I migliori film di Kaneta Kimotsuki

Kaneta Kimotsuki

Kaneta Kimotsuki

15/11/1935- 20/10/2016
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kaneta Kimotsuki film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kaneta Kimotsuki.
Genere:
Anno:

Doraemon: Nobita to tsubasa no yūsha-tachi

Doraemon: Nobita to tsubasa no yūsha-tachi
6,9/10
Nobita ed i suoi amici sono a casa di Shizuka, quando sentono la notizia della misteriosa sparizione di alcuni stormi di uccelli. Nobita si convince che siano stati rapiti da delle creature alate, e per venire a capo della verità decide che egli stesso deve trovare un sistema per volare. Quindi costruisce delle ali meccaniche, ma mentre le sta provando si imbatte davvero nella creatura alata proveniente da una distorsione spazio-temporale. La creatura, il cui nome è Gusuke, chiede aiuto a Nobita ed i suoi amici, che però finiscono per essere trasportati in Birdpedia il mondo delle creature alate.

Inuyasha the Movie 3 - La spada del dominatore del mondo

Inuyasha the Movie 3 - La spada del dominatore del mondo
7,6/10
Il film si apre con gli eventi accaduti subito dopo la nascita del protagonista della serie, Inuyasha. Takemaru Setsuna, capitano delle guardie della madre di Inuyasha Izayoi, segretamente innamorato di lei, decise di ucciderla poco prima dell'arrivo del Grande Demone Cane, padre di Inuyasha, poiché non riusciva a sopportare l'idea che colei che amava avesse partorito un demone. Il padre di Inuyasha, mortalmente ferito al petto e al braccio sinistro dallo scontro con il suo più grande nemico Ryūkotsusei, arrivò e riportò in vita la sua amata con Tenseiga.

Doraemon - The movie: Il Regno delle Nuvole

Doraemon - The movie: Il Regno delle Nuvole
7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 07/03/1992
  • Carattere: Suneo Honegawa (voce)
Durante la lezione, Nobita domanda al maestro dove si trovi il paradiso. Viene però, deriso, e così cerca la prova che un luogo paradisiaco tra le nuvole esiste, ma Doraemon gli spiega che non esiste. Deluso dalla notizia, Nobita viene aiutato da Doraemon a creare il proprio Regno delle Nuvole. Il mondo celeste, però, è in collera con la Terra per il troppo inquinamento e così cercherà di distruggerla, ma Doraemon, Nobita, Gian, Suneo e Shizuka lo eviteranno.

Doraemon: Nobita to Ginga ekusupuresu

Doraemon: Nobita to Ginga ekusupuresu
6,9/10
Doraemon scompare per tre giorni. Si scoprirà in seguito che era stato inviato nel ventiduesimo secolo per comprare il biglietto per un misterioso treno galattico la cui destinazione rimane segreta per i passeggeri sino al momento dell'arrivo. Doraemon, Nobita ed i loro amici saliranno sul treno per scoprire quale mistero si cela dietro.

Goshu il violoncellista

Goshu il violoncellista
7/10
Goshu è un violoncellista diligente ma mediocre che suona per una piccola orchestra cittadina e per il cinema locale durante i primi anni del '900. Fatica durante le prove ed è spesso rimproverato dal suo direttore durante i preparativi per un imminente esecuzione della Sesta Sinfonia di Beethoven (la Sinfonia Pastorale). Nel corso di quattro notti, Goshu è visitato a casa sua da animali parlanti mentre sta praticando.

Doraemon - The movie: Le mille e una notte

Doraemon - The movie: Le mille e una notte
7,2/10
Durante il viaggio attraverso le fiabe grazie ad uno dei "chusky" di Doraemon, Shizuka si perde e si ritrova bloccata nel mondo di Le mille e una notte. Doraemon, Nobita, Suneo e Gian devono ora individuare in quale parte del Medio Oriente immaginario si trova Shizuka.

Doraemon nel paese delle meraviglie

Doraemon nel paese delle meraviglie
6,8/10
Nobita trova un cane randagio e lo porta a casa. Poco dopo, però, scopre che il cane in realtà non solo è in grado di parlare e muoversi su due zampe ma è anche un principe nella sua patria, un mondo nelle profondità dell'Africa "Smokers Forest" (dove sono tutti i cani si sono evoluti al pari degli esseri umani e hanno il loro impero segreto). Così, insieme al principe, Nobita e i suoi amici fanno un magnifico viaggio nella terra del giovane principe, ma quando arrivano le cose sono cambiate. Infatti il crudele consigliere del Re ha preso il potere alla morte di quest'ultimo e accusato il piccolo principe del delitto. Nobita, doraemon e i loro amici, sprovvisti di quasi tutti i gadget tecnologici dovranno cavarsela contro l'esercito dei cani usando solo il loro ingegno.

