I migliori film di Grady Sutton

Grady Sutton

Grady Sutton

05/04/1906- 17/09/1995
Oggi presentiamo i migliori Grady Sutton film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Grady Sutton.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La caccia

La caccia
7,1/10
Bubber Reeves, evaso con un complice, resta solo e, nel tentativo di raggiungere il Messico, arriva dalle parti del suo paese d'origine. Qui sua moglie è divenuta l'amante di Jake, figlio dell'uomo più ricco del luogo. La sua presenza scatena i peggiori soggetti mettendoli sulle sue tracce. Solo lo sceriffo Calder cerca di mantenere l'uso della ragione, ma il suo intervento è inutile.

Due marinai e una ragazza

Due marinai e una ragazza
7/10
Due marinai in vacanza, pronti a salpare da Los Angeles, fanno amicizia con un ragazzino che vuole arruolarsi in Marina come loro e, nel frattempo, si contendono le grazie, a passo di danza, di una bellina del posto. Fu la prova generale del bellissimo Un giorno a New York girato 4 anni dopo dai due attori. Piacevole, ben recitato e danzato, con gradevoli canzoni di Styne e Cahn. Divertente numero di G. Kelly che balla con Jerry, il topolino dei cartoon di Hanna e Barbera su coreografia di Stanley Donen. Ridistribuito come Canta che ti passa. Oscar alle musiche di George Stoll.

Bianco Natale

Bianco Natale
7,6/10
Due talentuosi cantanti e ballerini (Bing Crosby e Danny Kaye) si mettono in società, subito dopo la guerra, per diventare delle stelle di prima grandezza dello show business. Un inverno uniscono le loro forze a quello di due sorelle (Rosemary Clooney e Vera-Ellen) e vanno in Vermont per trascorrere un bianco Natale.

L'infallibile pistolero strabico

L'infallibile pistolero strabico
6,8/10
In viaggio verso Denver, Latigo Smith capita per caso nella cittadina mineraria di Purgatory. Qui è in corso una lotta tra due società rivali; lui viene scambiato per il famoso pistolero Swifty Morgan e viene contattato da entrambi i contendenti. Quando arriva anche il vero Morgan ne succedono di tutti i colori.

Il caso Myra Breckinridge

Il caso Myra Breckinridge
4,5/10

Palcoscenico

Palcoscenico
7,7/10

L'impareggiabile Godfrey

L'impareggiabile Godfrey
7,9/10
Durante una caccia al tesoro, un gruppo di ricchi fannulloni capita in un accampamento di barboni: la giovane e sconsiderata Irene Bullock riesce a portare via con sé Godfrey, uno dei clochard, pensando di servirsene per poter vincere la gara. Grazie alla vittoria, ella può finalmente sentirsi superiore alla sua arrogante e presuntuosa sorella maggiore Cornelia che, forte della sua bellezza e della sua ricchezza, pretende che tutto le sia dovuto e che tutti debbano riverirla.

Non puoi impedirmi d'amare

Non puoi impedirmi d'amare
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 18/08/1939
  • Carattere: Paul Graham (uncredited)
Durante una gita in campagna, il ricco newyorchese Alec Walker incontra giovane vedova Julie Eden, e un rapporto si sviluppa rapidamente.

Rock 'n' Roll High School

Rock 'n' Roll High School
6,6/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 24/08/1979
  • Carattere: School Board President
La Vince Lombardi High School continua a perdere i propri dirigenti scolastici, vittime di continui crolli nervosi, dovuti agli studenti che con la loro dedizione verso il Rock and roll portano alla disperazione i presidi. La leader degli studenti è Riff Randall, la più grande fan dei Ramones della scuola, capace di attendere in fila ad un botteghino per tre giorni pur di riuscire ad ottenere i biglietti di un loro concerto, e sperando d'incontrare Joey Ramone per dargli un brano che ha scritto, Rock 'n' Roll High School. Quando la preside Togar butta i loro biglietti nella spazzatura, Riff e la sua migliore amica Kate Rambeau trovano un altro modo per incontrare i loro eroi, vincendo un contest in radio...

Per un pugno di donne

Per un pugno di donne
5,8/10

Più vivo che morto

Più vivo che morto
6,5/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 15/07/1954
  • Carattere: Gift Shop Clerk (uncredited)

Lucky Partners

Lucky Partners
6,5/10

Lasciami baciare la farfalla

Lasciami baciare la farfalla
6,2/10
Harold Fine, un noto avvocato, accetta di sposare Joyce, la sua segretaria, dopo alcuni anni di convivenza. Ma il casuale incontro con Nancy, una hippy che vive in una comunità dei "figli dei fiori", gli fa cambiare parere e proprio al momento della cerimonia di nozze fugge per rifugiarsi tra le braccia di Nancy. Il professionista abbandona gli agi della sua casa e il lavoro per andare a vivere in un'auto.

Amore sotto coperta

Amore sotto coperta
7/10
Rosa dalla gelosia, mogliettina s'imbarca per una crociera per mettere alla prova il marito. Altrettanto geloso, l'uomo la fa seguire da investigatore privato. 1° film di Doris Day che canta It's Magic e Put'em in a Box. Potremmo chiamarlo "musical di crociera". Amabile, leggerino, stupidino, è la prova dell'abilità eclettica dell'ungherese Curtiz (Kertesz).

Hard to Get

Hard to Get
6,7/10

I quattro del Texas

I quattro del Texas
5,5/10

Una donna vivace

Una donna vivace
7,1/10
Peter Morgan, un giovane e affascinante accademico, va a passare qualche giorno a New York. Qui incontra Frances, cantante in un locale notturno, e se ne innamora immediatamente al punto da sposarla. Tuttavia, una volta tornato a casa, ha qualche difficoltà ad annunciare la lieta notizia alla sua famiglia...

Un comodo posto in banca

Un comodo posto in banca
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/11/1940
  • Carattere: Og Oggilby

Zona torrida

Zona torrida
6,7/10

Molta brigata vita beata

Molta brigata vita beata
7,6/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 26/03/1943
  • Carattere: Diner Counterman (uncredited)
Una ragazza, che abita in un appartamento di quattro stanze, ne affitta due ad un agiato signore di mezza età, il quale a sua volta ne subaffitta una a un sergente dell'aviazione. I due giovani finiscono per innamorarsi.

Attori correlati