I migliori film di guerra di Sheila Hancock

Sheila Hancock

Sheila Hancock

22/02/1933 (91 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sheila Hancock film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sheila Hancock.

Il bambino con il pigiama a righe

Il bambino con il pigiama a righe
7,7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 07/05/2008
  • Carattere: Grandma Nathalie
Berlino, anni Quaranta. Bruno è un bambino di otto anni con larghi occhi chiari e una passione sconfinata per l'avventura, che divora nei suoi romanzi e condivide coi compagni di scuola. Il padre di Bruno, ufficiale nazista, viene promosso e trasferito con la famiglia in campagna. La nuova residenza è ubicata a poca distanza da un campo di concentramento in cui si pratica l'eliminazione sistematica degli ebrei. Bruno, costretto ad una noiosa e solitaria cattività dentro il giardino della villa, trova una via di fuga per esplorare il territorio. Oltre il bosco e al di là di una barriera di filo spinato elettrificato incontra Shmuel, un bambino ebreo affamato di cibo e di affetto. Sfidando l'autorità materna e l'odio insensato indotto dal padre e dal suo tutore, Bruno intenderà (soltanto) il suo cuore e supererà le recinzioni razziali.

Come ho vinto la guerra

Come ho vinto la guerra
5,5/10
  • Genere: CommediaGuerra
  • Prima: 18/10/1967
  • Carattere: Mrs. Clapper's Friend
Il tenente Goodboy, giovane e zelante, è sempre pronto a eseguire gli ordini senza discuterli e senza pensare. Questa sua attitudine lo porta a guidare incoscientemente alla morte i suoi soldati. Dopo la conclusione della guerra, Goodboy, brillantemente e immeritatamente decorato, incontra l’unico superstite del suo plotone, il “vigliacco”. Il tenente è assalito dai ricordi e il suo volto viene attraversato dall’ombra della follia.

Light Up the Sky!

Light Up the Sky!
6,3/10

Attori correlati