Galaxy Express 999 - Il film

Galaxy Express 999 - Il film
7,4/10
Galaxy Express 999 è ambientato nell'anno 2021, in un futuro ad alta tecnologia, dove una rete ferroviaria interstellare si estende ormai per tutta la galassia, treni spaziali fanno servizio ogni giorno e persone con un "corpo meccanico" stanno spingendo l'umanità verso l'estinzione. In quegli anni sulla Terra viene progettata Megalopolis, città modernissima dal clima sempre controllato, dove gli abitanti hanno un corpo meccanico che consente loro di vivere fino a duemila anni. I poveri non possono permettersi un corpo meccanico e vivono in tuguri ai margini della città. Una madre e un figlio poveri, tra i primi, vengono a sapere che esiste un pianeta dove si può ricevere gratuitamente un corpo meccanico. Per andarci devono raggiungere Megalopolis e da lì proseguire il viaggio con il Galaxy Express 999, un treno spaziale dalla tecnologia avanzatissima che appare guidata, però, da una classica locomotiva a vapore.

Doraemon: Nobita to buriki no rabirinsu

Doraemon: Nobita to buriki no rabirinsu
7/10
Durante una serata davanti alla televisione, il papà di Nobita vede una pubblicità relativa ad un meraviglioso villaggio vacanze. Assonnato e poco cosciente, l'uomo prenota una vacanza senza rendersi conto di parlare con la televisione. Il giorno dopo l'uomo parla con la famiglia delle vacanze, solo per rendersi conto di non avere la minima idea di dove si trovi il resort della pubblicità. Improvvisamente nella stanza di Nobita compare una misteriosa valigia, che si rivela essere un magico portale per il villaggio vacanze, che è gestito da tanti piccoli robot di latta. La famiglia di Nobita decide di aderire alla vacanza offerta, inconsapevoli del fatto che la persona che ha organizzato tutto ha un piano segreto.

Doraemon: Nobita no parareru Saiyūki

Doraemon: Nobita no parareru Saiyūki
6,8/10
Nobita cerca di dimostrare che il Re Scimmia esiste, e così va, insieme agli altri, al tempo in cui Sanzo iniziò il suo pellegrinaggio. Doraemon utilizza una console per videogiochi virtuali e lascia che Nobita giochi a "Saiyūki" per dargli i vestiti che il Re Scimmia indossa; Nobita è, però, confuso sul fatto se esiste o no il Re Scimmia. Intanto, Nobita ed i suoi amici finiscono di giocare al videogioco senza aver affrontato eventuali demoni, ma, più tardi, scoprono un mondo governato da demoni burberi. Il problema è che Doraemon ha lasciato la console del gioco aperta nel passato senza chiuderla e demoni cominciano così ad apparire e a invadere il mondo. Doraemon e gli altri hanno il compito di sconfiggere e far tornare nel passato quei demoni.

Doraemon nel paese preistorico

Doraemon nel paese preistorico
7,2/10
Nobita trova, per caso, un uovo di dinosauro fossilizzato e con l'aiuto degli oggetti di Doraemon, cova l'uovo, iniziando poi ad allevarlo. Dall'uovo nasce un cucciolo di Futabasauro e il piccolo viene battezzato con il nome di "Piske".Sapendo che non possono tenere l'animale per sempre, Nobita è costretto a ritornare indietro nel tempo, alla preistoria, dove un gruppo di cacciatori del futuro minaccia di mettere in pericolo i dinosauri. Determinato a salvarli dalle grinfie dei cacciatori, Doraemon e la sua banda ritorna nel passato per un'avventura preistorica.

Doraemon: Nobita to ryū no kishi

Doraemon: Nobita to ryū no kishi
6,7/10
Doraemon crea un rifugio per tutti in una grotta sotterranea, ma Suneo si perde; tutti tornano fuori dalla grotta tranne lui. I suoi amici si accorgono della sua assenza, ma non si può entrare dall'ingresso principale. Mentre cercano un altro ingresso alla grotta, finiscono in un mondo di dinosauri; lì, un soldato di nome Vanho li salva e dice loro di aver trovato il loro amico perduto. Ritrovato Suneo, Doraemon e gli altri scoprono il piano della gente di Vanho. Il loro piano è quello di studiare il gruppo di Doraemon come campioni umani e prendere in consegna la Terra.

