I migliori film di Ikuya Sawaki

Ikuya Sawaki

Ikuya Sawaki

25/08/1951 (72 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ikuya Sawaki film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ikuya Sawaki.
Genere:
Anno:

Fate/stay night: Heaven's Feel III. Spring Song

Fate/stay night: Heaven's Feel III. Spring Song
7,9/10
Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di esaudire qualsiasi desiderio. Si tratta di una guerra distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou annega nell'oscurità a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra.

One Piece: Episode of Sabo - The Three Brothers' Bond - The Miraculous Reunion

One Piece: Episode of Sabo - The Three Brothers' Bond - The Miraculous Reunion
7,3/10

Sei in arresto! - Il film

Sei in arresto! - Il film
6,5/10
La storia, ambientata nella bella e caotica capitale del sol levante, ha come protagonista un'intera stazione di polizia, e due agenti in particolare: Miyuki Kobayakawa e Natsumi Tsujimoto. La storia inizia dal ritorno di queste ultime due dall'anno passato a fare tirocinio in diversi reparti di polizia della città, prima di rimettere piede nella loro stazione di polizia stradale di Bokuto. Qui l'attende un nuovo caso da sbrogliare e una minaccia da scongiurare. Questa volta si parla di terroristi e di traffico di armi illecito. La questione è tanto bollente che, tra l'altro, coinvolge in prima persona anche il loro capitano, riuscendo a screditare persino il suo ruolo. Ecco allora in gioco tutti gli elementi della centrale e le due poliziotte decisamente fuori dal comune, Miyuki e Natsumi, alla ricerca dei colpevoli, del movente e del modo per aiutare il loro capo, il tutto attraverso la bella Tokyo.

Megazone 23

Megazone 23
6,7/10

One Piece: Sconfiggere Il Pirata Gunzack

One Piece: Sconfiggere Il Pirata Gunzack
6,3/10
Mentre Nami, Roronoa Zoro e Monkey D. Rufy stanno morendo di fame in una barca in mezzo al mare, un mostro marino li attacca e rapisce la prima. Per salvarla, gli altri due si recano su un'isola sotto il controllo del pirata Gunzack, che ha ridotto in schiavitù la popolazione costringendoli a lavori forzati e senza fornirgli adeguate quantità di cibo. Decidono così di sconfiggere il pirata per liberare l'isola.

Beyond the Boundary: I'll Be Here - Past

Beyond the Boundary: I'll Be Here - Past
6,6/10
Primo dei due film dedicati alla serie omonima, questo primo film ripercorre le vicende della serie. Akihito Kanbara, per metà umano e per metà yōmu, è invulnerabile alle ferite per la sua capacità di guarigione rapida. Un giorno s’imbatte nella studentessa del primo anno Mirai Kuriyama, mentre questa è in procinto di buttarsi giù dal tetto della scuola. La ragazza è tenuta a distanza dagli altri studenti a causa della propria abilità nel manipolare il sangue. A seguito del salvataggio di Mirai da parte di Akihito, gli eventi prendono una brutta piega.

Robot Carnival

Robot Carnival
6,8/10
Il progetto nasce dalla volontà del produttore Kazufumi Nomura di riunire in una sola opera il meglio degli animatori già affermati o emergenti dell'epoca, una sorta di "stato dell'arte" dell'animazione nipponica degli anni ottanta. Prende forma così l'idea di una serie di cortometraggi incentrati su un unico tema comune, che non a caso è quello dei robot, emblematico di tanta produzione animata del Sol Levante.

Baoh

Baoh
6,3/10
Dentro al giovane ed innocente, Ikuro Hashizawa, ha preso dimora un parassita conosciuto col nome di Baoh, impiantato nel suo cervello da una malvagia organizzazione, il gruppo Dres. Il parassita rende il ragazzo quasi immortale e gli dà la possibilità di trasformarsi all'occorrenza in una creatura dai poteri straordinari. Dres ha intenzione di usarlo in un complotto per dominare il mondo. Ma quando l'organizzazione comincia a sfruttare anche una ragazzina di nome Sumire dai poteri psichici, Ikuro si ribella e fugge via insieme a Sumire. Il crudele dr. Kasuminome a capo dell'organizzazione farà di tutto per riprendersi i due soggetti dei suoi test.

帰ってきた天装戦隊ゴセイジャー last epic ~護星天使が国民的アイドルに?!

帰ってきた天装戦隊ゴセイジャー last epic ~護星天使が国民的アイドルに?!

Lupin III: Il mistero delle carte di Hemingway

Lupin III: Il mistero delle carte di Hemingway
6,8/10
Lupin si reca sull'isola mediterranea di Kolkaka alla ricerca di un leggendario "Palazzo lucente" descritto da Hemingway al ritorno dall'ultimo dei suoi viaggi; sull'isola però infuria da anni una guerra civile che vede contrapposti il presidente Carlos e il generale Consano per il controllo della nazione e quindi il possesso del tesoro. Il primo possiede il forziere in cui sono contenute le carte di Hemingway, che rivelano la posizione del palazzo, il secondo la chiave per aprirlo. Come se non bastasse i fedeli compagni di Lupin, Jigen e Goemon, sono schierati su fronti opposti, e stavolta non sembrano disposti ad aiutarlo.

インフェリウス惑星戦史外伝 CONDITION GREEN

インフェリウス惑星戦史外伝 CONDITION GREEN
  • Prima: 29/11/1991
  • Carattere: Narrator (voce)

ヘル・ターゲット

ヘル・ターゲット
5,1/10

Spirit of wonder

Spirit of wonder
6,4/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 03/06/1992
  • Carattere: Paul (voce)
1958. Per festeggiare il cinquantennale della fondazione del scientific club, un gruppo di giovani scienziati che mezzo secolo prima sognava di andare su Marte per incontrarne gli abitanti credendo alle parole del futuro fondatore del club, Percival, anch’egli bambino, decide finalmente di realizzare questo vecchio sogno, grazie all’aiuto della figlia di uno di loro, scrittrice di un libro divulgativo sulla corrente eterea, e di suo marito.

Ninja者

Ninja者
5,6/10

アリス ~モンキーパンチの世界~

アリス ~モンキーパンチの世界~
5,8/10

Crying フリーマン 完結篇 無明流射

Crying フリーマン 完結篇 無明流射
6,7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 25/02/1994
  • Carattere: Dairi (voce)

強殖装甲ガイバー

強殖装甲ガイバー
7,6/10

La maledizione di Kazuo Umezu

La maledizione di Kazuo Umezu
6,7/10
"Cosa svelerà la telecamera?" è la vicenda di Masami, convinta che la sua nuova compagna di classe sia una vampira. Indagini più approfondite porteranno a una verità sconcertante. "La casa stregata" è quella che Miko e le sue amiche vanno a visitare nottetempo in cerca di facili emozioni. Inutile dire che avrebbero fatto meglio a restare a casa a farsi gli affari propri…

Joker – Marginal City

Joker – Marginal City
5,1/10
Joker – Marginal City è il classico OAV di fantascienza primi anni ’90 dal finale aperto che non ha mai avuto seguito. Tratto dallo sconosciutissimo manga omonimo, ha la curiosa caratteristica di avere come protagonista un agente speciale in grado di cambiare sesso a piacimento. Insieme al suo fidanzato Rin darà la caccia a un androide serial killer. (BBF)

ガンスミス キャッツ

ガンスミス キャッツ
7,2/10

Attori correlati