I migliori film di Hideyuki Umezu

Hideyuki Umezu

Hideyuki Umezu

24/07/1955 (68 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Hideyuki Umezu film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Hideyuki Umezu.
Genere:
Anno:

Fullmetal Alchemist: La sacra stella di Milos

Fullmetal Alchemist: La sacra stella di Milos
6,9/10
Trascinati da un ironico destino, il viaggio dei fratelli Elric continua, mentre la leggenda dei legami di fratellanza deve essere ancora raccontata. Qui e ora inizia l’alba di una nuova avventura! Un misterioso alchimista, con solo poche settimane ancora da scontare in prigione, evade dalle carceri di Central City. L’Alchimista di Stato Edward Elric e suo fratello Alphonse si mettono sulle sue tracce, e la ricerca li porta a Table City, al confine tra Amestris e Creta. Durante l’inseguimento, Edward e Alphonse salvano Julia Crichton, una giovane ribelle della valle di Milos. La sanguinosa storia di Table City e della gente di Milos, i conflitti politici tra Amestris e Creta, la ribellione di Julia e della sua gente: tutto converge nella leggende della Sacra Stella di Milos.

Patema Inverted

Patema Inverted
7,3/10
La storia avrà luogo in un mondo sotterraneo in cui i tunnel si diramano dappertutto. Anche se vivono in spazi oscuri e confinati e si indossano abiti di protezione, le persone vivono vite piacevoli e tranquille. A Patema, la principessa di uno dei villaggi del sottosuolo, piace esplorare i tunnel. Il suo luogo preferito è una "zona pericolosa", interdetta agli abitanti del suo villaggio e, sebbene lei lo sappia, la sua curiosità non può tenerla distante. In più nessuno ha mai spiegato di che tipo di pericolo si tratti. Ma un giorno, in uno dei suoi viaggi in quei luoghi, Patema si trova davanti ad eventi inaspettati: dove i segreti nascosti vengono alla luce, la storia inizia a dischiudersi.

Puella Magi Madoka Magica: Parte 2 - La Storia Infinita

Puella Magi Madoka Magica: Parte 2 - La Storia Infinita
7,9/10
Mami, Saiyaka e Kyoko sono morte e la terribile strega nota come “Notte di Valpurgis” sta per attivare. L’unica speranza di poterla sconfiggere è che Madoka diventi una maga ma Homura è disposta a tutto pur di evitare che ciò avvenga. Anche se questo dovesse significare combattere da sola

Cyber City Oedo 808

Cyber City Oedo 808
7,5/10
Nel 2808 tre cyber criminali, Sengoku, Benten e Gogol, sono condannati a scontare da 295 a 375 anni di carcere in un penitenziario orbitale per essere entrati in sistemi informatici segreti, appartenenti ai militari e al governo, e per aver compiuto assassinii nella città di Oedo. La vita in carcere è noiosa e monotona quindi, quando il responsabile della polizia cibernetica Hasegawa propone loro, in cambio di uno sconto di pena ad ogni missione svolta con successo, di far parte del corpo di polizia, nell'ambito di un programma volto ad utilizzare carcerati con esperienze di furto di dati informatici e omicidi per dare la caccia a criminali che la polizia regolamentare si rifiuta di catturare, a causa della pericolosità delle missioni, i tre criminali accettano.

Mobile Suit Gundam 00 The Movie: A wakening of the Trailblazer

Mobile Suit Gundam 00 The Movie: A wakening of the Trailblazer
6,7/10
E' l'anno 2134 AD. Due anni sono passati dalla sconfitta degli Innovators. L'A-Laws è stata destituita e la sua tecnologia è stata integrata nel nuovo esercito. Tuttavia l'esposizione planetaria alle particelle GN ha comportato il risveglio di molte persone come "True Innovators". I Celestial Being sono tornati come osservatori, giusto in tempo per affrontare una nuova sfida: una sonda gioviana abbandonata è in rotta verso la terra, portando con se un nuovo pericolo per l'umanità. Sarà lo stimolo per innescare l'ultima fase del proggetto di Aeolia Schenberg?

