I migliori film di Maria Kawamura

Maria Kawamura

Maria Kawamura

21/11/1961 (62 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Maria Kawamura film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Maria Kawamura.
Genere:
Anno:

EVANGELION:DEATH(TRUE)²

EVANGELION:DEATH(TRUE)²

Slayers - L'eredità degli elfi

Slayers - L'eredità degli elfi
6,9/10
Lina e Naga difendono un villaggio da una demenziale cospirazione per impadronirsi del mondo da parte di un mago megalomane e del suo fido spadaccino. L'antica reliquia ed arma elfica nascosta nei pressi del villaggio si rivelerà totalmente incontrollabile e saranno Lina e Naga a dover risolvere la situazione.

Neon Genesis Evangelion: The Feature Film

Neon Genesis Evangelion: The Feature Film
7,8/10
Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, è l'edizione concatenata e senza ripetizioni dei due film cinematografici originari della serie Neon Genesis Evangelion usciti nel 1997, Evangelion: Death & Rebirth e The End of Evangelion. Si compone di due parti, la seconda delle quali a sua volta divisa in due capitoli: Death(true)² e Air/Magokoro wo, kimi ni. In sostanza, questa riedizione consiste nella somma dei due film originari del 1997 senza le scene inedite e senza la seconda parte del primo film, riproposta identica nel secondo. In Giappone è stato pubblicato nei DVD 9 e 10 della Renewal of Evangelion.

Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char

Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char
7,3/10
UC 0093. Sono passati quasi quattordici anni dalla fine della Guerra di un anno, ma nella Sfera Terrestre la pace è ancora un miraggio. La Federazione, ripresasi dalla sconfitta, ha creato una nuova forza speciale anti-coloniale: la Londo Bell. Riapparso dopo molto tempo, Char si dichiara leader di Neo Zeon, la compagine già erede delle istanze di indipendenza dell'ex Principato fondata da Haman Karn. Il suo obiettivo è forzare la popolazione terrestre ad emigrare nello spazio, anche al costo di causare una apocalisse...

Megazone 23

Megazone 23
6,7/10

The Five Star Stories

The Five Star Stories
6,1/10
The Five Star Stories è una saga che mescola tra loro elementi tipici del fantasy, come la cavalleria o i draghi (qui chiamati Thunder Dragons), assieme ad altri elementi provenienti dalla space opera. Nell'universo di FSS i Cavalieri combattono a bordo di giganteschi robot antropomorfi, mecha ipertecnologici neo-medioevali e steampunk, conosciuti come "mortar headd" e di cui l'autore ha ipotizzato la forma in base a tecnologie realistiche e verosimili. I mortar headd sono l'espressione del potere e della forza del guerriero che li pilota, ma al tempo stesso, in determinati casi, sembrano essi stessi essere delle entità auto-coscienti.

機動戦士SDガンダムの逆襲

機動戦士SDガンダムの逆襲

Megazone 23 part III

Megazone 23 part III
6,4/10

Gall Force - Eternal Story

Gall Force - Eternal Story
6,5/10
Da centinaia di anni nello spazio va avanti una guerra senza confine fra due razze contrapposte, i solnoids, i cui appartenenti sono tutti femminili, ed i paranoids, che invece sono tutti uomini. Nel mezzo della battaglia, un piano segreto, sviluppato dai leader di entrambe le razze, si realizza all'interno dell'astronave solnoid Star Leaf. Uno dei membri dell'equipaggio è stato a sua insaputa inseminato, e darà alla luce un paranoid, dando inizio al lungo processo di pace fra i due popoli.

機動戦士SDガンダム Mk-II

機動戦士SDガンダム Mk-II

Kimagure Orange Road The Movie - Una difficile scelta

Kimagure Orange Road The Movie - Una difficile scelta
7,6/10
Film anime basato sulla serie anime e manga Orange Road di Izumi Matsumoto, di cui rappresenta uno pseudo finale. Il film è stato proiettato l'8 ottobre 1988 nelle sale giapponesi, mentre in Italia è stato trasmesso dal 18 al 20 maggio 1994 in tre puntate, trasmesse in coda agli episodi della serie. Il titolo originale, tradotto in italiano significa "Voglio tornare a quei giorni", e fa riferimento al desiderio del protagonista Kyosuke di tornare alla spensieratezza degli anni precedenti, nei quali i tre personaggi principali vivevano serenamente la loro amicizia. Il film è stato diretto da Tomomi Mochizuki, il character design è curato da Akemi Takada e le musiche da Shiro Sagisu. Nelle intenzioni del regista, questa pellicola rappresenta una versione realistica di Orange Road, in cui non ci sono spazio né per le gag né per i poteri ESP. Si tratta a tutti gli effetti di un mondo parallelo rispetto alla serie tv.

Slayers Gorgeous

Slayers Gorgeous
6,8/10
Lina e Naga si ritrovano sugli opposti fronti di una lite familiare tra il re di un paese e la sua figlia che vuole un aumento della paghetta, e che usa il reggimento di dragoni appena costituito per sostenere le sue ragioni.

インフェリウス惑星戦史外伝 CONDITION GREEN

インフェリウス惑星戦史外伝 CONDITION GREEN
  • Prima: 29/11/1991
  • Carattere: Marissa Puccinoba (voce)

Ninja者

Ninja者
5,6/10

Gall Force: Eternal Story

Gall Force: Eternal Story
6,6/10

Slayers - La città dei Golem

Slayers - La città dei Golem
6,9/10
Lina e Naga si trovano in una città in cui tutti gli abitanti costruiscono golem e salvano una ragazza (Laia) da uno di essi che era impazzito. Laia è la figlia di un leggendario costruttore di golem, Garia, ritiratosi dall'attività, che due Lord rivali vogliono convincere a fabbricare un esercito di golem per annientare il rivale e conquistare il regno. Garia si invaghisce di Lina e per lei decide di riprendere l'attività, accettando l'offerta di uno dei due Lord che lo assicura che le sue creazioni non saranno mai usate per il male.

Slayers Premium

Slayers Premium
6,7/10
A differenza degli altri film, in questo Lina è accompagnata da Gourry e dagli altri compagni della serie TV (mentre Naga fa solo una comparsata di pochi secondi). Mentre visitano un villaggio rinomato per i suoi piatti a base di polipo, Gourry viene colpito da una maledizione che gli impedisce di parlare in modo intelleggibile e man mano la stessa maledizione si estende anche agli altri abitanti del villaggio. Lina deve affrontare un antico demone che sfrutta l'odio dei polipi contro gli umani che li utilizzano come delicata pietanza.

強殖装甲ガイバー

強殖装甲ガイバー
7,6/10

ダークキャット

ダークキャット
4,3/10

虚無戦史MIROKU

虚無戦史MIROKU
5,5/10

Attori correlati