I migliori film di Gualtiero Tumiati su Amazon Prime Video

Gualtiero Tumiati

Gualtiero Tumiati

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Gualtiero Tumiati film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Gualtiero Tumiati.

Chi è senza peccato....

Chi è senza peccato....
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/12/1952
  • Carattere: Il sacerdote
Emigrato per lavoro in Canada, Stefano è ancora innamorato di Maria. Le scrive proponendole di sposarla per procura. Quando tutto è pronto, Maria apprende che la sorella Lisetta, sedotta da un nobile perdigiorno, aspetta un figlio. Alla nascita del bambino il caso vuole che proprio Maria venga accusata di aver abbandonato il neonato e incarcerata. Solo dodici anni dopo Stefano apprende la verità e cerca di riconciliarsi con Maria.

I figli di nessuno

I figli di nessuno
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/02/1951
  • Carattere: Don Demetrio
Il Conte Guido Carani è l'unico figlio di una ricca famiglia proprietaria di una cava di marmo a Carrara. Il padre è morto da molti anni, pertanto è la madre che si occupa di gestire l'impresa insieme ad Anselmo, un amministratore senza scrupoli che si arricchisce sfruttando i lavoratori. Guido è innamorato, ricambiato, di Luisa Fanti, la figlia di Bernardo, l'anziano e malato guardiano della cava, suo dipendente, che muore poco dopo. La contessa madre, però, si oppone a questa relazione, preferendo per il figlio una donna di più alto rango. Con la scusa di fargli acquistare nuovi macchinari per rendere più efficiente l'attività lo convince a recarsi a Londra..

Guai ai vinti

Guai ai vinti
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/09/1954
Primo conflitto mondiale: due donne violentate da soldati rimangono incinte; una di esse, maritata, tenta il suicidio, poi abortisce; l'altra, fidanzata, porta a termine la gravidanza. Respinta da tutti, compreso l'uomo che avrebbe dovuto sposare, fugge e resta gravemente ferita; il fidanzato la sposa sul letto di morte dopo averle promesso di badare al bimbo.

Attori correlati