I migliori film di Harriet Medin

Harriet Medin

Harriet Medin

14/03/1914- 20/05/2005
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Harriet Medin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Harriet Medin.
Genere:
Disponibile su:

Terminator

Terminator
8,1/10
Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.

Quo Vadis

Quo Vadis
7,1/10
Siamo a Roma nel 64 d.C. sotto l'Imperatore Nerone (Peter Ustinov), tra finzione e realtà storica. Protagonisti sono il comandante romano, Marco Vinicio (Robert Taylor), e la cristiana Lycia (Deborah Kerr). I due sono innamorati ma per loro i tempi sono difficili, è fortissima la persecuzione dei cristiani e Marco per averla deve chiederla in premio, come schiava, per i suoi meriti in battaglia. L'Imperatore sempre più folle brucia la città e accusa i cristiani condannandoli ad una uccisione di massa nell'arena del Colosseo.

Le streghe di Eastwick

Le streghe di Eastwick
6,5/10
Nella tranquilla cittadina di Eastwick, tre amiche – Alexandra, Jane e Sukie (Cher, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer) – vivono una vita tutto sommato mediocre, ma con grande vitalità e speranza di trovare qualcosa di meglio, tipo un uomo in gamba. Daryl Van Horne (Jack Nicholson) arriva di punto in bianco a Eastwick col servitore Fidel al seguito (Carel Struycken) e si stabilisce in una lussuosa villa con, secondo alcune dicerie, un passato oscuro di stregoneria. Daryl non è proprio ciò che sembra e avvicina le tre donne con modi seducenti per fini che si rivelano tenebrosi e tortuosi.

Anno 2000 - La corsa della morte

Anno 2000 - La corsa della morte
6,2/10
Nell'anno 2000, con l'automobilismo come sport nazionale, si organizza una corsa da costa a costa in cui vince il pilota che investe più pedoni.

La dolce vita

La dolce vita
8/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 05/02/1960
  • Carattere: Sylvia's Secretary (uncredited)
A Roma, in pieno giorno, compare nel cielo una statua di Gesù Cristo trasportata da un elicottero. La visione suscita l'interesse di gran parte della popolazione, dai ragazzi delle periferie alle ricche signore degli attici del centro storico, e un cronista, Marcello Rubini, ne approfitta per far immortalare le scene dai suoi amici fotografi e dal fedele fotoreporter d'assalto Paparazzo.

I tre volti della paura

I tre volti della paura
7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 17/08/1963
  • Carattere: Neighbor (segment "A Drop Of Water")
Il telefono In questo episodio, tratto da un racconto di F.G. Snyder (anche se nei titoli di testa è accreditato a Maupassant), una donna, durante tutta una sera, viene tormentata dalle telefonate di un uomo che minaccia di ucciderla. Terrorizzata chiede aiuto ad una sua cara amica, ma la donna non sa che il maniaco che la sta minacciando è proprio l'amica. I Wurdalak Tratto da un racconto di Aleksej Konstantinovič Tolstoj (Sem'ja vurdalaka, 1839), l'episodio narra della terribile sorte che incombe su una famiglia vittima di una forma di vampirismo. La goccia d'acqua In questo episodio tratto da un racconto di Anton Čechov, un'infermiera andrà incontro ad una maledizione, per aver rubato l'anello di una medium appena morta.

Spiaggia di sangue

Spiaggia di sangue
4,5/10
California, Stati Uniti sulle spiagge di Santa Monica numerose persone scompaiono inghiottite dalla sabbia. Mentre la polizia studia il modo migliore per agire, un agente della guardia costiera inizia le sue personali ricerche dopo che anche la sua ragazza risulta scomparsa.

Botte di Natale

Botte di Natale
6/10
Travis, baro a poker, riceve una lettera della madre. La donna vorrebbe che lui e il fratello Moses passassero con lei il Natale. Travis allora cerca Moses che fa il cacciatore di taglie. Costui sta cercando di catturare un bandito per ricavare il denaro necessario alla famiglia: dieci figli.

