I migliori film di Eddie Hall

Eddie Hall

Eddie Hall

03/02/1912- 19/02/1963
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eddie Hall film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eddie Hall.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La fiamma del peccato

La fiamma del peccato
8,3/10
L'assicuratore Walter Neff (Fred MacMurray) conosce Phyllis Dietrichson (Barbara Stanwyck), moglie di un cliente, la cui sensualità lo affascinerà a tal punto da farlo diventare prima il suo amante e poi complice nell'assassinio di suo marito. Dopo aver stipulato un'assicurazione sulla sua vita, i due mettono a punto un piano per ricevere il doppio dell'indennizzo (da qui il titolo originale, Double Indemnity) in caso di morte avvenuta in circostanze rare. Per ottenere la somma decidono prima di assassinare l'uomo in macchina, e di gettarlo in seguito sui binari, facendo così credere che la sua morte sia dovuta ad una caduta dal treno. Ma il piano troverà un ostacolo insormontabile: Walter verrà infatti smascherato dal suo grande amico e collega Barton Keyes (Edward G. Robinson)...

Detour - Deviazione per l'inferno

Detour - Deviazione per l'inferno
7,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 30/11/1945
  • Carattere: Tony - Used-Car Lot Mechanic Inspecting Car (uncredited)
Per andare in California a trovare la fidanzata, Al Roberts chiede ed ottiene un passaggio in autostop da uno sconosciuto. Durante il viaggio, quest'uomo muore all'improvviso e Al, temendo di essere incriminato dalla polizia, ne nasconde il cadavere e prosegue il viaggio con l'identità e i soldi del morto. In seguito una donna, Vera, scopre la cosa e lo ricatta ma Al, dopo aver accettato, tenta di cambiare le cose venendo, però, coinvolto in una serie di eventi paradossali che traformeranno il viaggio e la sua vita in un incubo kafkiano.

Due marinai e una ragazza

Due marinai e una ragazza
7/10
Due marinai in vacanza, pronti a salpare da Los Angeles, fanno amicizia con un ragazzino che vuole arruolarsi in Marina come loro e, nel frattempo, si contendono le grazie, a passo di danza, di una bellina del posto. Fu la prova generale del bellissimo Un giorno a New York girato 4 anni dopo dai due attori. Piacevole, ben recitato e danzato, con gradevoli canzoni di Styne e Cahn. Divertente numero di G. Kelly che balla con Jerry, il topolino dei cartoon di Hanna e Barbera su coreografia di Stanley Donen. Ridistribuito come Canta che ti passa. Oscar alle musiche di George Stoll.

Voglio danzar con te

Voglio danzar con te
7,4/10
Petrov (Astaire), famosissimo ballerino russo, è perdutamente innamorato di Linda Keene (Rogers), una ballerina di rivista americana che egli è disposto a seguire per il mondo pur di riuscire a conquistarne il cuore. Alcuni rivali spargono la voce di un loro matrimonio segreto, che Petrov, nonostante gli sforzi, non riesce a smentire. Per metter fine ai pettegolezzi e riconquistare la tranquillità perduta Petrov e Linda decidono allora di sposarsi sul serio per poi divorziare.

Si riparla dell'uomo ombra

Si riparla dell'uomo ombra
7,3/10
Nick e la moglie Nora vanno insieme al figlio alla villa di un colonnello minacciato di morte che verrà ucciso poco dopo. Come sempre risolveranno il mistero.

Fascino

Fascino
6,7/10
La figlia di un violoncellista dell'Opera di Parigi si innamora di un giovane tenore che cerca una scrittura. Anche la fanciulla ha studiato canto e vuol riuscire ad affermarsi sulle scene, ma è malata di tisi. Quando il suo amico riesce a debuttare trionfalmente all'Opera, per non intralciare la sua carriera, decide di rinunciare al suo affetto e di allontanarsi. Si finge stanca di lui e accetta di partire in crociera con un ricco e maturo suo corteggiatore. Qualche tempo dopo, sentendosi ormai alla fine, chiede e ottiene di interpretare la parte di Mimì all'Opera accanto al suo ex-fidanzato. E' qui che il giovane conosce tutta la verità e apprezza l'eroismo della ragazza. Troppo tardi: all'ultimo atto Mimì, stremata di forze, muore realmente tra le braccia di Rodolfo.

