I migliori film di guerra di James MacArthur

James MacArthur

James MacArthur

08/12/1937- 28/10/2010
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori James MacArthur film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su James MacArthur.

La battaglia dei giganti

La battaglia dei giganti
6,8/10
Dicembre 1944: in previsione di una nuova, dura ripresa delle ostilità da parte dell'esercito tedesco, gli americani si preparano nelle Ardenne ad affrontare i loro carri armati. Vicenda, ricostruzione storico-politica e indagine psicologica dei personaggi sono secondarie rispetto alla spettacolare grandiosità delle scene di battaglia, girate con grande abbondanza di mezzi.

Stato d'allarme

Stato d'allarme
7,3/10
Nei mari della Groenlandia il capitano di un cacciatorpediniere USA dà la caccia a un sommergibile non identificato (presumibilmente sovietico), disposto a scatenare un conflitto atomico. Vigoroso, teso, efficiente dramma marinaresco sulla guerra fredda di taglio antimilitarista dove si mescolano i temi di Il dottor Stranamore e di L'ammutinamento del Caine. Recitazione di classe.

Mosby's Marauders

Mosby's Marauders
  • Genere: FamigliaGuerra
  • Prima: 17/03/1967
  • Carattere: Cpl. Henry Jenkins

Grido di battaglia

Grido di battaglia
5,7/10

Attori correlati