I migliori film di Henriette Mantel

Henriette Mantel

Henriette Mantel

Oggi presentiamo i migliori Henriette Mantel film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Henriette Mantel.

Sex and the City

Sex and the City
5,7/10
Incredibile ma vero, Carrie e Mr. Big fanno coppia fissa e si avviano verso il gran rito del matrimonio. Charlotte e il marito Harry hanno felicemente adottato in Cina la piccola Lily, Miranda si barcamena come al solito tra il lavoro di avvocatessa rampante, il buon Steve e il piccolo Brady, e Samantha, che si è trasferita a Malibu con il giovane Smith per fargli da manager, vince se stessa raggiungendo i cinque anni di monogamia assoluta. Questo lo status quo iniziale, destinato ad esser analizzato, vivisezionato e sovvertito nel corso di 145 minuti di risatine, lacrime e margaritas.

Animal

Animal
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/06/2001
  • Carattere: Elkerton Police Officer
Il dottor Wilde ha usato il corpo di Marvin Mange per uno strano esperimento; trasformare un essere umano in uno zoo ambulante.Marvin si ritrova così a passare dal sedentario lavoro di archivista della polizia alla mobilità disinvolta di numerose specie animali assemblate in un solo corpo. Si arrampica come una scimmia e nuota come un delfino. Rob Schneider, noto negli Usa per le sue performance al "David Letterman Show" e al "Saturday Night Live" si mette al servizio di questo Dottor Doolitle al contrario. Lui non parla con gli animali, 'è' una serie di animali. E' il classico film imperniato su un attore che, a quanto si dice, faceva ridere innanzitutto la troupe durante le riprese.

Imogene - Le disavventure di una newyorkese

Imogene - Le disavventure di una newyorkese
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/09/2012
  • Carattere: Female Police Officer

Il ritorno della famiglia Brady

Il ritorno della famiglia Brady
5,9/10
Uno sconosciuto arriva a casa Brady spacciandosi per Roy, il primo marito di Carol, da tempo deceduto. Lo scopo del truffatore è di mettere le mani su una statuetta cinese appartenuta al vero Roy. Il valore, ma i Brady non lo sanno, si aggirerebbe sui venti milioni di dollari

La famiglia Brady

La famiglia Brady
6,2/10
Il perfido e avido agente immobiliare Larry Ditmeyer ha messo gli occhi sulla proprietà dei Brady e ronza insistentemente attorno alla loro casa, col malcelato obiettivo di trasformare l'intero quartiere in un enorme centro commerciale. Ma non c'è somma di denaro che possa convincere Mike, Carol e i ragazzi a trasferirsi, cosicché Dittmeyer non si fa scrupolo alcuno nel sottrarre e nascondere la loro posta, comprese alcune scadenze di pagamento delle tasse sugli immobili. Il risultato è che per salvare la baracca urge trovare al più presto 20.000 dollari, e i numerosi rampolli si mettono subito d'impegno per rastrellare il gruzzolo necessario...

I Want Someone to Eat Cheese With

I Want Someone to Eat Cheese With
6,1/10

Attori correlati