I migliori film di Philip Van Zandt

Philip Van Zandt

Philip Van Zandt

04/10/1904- 15/02/1958
Oggi presentiamo i migliori Philip Van Zandt film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Philip Van Zandt.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Quarto potere

Quarto potere
8,3/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 17/04/1941
  • Carattere: Mr. Rawlston
Alla morte del magnate Kane (Welles), un giornalista (Cotten) indaga sulla sua vita: dalla sua infanzia alla sua ascesa nel mondo della stampa e della finanza, alla sua storia d'amore con una cantante lirica mancata alla solitaria fine nella lussuosa e sconfinata tenuta di Xanadu.

Il giro del mondo in 80 giorni

Il giro del mondo in 80 giorni
6,7/10
Un irreprensibile gentleman inglese, Mr. Fogg, scommette con alcuni amici del suo club che riuscirà a compiere il giro del mondo in ottanta giorni. La posta in palio ammonta a 30.000 sterline. Accompagnato dal suo giovane cameriere Passepartout l'uomo inizia immediatamente l'avventuroso viaggio. Arrivato dopo varie peripezie in India, sottrae al rogo una giovane principessa locale, che doveva essere sacrificata alla dea Kalì. Ben presto si aggiunge alla comitiva un detective inglese che crede di aver ravvisato in Mr Fogg l'autore di un audace furto alla Banca d'Inghilterra

La leggenda dell'arciere di fuoco

La leggenda dell'arciere di fuoco
6,8/10
Un plebeo lombardo del XII secolo si innamora di una donna tedesca parente del governatore germanico, una sorta di prologo della battaglia di Legnano.

Inganno

Inganno
6,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 14/09/1946
  • Carattere: Tommy

Le frontiere dell'odio

Le frontiere dell'odio
6,1/10
  • Genere: Western
  • Prima: 15/11/1950
  • Carattere: Sheriff Wattling (as Philip van Zandt)

La signora di Shanghai

La signora di Shanghai
7,5/10
Michael O'Hara, marinaio irlandese, salva Mrs. Elsa Bannister da un'aggressione in Central Park a New York e viene ingaggiato dal suo zoppo marito, avvocato di gran nome, perché li porti - lui, la moglie e il suo socio in affari - su uno yacht a San Francisco con tappa ad Acapulco. Il buon O'Hara si accorge presto di essere capitato in un nido di vipere e di squali, il peggiore dei quali è proprio lei, l'angelo biondo dal cuore nerissimo.

La roulette

La roulette
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/05/1949
  • Carattere: Chuck Benson

Joe il pilota

Joe il pilota
6,9/10

L'ultimo Apache

L'ultimo Apache
6,3/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 09/07/1954
  • Carattere: Inspector (uncredited)
Dopo anni di guerra sanguinosa contro i pionieri, il capo Apache Geronimo è costretto ad una resa umiliante. Ma il suo guerriero più fiero, Massai, rifiuta di accettare la sconfitta e continua da solo una terribile guerra contro l'oppressione e le ingiustizie fatte al suo popolo. Con una forza enorme e grande astuzia Massai combatte contro la spietata cavalleria americana, sforzandosi di essere sempre un passo avanti ai soldati ben addestrati che vogliono distruggerlo. E mano a mano che la sua crociata lo porta inesorabilmente ad una tragica fine, Massai scopre che deve andare avanti a tutti i costi, non solo per se stesso, ma anche per salvare l'orgoglio della sua razza.

La casa di Frankenstein

La casa di Frankenstein
6,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/12/1944
  • Carattere: Muller (uncredited)
Uno scienziato pazzo, con la complicità del suo deforme compagno di cella, fugge di prigione con l'intento di assassinare coloro che precedentemente avevano testimoniato contro di lui. Durante il suo peregrinare, si imbatte nel Circo degli orrori di Lampini, il quale possiede lo scheletro del conte Dracula. Ucciso Lampini e sostituitosi a lui, risveglia il conte rimuovendo il paletto che ne trafigge il cuore, per farsi aiutare nei suoi scopi. Non resistendo alla sua natura di vampiro, Dracula tenta di vampirizzare una donna, ma scoperto, è costretto a fuggire mentre il giorno si avvicina, morendo incenerito dai raggi del sole.

Attacco alla base spaziale U.S.

Attacco alla base spaziale U.S.
5,5/10
Un investigatore deve indagare su due morti sospette all'interno di una base spaziale.

Il trionfo di Tarzan

Il trionfo di Tarzan
6,2/10
Tarzan con l'aiuto dei suoi inseparabili amici deve cercare di sgominare un gruppo di paracadutisti tedeschi che, nella giungla africana, sono alla ricerca di indigeni da sfruttare.

Alias Nick Beal

Alias Nick Beal
7,1/10

La grande fiamma

La grande fiamma
6,3/10
L'occupazione nazista sconvolge il piacevole mondo di una parigina, disegnatrice di moda.

Orgoglio e Passione

Orgoglio e Passione
5,7/10
Nella Spagna del 1810, il conflitto che contrappone i guerriglieri (sostenuti dagli inglesi) contro le truppe napoleoniche. Un ufficiale britannico ha non poche difficoltà nell'addestrare i resistenti spagnoli, valorosi ma testoni.

L'amica

L'amica
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/11/1943
  • Carattere: Hotel Night Manager (uncredited)
Una scrittrice è innamorata del marito della sua più cara amica ed è corrisposta da lui. In nome dell'amicizia rinuncia però al suo sentimento. Poi, dopo anni di solitudine, si innamora del fidanzato della figlia della stessa amica. Anche qui l'uomo la corrisponde, ma lei rinuncia un'altra volta.

L'uomo dai mille volti

L'uomo dai mille volti
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/08/1957
  • Carattere: George Loane Tucker
Ispirato alla vita di Lon Chaney (1883-1930), attore di teatro e personaggio di spicco del film muto.

Tarzan contro i mostri

Tarzan contro i mostri
6,1/10
Da Londra Jane, che sta lavorando come infermiera in un ospedale militare, scrive a Tarzan chiedendogli di procurarle una medicina che avevano usato per combattere una febbre di Piccolo. Lui parte quindi, accompagnato da Cita e Piccolo, alla volta del deserto, dove si trova la pianta medicamentosa. Lungo il viaggio incontrano Connie Bryce, una prestidigitatrice che aveva intrattenuto le truppe inglesi in Nord Africa e che ora lavora per uno sceicco. Insieme giungono alla città nel deserto, caduta però sotto il controllo dei nazisti.

Il suo tipo di donna

Il suo tipo di donna
7/10
Un gangster espulso dagli Stati Uniti si rifugia in Messico dove assume l'identità di un giovane che si è rovinato al tavolo verde. Il giovane incontra e si innamora di un'avventuriera che ha una relazione con un attore.

Una rosa bianca per Giulia

Una rosa bianca per Giulia
6,7/10
Una notte, in ospedale, il giovane dottor Jeff Cameron incontra Margo, ricoverata dopo un tentativo di suicidio, e se ne innamora troncando per lei la relazione con l'infermiera Giulia.

Attori correlati