Doraemon - Nobita no neji maki toshi bōkenki

Doraemon - Nobita no neji maki toshi bōkenki
6,5/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 08/03/1997
  • Carattere: Suneo Honegawa (voce)
Doraemon ha vinto in una lotteria alcuni pianeti inutili nella fascia fra Marte e Giove. Recatosi a visitare uno dei pianeti insieme a Nobita ed agli altri amici, Doraemon scopre che il vento su quel pianeta è in grado di far vivere anche gli oggetti inanimati come i giocattoli. Nobita e gli altri allora decidono di portare in quel luogo i propri giocattoli per donargli la vita.

La Sirenetta, la più bella favola di Andersen

La Sirenetta, la più bella favola di Andersen
7,3/10
La storia di una bellissima sirenetta che rinunciò al proprio regno per il suo amato principe.

Doraemon: Nobita to animaru puranetto

Doraemon: Nobita to animaru puranetto
6,8/10
Una misteriosa nebbia rosa porta Doraemon, Nobita, Shizuka, Suneo, e Gian in un pianeta popolato da animali. La leggenda dice che gli antenati di questa popolazione viveva sulla luna, ma sono stati trasportati fuori di lì per sfuggire alle creature voraci che vi vivevano. Nobita e i suoi amici esplorano con curiosità il distinto pianeta fino a quando scoprono il segreto dietro la strana nebbia.

Doraemon: Nobita to tetsujin heidan

Doraemon: Nobita to tetsujin heidan
7,7/10
Dopo aver trovato uno strano blocco di metallo al Polo Nord, Nobita porta l'enorme oggetto a casa sua insieme ad una strana sfera. Con sua grande sorpresa, dei blocchi di metallo cominciano a cadere dal cielo ed atterrare nel suo cortile. In realtà quei blocchi sono componenti di un robot gigante che Doraemon e Nobita segretamente assemblano in un mondo specchio creato da uno dei "chusky" di Doraemon. L'enorme automa appartiene a una misteriosa ragazza di nome Riruru. Lei è venuta qui a causa di un plotone di uomini di ferro diretti verso la Terra per schiavizzare l'intera popolazione umana. Doraemon e i suoi amici devono quindi sconfiggere la minaccia meccanizzata per salvare l'umanità.

Doraemon: Nobita no kaitei kigan-jō

Doraemon: Nobita no kaitei kigan-jō
6,9/10
Mentre cercano di decidere dove trascorrere tre giorni delle loro vacanze estive, Doraemon suggerisce a Nobita, Shizuka, Suneo e Gian di fare un'avventura subacquea. Durante l'esplorazione del mare, finiscono per scoprire una civiltà che cerca di evitare il contatto con i popoli di superficie da diverse migliaia di anni.

銀河鉄道999・永遠の旅人エメラルダス

銀河鉄道999・永遠の旅人エメラルダス

Doraemon: Nobita no ritoru Sutā Uōzu

Doraemon: Nobita no ritoru Sutā Uōzu
7,2/10
Papi, il piccolo presidente di un pianeta lontano, fugge sulla Terra per evitare di essere catturato dalle forze militari che hanno preso il sopravvento. Nonostante venga accolto da Doraemon, Nobita ed i loro amici, non vuole avere amici umani coinvolti in questa guerra. Doraemon, Nobita, Gian, Suneo, e Shizuka iniziano una grande avventura nel tentativo di nascondere e proteggere Papi.

Galaxy Express 999 - Eternal Fantasy

Galaxy Express 999 - Eternal Fantasy
6,2/10
Subito dopo essere salito per l'ultima volta sul Galaxy Express 999, Tetsurou Hoshino è stato incarcerato. Il treno galattico sta per fare la sua fermata di 24 ore sulla Terra, che ora è governata da un nuovo dittatore, ancora più terribile, che ha preso il posto degli uomini meccanici che la dominavano in precedenza, e contro i quali Tetsurou aveva combattuto con valore. Bolkazanda III, il nuovo governatore della Terra, è in realtà il fantoccio di un misterioso dominatore, che non ha alcuna pietà per la razza umana. Tetsurou, che nel frattempo si è fatto crescere una folta chioma, viene aiutato da una ragazza che assomiglia molto alla madre scomparsa, fino al giorno in cui la fanciulla viene imprigionata in un blocco di ghiaccio...

Attori correlati