I migliori film di guerra di Scotty Beckett

Scotty Beckett

Scotty Beckett

04/10/1929- 10/05/1968
Oggi presentiamo i migliori Scotty Beckett film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Scotty Beckett.

Bastogne

Bastogne
7,4/10
Vicende di una compagnia della 101° divisione aerotrasportata americana, accerchiata a Bastogne (Belgio) nell'inverno 1944, durante la controffensiva tedesca delle Ardenne. Wellman sfalda la statua retorica dell'eroe combattente per mostrare la guerra nella sua terribile e umile realtà, attraverso una serie di annotazioni molto realistiche. Oscar per la sceneggiatura (R. Pirosh) e la fotografia (P.C. Vogel).

La carica dei Seicento

La carica dei Seicento
7/10
Nel 1853, mentre gli imperi britannico e russo competono per vincere e mantenere il loro posto nel terribile Grande Gioco il cui premio più grande è il dominio dell'India e dei territori di confine, il comandante Geoffrey Vickers deve sopportare diversi tradimenti e disgrazie prima di potersi vendicare sulle alture di Balaclava il 25 ottobre 1854, il giorno più glorioso della guerra di Crimea.

Good Luck, Mr. Yates

Good Luck, Mr. Yates
5,7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 29/06/1943
  • Carattere: Jimmy Dixon

Attori correlati