Robot Carnival

Robot Carnival
6,8/10
Il progetto nasce dalla volontà del produttore Kazufumi Nomura di riunire in una sola opera il meglio degli animatori già affermati o emergenti dell'epoca, una sorta di "stato dell'arte" dell'animazione nipponica degli anni ottanta. Prende forma così l'idea di una serie di cortometraggi incentrati su un unico tema comune, che non a caso è quello dei robot, emblematico di tanta produzione animata del Sol Levante.

ゴルゴ13〜QUEEN BEE〜

ゴルゴ13〜QUEEN BEE〜
6,1/10

超力戦隊オーレンジャー The Movie

超力戦隊オーレンジャー The Movie
6,9/10

伏 鉄砲娘の捕物帳

伏 鉄砲娘の捕物帳
6,8/10

真魔神伝 バトルロイヤルハイスクール

真魔神伝 バトルロイヤルハイスクール
5,9/10

ヘル・ターゲット

ヘル・ターゲット
5,1/10

強殖装甲ガイバー

強殖装甲ガイバー
7,6/10

Hanappe Bazooka

Hanappe Bazooka
5,2/10
Hanappe è il classico studente guardone che un giorno guardando una cassetta porno nella sua stanzetta evoca due demoni che gli cambieranno la vita : per prima cosa gli danno dei super poteri che lui pasticcione non sa usare e poi si installano a casa sua tra la soddisfazione dei genitori e della sorella che sono entusiasti delle demoniache opportunità offerte. Lui sotto sotto è un buono e quando scopre che l‘obiettivo dei demoni è quello di renderlo freddo ed invincibile per fargli fare piazza pulita della indegna umanità, si ribella e tenta in tutti i modi di contrastarli. Sarà che i due demoni non sono poi così cattivi e che lui è proprio un bravo ragazzo, alla fine riuscirà a far trionfare il bene.

劇場版 ブレイク ブレイド 第二章「訣別ノ路」

劇場版 ブレイク ブレイド 第二章「訣別ノ路」
7,4/10

Tokyo Revelation

Tokyo Revelation
5,1/10
Akito Kobayashi ha sempre avuto un interesse per l'occulto, e quando impara a controllare i demoni tramite l'aiuto di un programma informatico che ha creato e alla magnetite, l'essenza della vita umana, ha in mente di scatenare l'inferno sulla terra. L'unico impedimento potrebbe risiedere nel suo vecchio amico Kojiro Soma, che ha la capacità di fermare la distruzione, se riesce a trovare dentro di sé la forza per farlo.

おたくのビデオ

おたくのビデオ
7,1/10
  • Genere: AnimazioneCommedia
  • Prima: 27/09/1991
  • Carattere: Yoshida (voce) / Shao Bai Lung (voce)

Dirty Pair: Affair of Nolandia

Dirty Pair: Affair of Nolandia
6,5/10
Kei e Yuri sono in viaggio per Ookbarl, un pianeta quasi completamente inabitabile. Questa volta sono state ingaggiate per proteggere Missnie, una giovane ragazza con degli strani poteri. Una volta arrivate sul pianeta, scoprono che Cony Brighton, la persona che le ha ingaggiate, è stata assassinata e che Missnie è fuggita nella foresta di Nolandia, situata nell'emisfero sud del pianeta. Nonostante vengano osteggiate dal capo della sicurezza, decidono di partire per Nolandia, qui si ritrovano in una foresta popolata da piante stranissime e creature che non dovrebbero esistere. Senza scoraggiarsi iniziano la ricerca della ragazza ma, molto presto, scopriranno quali sono le vere origini di Nolandia, di Missnie e che cos'ha a che fare quest'ultima con la misteriosa serie di incidenti aerei sui cui le Lovely Angels stanno indagando.

お星さまのレール

お星さまのレール
7,2/10

Scramble Wars: Tsuppashire! Genom Trophy Rally

Scramble Wars: Tsuppashire! Genom Trophy Rally
6,9/10

小さい潜水艦に恋をしたでかすぎるクジラの話

小さい潜水艦に恋をしたでかすぎるクジラの話
  • Genere: Animazione
  • Prima: 14/08/2004
  • Carattere: Endo (voce)

Attori correlati