I migliori film di guerra di Russell Crowe

Russell Crowe

Russell Crowe

07/04/1964 (60 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Russell Crowe film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Russell Crowe.

War Machine

War Machine
6/10
Un generale graduato, dalla reputazione letale e impeccabile, è determinato a vincere la guerra "impossibile" in Afghanistan con un approccio radicalmente nuovo. Insieme al suo staff eterogeneo di comandanti e consulenti, si muove tra le delicate alleanze internazionali, le richieste di forze di supporto, le battaglie politiche a Washington e il vorace appetito dei mass media.

Master and Commander - Sfida ai confini del mare

Master and Commander - Sfida ai confini del mare
7,5/10
La storia Jack Aubrey, un capitano il cui amato vascello, la 'Surprise', viene improvvisamente attaccato da una nave nemica. Aubrey prende una grave decisione: nonostante la 'Surprise' sia gravemente danneggiata, e malgrado il suo leale equipaggio, mette le vele per una caccia altamente pericolosa attraverso due oceani per inseguire e catturare il loro nemico. E' una missione che potrebbe decidere il destino di una nazione - o distruggere lui e il suo equipaggio.

The Water Diviner

The Water Diviner
7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 25/12/2014
  • Carattere: Joshua Connor
Impero ottomano, 1919. La prima guerra mondiale è finita, ma per Joshua Connor le battaglie non sono finite. Dalla nativa Australia, mosso da una promessa, è arrivato a Gallipoli, dove una delle più sanguinose battaglie della prima guerra mondiale gli ha portato via i suoi tre figli. La promessa, fatta alla moglie poco prima che morisse, è quella di trovare i suoi figli, e riportarli a casa per dare loro una degna sepoltura.

Giuramento di sangue

Giuramento di sangue
6,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 26/07/1990
  • Carattere: Lt. Corbett

For the Moment

For the Moment
6/10

Attori correlati