Sei donne per l'assassino

Sei donne per l'assassino
7,1/10
Nel parco dell'atelier Christian, Isabelle, una bellissima modella, viene strangolata da un assassino mascherato. L'ispettore Silvestri, incaricato delle indagini, presto si accorge di quanto sia avvelenato il clima nella casa di moda. Scopre che Isabella era amante di un antiquario, e che a aveva scritto un diario compromettente per tutti gli impiegati dell'atelier. Nicole, amica della morta, ha nascosto il diario, ma l'assassino la uccide. Altri delitti raccapriccianti si susseguono.

Paisà

Paisà
7,6/10
Nel 1943 gli alleati sbarcano in Sicilia; nella Napoli occupata dagli alleati uno sciuscià ruba le scarpe a un soldato di colore. Roma: una storia d'amore tra una prostituta e un soldato americano. A Firenze tedeschi e partigiani si combattono sui tetti della città tagliata in due dal fronte. Dopo una parentesi in un convento sull'appennino emiliano, approdiamo sul delta del Po mentre infuria la lotta partigiana. Il film è composto da sei episodi che ripercorrono un momento della storia italiana seguendo il cammino degli alleati dal Sud verso il Nord.

Lo spettro

Lo spettro
6,1/10
Margaretha Hichcock, in combutta con l'amante, uccide il marito negandogli il siero che lo cura da una grave forma di paralisi. Costretti a rimanere nella villa del morto per cercare il tesoro di famiglia misteriosamente scomparso, i due complici devono fare i conti con il fantasma del cadavere che riappare per farsi vendetta.

La frusta e il corpo

La frusta e il corpo
6,6/10
Nel 19° secolo un sadico nobiluomo terrorizza alcuni membri della propria famiglia. In seguito alla sua uccisione, avvenuta per mano di un ignoto assassino, ritorna come fantasma a continuare le sue azioni perverse.

L'orribile segreto del Dr. Hichcock

L'orribile segreto del Dr. Hichcock
6,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/1962
  • Carattere: Martha, the maid (as Harriet White)
Il noto chirurgo Bernard Hichock, uccide la moglie con una dose eccessiva di anestetico e la seppellisce in un sarcofago. Dieci anni dopo torna in quella casa con la nuova moglie, Cynthia, ma quest’ultima è presto vittima di terribili visioni.

Slok

Slok
5,5/10
Uno scimmione preistorico si risveglia da un sonno durato millenni e si ritrova in una città contemporanea. Inseguito dalla polizia, trova rifugio presso una ragazza cieca di cui si innamora.

Troppo caldo per giugno

Troppo caldo per giugno
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1964
  • Carattere: Hotel Receptionist
Ingaggiato grazie alla sua conoscenza della lingua ceca, lo scrittore inglese Nicholas Whistler - attualmente disoccupato - crede di essere stato spedito a Praga per svolgere spionaggio industriale. L'uomo ignora che in realtà agisce per conto dell'Intelligence di Sua Maestà, e che la bella Vlasta Simonova, che lo scarrozza per la città, è a sua volta un'agente segreto...

The Tenth Month

The Tenth Month
7,8/10

Troppo per vivere... poco per morire

Troppo per vivere... poco per morire
6,6/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 01/01/1967
  • Carattere: Dr. Evans' Assistant

La lama nel corpo

La lama nel corpo
5,8/10
  • Genere: CrimeHorror
  • Prima: 17/03/1966
  • Carattere: Sheena
Sfuggita alla vigilanza d'un poliziotto, Giselle trova rifugio in un edificio isolato nella campagna inglese dove il dottor Robert Vance ha fondato una casa di cura per alienati mentali. La ragazza, che non ha scrupoli, ricatta il medico poiché ha scoperto che questi nasconde nell'edificio una donna d'orrendo aspetto che, stando almeno alle apparenze, sembra aver compiuto a danno delle ospiti giovani e belle una serie di omicidi. Il dottor Vance rivela allora a Giselle che quella donna prigioniera nella soffitta è sua cognata Laura, una volta bellissima e ora così deturpata a causa d'un incidente da lui involontariamente provocato. A determinare la soluzione del mistero sarà la stessa Laura, coadiuvata involontariamente da Mary, una delle infermiere della clinica.

The Bermuda Triangle

The Bermuda Triangle
5,4/10

Genoveffa di Brabante

Genoveffa di Brabante
  • Prima: 01/01/1947

Attori correlati