I migliori film di George Regas

George Regas

George Regas

09/11/1890- 13/12/1940
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori George Regas film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su George Regas.
Genere:
Anno:

Beau Geste

Beau Geste
7,5/10
I vincitori degli Oscar Gary Cooper e Ray Milland recitano insieme a Robert Preston nell'epica avventura Beau Geste. Quando tre fratelli si uniscono alla Legione Straniera per sfuggire a un passato travagliato, si ritrovano intrappolati sotto il comando di un sergente sadico nel profondo del Sahara infuocato. Ora i fratelli devono combattere per le loro vite mentre complottano l'ammutinamento contro la tirannia e difendono una fortezza nel deserto contro un nemico brutale. Nominato per 2 Academy Awards, Beau Geste è stato universalmente acclamato da generazioni di critici e pubblico come un vero classico del cinema.

Il segno di Zorro

Il segno di Zorro
7,5/10
Diego de Vega (Power), figlio del governatore spagnolo della California, torna da Madrid e scopre che durante la sua assenza un intrigante disonesto ha spodestato suo padre e opprime la popolazione. Diego, mentre tutti lo credono un gaudente smidollato, nascosto sotto la misteriosa identità dell'impavido Zorro, infallibile spadaccino, punisce i malvagi e riporta la legalità.

Gunga Din

Gunga Din
7,2/10
Con l'aiuto di un piccolo portatore d'acqua, i soldati di Sua Maestà Britannica in India sfuggono a un'imboscata dei Thugs. Un nonsense d'avventura con innesti di commedia tra i più piacevoli e meglio confezionati mai prodotti a Hollywood. Una vacanza per lo spirito. Ispirato a una ballata di Rudyard Kipling, fu sceneggiato dalla celebre coppia Ben Hecht-Charles McArthur. Raro cocktail di umorismo ed epica

Le avventure di Sherlock Holmes

Le avventure di Sherlock Holmes
7,3/10
Secondo episodio della serie su Holmes interpretata da Basil Rathbone. Alla base non c'è un romanzo di Conan Doyle, ma un dramma di David Gillette. Qui Sherlock ingaggia una lotta mortale con il suo eterno rivale, il dottor Moriarty, che sta progettando una super rapina alla torre di Londra.

La via dei giganti

La via dei giganti
7,1/10
  • Genere: DrammaWestern
  • Prima: 05/05/1939
  • Carattere: Indian Hearing Mollie's Telegraphy (uncredited)
Durante i difficili e sanguinosi lavori di costruzione della ferrovia tra l'Atlantico e il Pacifico si svolge la storia d'amore tra la figlia di un macchinista e un sorvegliante. La ragazza sposa un bandito per salvare l'amato, e quando il marito muore ucciso dai suoi uomini, i due si riuniscono.

Carovana d'eroi

Carovana d'eroi
6,8/10
Durante la guerra di Secessione un capitano nordista (Flynn) deve difendere dai sudisti un carico d'oro.

La carica dei Seicento

La carica dei Seicento
7/10
Nel 1853, mentre gli imperi britannico e russo competono per vincere e mantenere il loro posto nel terribile Grande Gioco il cui premio più grande è il dominio dell'India e dei territori di confine, il comandante Geoffrey Vickers deve sopportare diversi tradimenti e disgrazie prima di potersi vendicare sulle alture di Balaclava il 25 ottobre 1854, il giorno più glorioso della guerra di Crimea.

Il fantasma di mezzanotte

Il fantasma di mezzanotte
7,1/10

Giubbe rosse

Giubbe rosse
6,4/10
Le Giubbe Rosse sono costrette ad accettare la battaglia contro uno schieramento di meticci e indiani alleati, sobillati da un criminale evaso dal Texas. Vivace e colorato film d'avventure, più che western vero e proprio. Deliziosi gli intermezzi tra Cooper e la Goddard.

Zona torrida

Zona torrida
6,7/10

La grande pioggia

La grande pioggia
6,8/10
A Ranchipur la vita mondana è ristretta al piccolo gruppo di europei e alla famiglia del pastore Simon. L'inglese Ransome è concupito dalla figlia di Simon mentre la vanesia Edwina, sua ex amante, cerca inutilmente di sedurre il serio dottor Safti. Poi si scatena un terremoto, seguito da un'inondazione e da una pestilenza. In quest'occasione Edwina capisce i veri valori della vita, si prodiga per i più sfortunati e decide di cambiare vita.

Rose Marie

Rose Marie
6,7/10

Waikiki Wedding

Waikiki Wedding
5,9/10

Il terrore dell'Ovest

Il terrore dell'Ovest
6,4/10
Nella città di Tulsa si scontrano i Kincaid e i McCord. Il vecchio Kincaid finisce in galera con un'accusa inesistente che lo porterà comunque al patibolo. Suo figlio giura di vendicarlo.

Beau Ideal

Beau Ideal
5/10

Beau Geste

Beau Geste
7/10

I nuovi ricchi

I nuovi ricchi
6,1/10

Arrest Bulldog Drummond

Arrest Bulldog Drummond
6/10

Il giuramento dei quattro

Il giuramento dei quattro
6,1/10
  • Genere: AvventuraMistero
  • Prima: 29/04/1938
  • Carattere: Egyptian Policeman (uncredited)

Here's to Romance

Here's to Romance
5,8/10

Attori correlati