I migliori film di Eriko Hara

Eriko Hara

Eriko Hara

01/11/1959 (64 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eriko Hara film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eriko Hara.
Genere:
Anno:

Slam Dunk - L'ardente estate di Rukawa e Hanamichi!

Slam Dunk - L'ardente estate di Rukawa e Hanamichi!
7,3/10
Ichiro Mizusawa è un ragazzo di un anno più giovane di Rukawa che frequenta la sua stessa scuola media e che lo ammira molto.. ama il basket e non vede l'ora di poter andare allo Shohoku e giocare insieme al suo beniamino... purtroppo però il ragazzo si fa male al ginocchio destro e il dottore gli comunica che non potrà continuare a giocare. Sua sorella Akane parla con Haruko (sono amiche) e questa chiede al fratello di organizzare almeno una partita in cui Ichiro possa realizzare il suo sogno almeno una volta e giocare con Rukawa... Akagi non è d'accordo, ma sapute le condizioni fisiche del ragazzo accetta... la partita si svolge tra due squadre: la bianca (Rukawa, Akagi, Kogure, Shiozaki e Kawata) e la rossa (Sakuragi, Mizusawa, Mitsui, Miyagi, Yasuda).. Rukawa inizialmente si comporta male con Ichiro, non vuole stare in squadra con uno delle medie dice.. e non perde occasione per rubargli la palla e fargli canestri su canestri...

Venus Wars

Venus Wars
6,6/10
Terra, anno 2017: il pianeta è investito da mutamenti climatici tali da renderlo incompatibile con la vita umana. I primi coloni terrestri vengono trasferiti sul pianeta Venere dove fondano le due grandi nazioni di Aphrodia e Ishtal. 72 anni sono tuttavia sufficienti a far vacillare gli equilibri su cui si fonda la civile convivenza sul pianeta: Aphrodia e Ishtal entrano in guerra. Il conflitto si combatte sulla superficie del pianeta dove Ishtal schiera tank ultramoderni. Per fronteggiarne l'avanzata l'esercito di Aphrodia non ha altra scelta che contrapporvi ben più agili e veloci motociclette. A pilotarle saranno chiamati i giocatori del Rolling Game, fra cui Hiraki Senoo della squadra dei Killer Commandos...

Slam Dunk - Chi è Hanamichi Sakuragi?

Slam Dunk - Chi è Hanamichi Sakuragi?
7,1/10
Dunque la storia si svolge all'incirca nel periodo della prima amichevole con il Ryonan quindi ancora Mitsui e Miyagi non sono nella squadra.. al loro posto giocano Kogure e Yasuda...lo Shohoku va a fare una partita con la Takezono Gakuen High school e li` Sakuragi incontrera` Yoko...ovvero la cinquantesima ragazza che lo aveva scaricato alle medie... e che lo aveva scaricato per un giocatore di basket Tatsumasa Oda che gioca appunto nel Takezono e che frequentava le stesse medie di Hana, le Wako... Quindi un motivo in piu` per il Rossino di farselo nemico! Il ragazzo pero` e` ossessionato dall'idea di partecipare al campionato nazionale e a causa di questo rischia anche di rovinare il suo rapporto con Yoko... d'altro canto Hanamichi vuole dimostrargli di non essere piu` un teppista ma un vero giocatore di basket! Comunque tutto finira` bene....

Gall Force - Eternal Story

Gall Force - Eternal Story
6,5/10
Da centinaia di anni nello spazio va avanti una guerra senza confine fra due razze contrapposte, i solnoids, i cui appartenenti sono tutti femminili, ed i paranoids, che invece sono tutti uomini. Nel mezzo della battaglia, un piano segreto, sviluppato dai leader di entrambe le razze, si realizza all'interno dell'astronave solnoid Star Leaf. Uno dei membri dell'equipaggio è stato a sua insaputa inseminato, e darà alla luce un paranoid, dando inizio al lungo processo di pace fra i due popoli.

Kimagure Orange Road The Movie - Una difficile scelta

Kimagure Orange Road The Movie - Una difficile scelta
7,6/10
Film anime basato sulla serie anime e manga Orange Road di Izumi Matsumoto, di cui rappresenta uno pseudo finale. Il film è stato proiettato l'8 ottobre 1988 nelle sale giapponesi, mentre in Italia è stato trasmesso dal 18 al 20 maggio 1994 in tre puntate, trasmesse in coda agli episodi della serie. Il titolo originale, tradotto in italiano significa "Voglio tornare a quei giorni", e fa riferimento al desiderio del protagonista Kyosuke di tornare alla spensieratezza degli anni precedenti, nei quali i tre personaggi principali vivevano serenamente la loro amicizia. Il film è stato diretto da Tomomi Mochizuki, il character design è curato da Akemi Takada e le musiche da Shiro Sagisu. Nelle intenzioni del regista, questa pellicola rappresenta una versione realistica di Orange Road, in cui non ci sono spazio né per le gag né per i poteri ESP. Si tratta a tutti gli effetti di un mondo parallelo rispetto alla serie tv.

