I migliori film di guerra di Sig Ruman

Sig Ruman

Sig Ruman

11/10/1884- 14/02/1967
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sig Ruman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sig Ruman.

Stalag 17

Stalag 17
8/10
In un campo di prigionia tedesco dove sono rinchiusi alcuni militari americani, un tentativo di fuga di alcuni prigionieri viene sventato. Nasce il sospetto che una spia si nasconda fra loro ed i sospetti all'inizio convergono su Sedgewick, un cinico sergente che tratta con i soldati tedeschi per poter avere speciali privilegi, ma dopo essere stato picchiato, Sedgewick stesso è determinato a scoprire il vero traditore.

Vogliamo Vivere!

Vogliamo Vivere!
8,1/10
Durante l'occupazione nazista della Polonia una compagnia teatrale viene coinvolta da un soldato polacco nello smascheramento di una spia tedesca.

Il trionfo di Tarzan

Il trionfo di Tarzan
6,2/10
Tarzan con l'aiuto dei suoi inseparabili amici deve cercare di sgominare un gruppo di paracadutisti tedeschi che, nella giungla africana, sono alla ricerca di indigeni da sfruttare.

Le ultime 36 ore

Le ultime 36 ore
7,3/10
I servizi segreti nazisti hanno appreso dell'imminente progetto di sbarco in Normandia. Per scoprirne la data fanno credere a un ufficiale americano, loro prigioniero, che la guerra sia finita e che lui, dopo un'amnesia, si trovi ora in un ospedale alleato. L'ufficiale dapprima cade nel tranello e parla dello sbarco poi comincia a sospettare qualcosa e allora il suo medico gli tende un nuovo tranello. Intanto la Gestapo stenta a prendere per buone le informazioni che arrivano dall'ospedale.

Le ali delle aquile

Le ali delle aquile
6,6/10
Nel 1919 Frank W. "Spig" Wead è un pilota aereo della Marina che sostiene l'importanza che avrà in futuro l'aviazione. La sua carriera è folgorante, cosa che però lo allontana dalla moglie e dalla vita familiare. Dopo una caduta rimane paralizzato, ma trova la forza di reagire, diventando scrittore e sceneggiatore di successo. Dopo Pearl Harbor, rientra in Marina. La vita di Frank Wead, pioniere dell'aviazione e scrittore, ma soprattutto grande amico di Ford, è trattata dal regista con grande affetto. Secondo abitudine, Ford sa miscelare umorismo, avventura, dramma in una prospettiva di distacco senile. Godibilissima l'autoparodia con Ward Bond nei panni del regista John Dodge.

Il mondo va avanti

Il mondo va avanti
5,9/10

Confessions of a Nazi Spy

Confessions of a Nazi Spy
6,7/10

Love Under Fire

Love Under Fire
5,8/10

They Came to Blow Up America

They Came to Blow Up America
6,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 07/05/1943
  • Carattere: Dr. Herman Holger

Così finisce la nostra notte

Così finisce la nostra notte
6,8/10

Four Sons

Four Sons
6,5/10

Attori correlati