Convoglio verso l'ignoto

Convoglio verso l'ignoto
7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 12/06/1943
  • Carattere: Casino Club Patron at Loudmouth's Table (uncredited)
In piena seconda guerra mondiale una nave viene attaccata ed il suo equipaggio recuperato da un'altra imbarcazione che fa parte di un convoglio diretto a Murmansk. Presto anche questa rimarrà isolata a causa dei pesanti attacchi tedeschi, ma un tenente riuscirà a portarla a destinazione a dispetto delle bombe naziste con l'aiuto degli aerei russi.

La dalia azzurra

La dalia azzurra
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 16/04/1946
  • Carattere: Soldier picking up suitcase in bus station (uncredited)
La moglie di un capitano di marina viene assassinata e i sospetti cadono sul marito; in gioco c’è però anche l’amante della donna. Quest’ultimo e sua moglie, rimastagli al fianco, compiono alcune indagini e scoprono a poco a poco la verità: il capitano è innocente, il colpevole è un insospettabile.

Lady Eva

Lady Eva
7,7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 25/02/1941
  • Carattere: Chauffeur (uncredited)
Su un transatlantico un giovane milionario, piuttosto ingenuo, cade nella trappola tesagli da un baro di professione e dalla sua bella figlia Jean. Ma la situazione si complica quando la ragazza si innamora davvero della vittima. Quando il milionario scopre la verità lascia Jean che per riconquistarlo si trasforma nell'aristocratica Lady Eve.

Le fanciulle delle follie

Le fanciulle delle follie
6,7/10
  • Genere: DrammaMusicaRomance
  • Prima: 25/04/1941
  • Carattere: Stagehand Calling for Mr. Kolter (Uncredited)
La scoperta di Flo Ziegfeld cambia la vita di una ragazza, ma non necessariamente in meglio, come scoprono tre belle donne quando si uniscono allo spettacolo a Broadway: Susan, la cantante che deve lasciarsi alle spalle l'anziano padre vaudevilliano; la vulnerabile Sheila, la lavoratrice inseguita sia da un milionario che dal suo fedele fidanzato di Flatbush; e la misteriosa bellezza europea Sandra, il cui marito violinista da concerto non riesce a sopportare il pensiero della loro fuga dalla miseria con una promessa di glamour in costumi succinti.

Il miracolo del villaggio

Il miracolo del villaggio
7,6/10

19 Stormo bombardieri

19 Stormo bombardieri
6/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 14/05/1943
  • Carattere: Douglas A-20 Crewman
Il maggiore Chick Davis addestra i suoi cadetti col pugno di ferro per renderli idonei ai nuovi bombardieri di precisione, senza però disdegnare slanci di umanità e di autentica amicizia.

La grande fiamma

La grande fiamma
6,3/10
  • Genere: DrammaGuerraRomance
  • Prima: 25/12/1942
  • Carattere: German Officer Dancing in the Nightclub (uncredited)
L'occupazione nazista sconvolge il piacevole mondo di una parigina, disegnatrice di moda.

La taverna delle stelle

La taverna delle stelle
6,2/10

Ombre sul mare

Ombre sul mare
6,3/10

Allegri naviganti

Allegri naviganti
6,7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 30/05/1941
  • Carattere: Bare-Chested Sailor (uncredited)

Se mi vuoi sposami

Se mi vuoi sposami
6,6/10
Caramella Johnson è un truffatore senza troppi scrupoli. La sua vita nomade lo soddisfa finché un giorno non si fa fregare da una ragazza. Mentre lui è in stato d'ubriachezza, lei riesce a sposarlo. Da quel momento Johnson sembra voler cambiare vita, ma è solo un momento.

Gianni e Pinotto a Hollywood

Gianni e Pinotto a Hollywood
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/10/1945
  • Carattere: Slow Dancer at 'Ciros' (uncredited)
Quando un barbiere e un portiere, improvvisatisi agenti di un amico cantante, Jeff Parker, riescono a farlo scritturare per il cinema, inscenano un fasullo omicidio per fargli ricevere un ruolo migliore.

Sono un disertore

Sono un disertore
6,6/10
Durante la Seconda Guerra Mondiale una ragazza, figlia di un medico, si arruola come volontaria nell'esercito britannico. Durante il periodo di addestramento si innamora di un giovane volontario. Il giovane però, disgustato dalla guerra, diserta. Arrestato e condannato a morte ottiene di rivedere la ragazza. Mentre i due sono insieme un bombardamento rende possibile la fuga, ma il giovane preferisce restare per dare soccorso alle vittime.

Al tuo ritorno

Al tuo ritorno
7,1/10
Durante il Natale, a casa degli zii della piccola Barbara, nasce l'amore tra il sergente e la giovane Mary, carcerata in permesso speciale.

Attori correlati