それいけ!アンパンマン ばいきんまんと3ばいパンチ

それいけ!アンパンマン ばいきんまんと3ばいパンチ

それいけ!アンパンマン ばいきんまんVSバイキンマン!?

それいけ!アンパンマン ばいきんまんVSバイキンマン!?
  • Genere: Animazione
  • Prima: 04/07/2009
  • Carattere: Pyonkichi

Gall Force: Eternal Story

Gall Force: Eternal Story
6,6/10

それいけ! アンパンマン 虹のピラミッド

それいけ! アンパンマン 虹のピラミッド
  • Genere: Animazione
  • Prima: 26/07/1997
  • Carattere: Sunaotoko

ガデュリン

ガデュリン
6,2/10

それいけ!アンパンマン だだんだんとふたごの星

それいけ!アンパンマン だだんだんとふたごの星
  • Genere: Animazione
  • Prima: 04/07/2009
  • Carattere: Pyonkichi

Scramble Wars: Tsuppashire! Genom Trophy Rally

Scramble Wars: Tsuppashire! Genom Trophy Rally
6,9/10

Dirty Pair: Flight 005 Conspiracy

Dirty Pair: Flight 005 Conspiracy
7,3/10
Il peggiore incubo del Capo Gooley è diventato realtà. Kei e Yuri sono tornate al lavoro, ma questa volta il Computer Centrale della 3WA ha assegnato loro due casi contemporaneamente: investigare sull'esplosione di un aereo spaziale di linea, in cui sembra abbiano perso la vita trecento passeggeri; e ritrovare uno scienziato scomparso e la sua famiglia. L'aereo esploso era il volo di linea 005 della Dubahl Cosmo Lines, che era solito partire da Dubahl e raggiungere i pianeti Zahl e Dolz. Dornenschtern, lo scienziato scomparso, è originario del pianeta Dolz, ma si era temporaneamente trasferito su Zahl per svolgere delle ricerche su un particolare fluido isolante. All'apparenza i due casi non sembrano collegati, ma il Computer Centrale è convinto del contrario, e così le Lovely Angels dovranno utilizzare le loro abilità investigative per scoprire cosa si cela dietro questi due casi, ritrovandosi fra le mani un intrigo ben più complicato di quello che si sarebbero potute aspettare.

Wanna-Be's

Wanna-Be's
6,3/10
Un match di coppia tra le eleganti ragazze della squadra Dream Angels e quelle della squadra Foxy Ladies non promette nulla di buono, e, infatti, la squadra delle Dream Angels viene praticamente annientata. Tuttavia una di loro riesce a sollevare la lottatrice avversaria, pesante oltre duecentocinquanta chili, sopra la propria testa. Quelle che prendono il loro posto sono Eri e Miki, del team Wannabes. Miki ed Eri vogliono soltanto divertirsi, ma quando iniziano il loro nuovo allenamento con la misteriosa organizzazione Kidou, la stessa che ha allenato le ragazze della squadra Dream Angels, scoprono che c'è molto di più dietro…

Kimagure Orange Road The Movie - ... e poi, l'inizio di quella estate...

Kimagure Orange Road The Movie - ... e poi, l'inizio di quella estate...
7,4/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 01/11/1996
  • Carattere: Hikaru Hiyama
Kyosuke Kasuga ha ormai diciannove anni. Dopo essere stato messo in guardia da una misteriosa telefonata, viene investito da un'automobile, ma grazie ai suoi poteri riesce a traslarsi nel futuro. Si ritrova quindi tre anni più avanti e scopre che il suo "io" futuro di ventidue anni è un fotografo di successo, scomparso in Bosnia e creduto morto. Per correggere il corretto corso del tempo e tornare nel suo tempo di provenienza, Kyosuke dovrà ritrovare il se stesso smarrito in Bosnia. Nel corso della storia Kyosuke incontrerà Hikaru, divenuta una danzatrice professionista e Madoka.

ふくやま劇場 なつのひみつ

ふくやま劇場 なつのひみつ

ハーバーライト物語(ストーリー) ~ファッションララより~

ハーバーライト物語(ストーリー) ~ファッションララより~
  • Genere: Animazione
  • Prima: 11/03/1988
  • Carattere: Shuri

Il racconto di Watt Poe

Il racconto di Watt Poe

Rhea Gall Force

Rhea Gall Force
6,9/10
Nel ventunesimo secolo, l'umanità scopre alcune testimonianze di tecnologia aliena sulla Luna, che sono di fatto i resti degli eventi di Eternal Story. I governi terrestri partendo da quei reperti, sviluppano nuove armi e nuove tecnologie, incluse forme di vita artificiali. Tuttavia queste nuove tecnologie provocano forti guerre e la distruzione totale del pianeta, ed i pochi sopravvissuti devono vedersela con i risorti paranoids, adesso conosciuti come NME, pseudonimo di "Enemy".

Ten Little Gall Force

Ten Little Gall Force
6,4/10
Le principali scene di Gall Force Eternal Story, Destruction e Stardust War vengono rivissute dalla protagoniste dell'anime in versione super deformed, come se si trattasse del making of di un film.

Attori correlati