dapprima in un carcere di massima sicurezza, per poi finire su un'isola-carcere Absolom. Qui dovrà vedersela con i barbari e cannibali Esterni, comandati da Marek, ed i pacifici Interni, che vivono protetti dal resto dell'isola grazie all'opera del Padre, medico accusato di omicidio, che ha creato un villaggio relativamente prospero in cui ognuno ha un compito.

The Delinquents

The Delinquents
5,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/12/1989
  • Carattere: Policeman (uncredited)

Tunnel Vision

Tunnel Vision
4,3/10

In the Red

In the Red
3,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 13/10/1999
  • Carattere: Gordo
Dymo e la sua fidanzata Carli hanno una semplice filosofia di vita: se non vai al massimo sei troppo lento. Insieme alla sua banda Dymo è coinvolto nel mondo sotterraneo delle auto da corsa truccate. Ricercato dalla polizia per diverse attività illegali, dovrà guardarsi anche da Jack Hand, capo di una banda rivale. In una città brutale segnata dalla droga e dalla corruzione la legge è una sola: il piú veloce sopravvive.

Attori correlati