I migliori film di guerra di Keith David

Keith David

Keith David

04/06/1956 (67 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Keith David film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Keith David.

Platoon

Platoon
8,1/10
Un giovane, Chris, parte come volontario per la guerra del Vietnam, ma il suo idealismo si dovrà presto scontrare con gli orrori di quel conflitto, gli uomini trasformati in macchine da guerra e con il cinismo di molti ufficiali.

Rombo di tuono III

Rombo di tuono III
4,9/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 22/01/1988
  • Carattere: Embassy Gate Captain
Il colonnello James Braddock vive da dodici anni pensando di aver perso, nella casa distrutta da un colpo di mortaio durante la caduta di Saigon, la moglie vietnamita incinta. È sconcertato quando un missionario gli rivela che madre e figlio sono tutt'ora vivi. Riesce comunque a raggiungerli e a organizzare la fuga dal Vietnam, quando viene catturato dal perfido generale Quoc, sadico e torturatore.

Dietro le linee nemiche III - Missione Colombia

Dietro le linee nemiche III - Missione Colombia
4,8/10
La Colombia è nel caos: una guerra spietata tra le forze del governo e alcuni gruppi rivoluzionari sta distruggendo la nazione. Un contingente di Navy Seals degli Stati Uniti viene mandato in missione per cercare di comporre i contrasti. Ma incastrati da entrambi gli schieramenti e abbandonati dal proprio governo, i militari vengono attirati in una vera e propria imboscata, accusati ingiustamente per crimini di guerra di cui non si sono macchiati. In questa corsa contro il tempo, i Navy Seals dovranno fare di tutto per riscattare la propria reputazione ed evitare che la guerra esploda oltre confine.

Field of Lost Shoes

Field of Lost Shoes
5,7/10

Not a War Story

Not a War Story
7,2/10

Attori correlati