I migliori film di Mika Kanai

Mika Kanai

Mika Kanai

18/03/1964 (60 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mika Kanai film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mika Kanai.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il film Pokémon - Scelgo te!

Il film Pokémon - Scelgo te!
6,3/10
Ash Ketchum è un ragazzo che, compiuti dieci anni, si reca dal Professor Oak per scegliere il suo primo Pokémon e iniziare il suo viaggio come allenatore di Pokémon. Inizialmente il suo Pikachu lo detesta, ma dopo essere stato salvato da uno stormo di Spearow, il Pokémon cambia idea. Ash e il suo Pikachu incontrano il Pokémon leggendario Ho-Oh.

Fairy Tail: LA SACERDOTESSA DELLA FENICE

Fairy Tail: LA SACERDOTESSA DELLA FENICE
7/10
Lucy, tornando da una missione con il gruppo (Natsu, Gray, Erza, Wendy, Happy e Charle) incontra Eclair, una ragazza misteriosa accompagnata dal suo amico Momon. Eclair possiede metà di un amuleto antico e ha il compito di portarlo in un posto. Natsu, Lucy, Gray, Erza, Wendy, Happy e Charle accompagnano Eclair e Momon e scoprono che essa è braccata dal principe del regno di Veronica il quale ha assunto una gilda per catturarla. Il principe vuole ottenere l’amuleto di Eclear per unirlo con l’altra metà per risvegliare la fenice e ottenere l’immortalità. Natsu insieme a tutti i suoi amici iniziano una battaglia contro il Principato di Veronica e la gilda Carbuncle per salvare il mondo dalla distruzione della fenice.

Pokémon 4Ever

Pokémon 4Ever
5,8/10
Pikachu, Ash e tutti i Pokemon devono combattere un nemico senza pietà che riesce a catturare Celebi, un rarissimo Pokemon verde in grado di viaggiare nel tempo, mettendo in pericolo l'intera foresta. Solo il coraggio di Ash e l'inesauribile energia di Pikachu possono salvarli.

Pokémon - Kyurem e il solenne spadaccino

Pokémon - Kyurem e il solenne spadaccino
5,5/10
Keldeo, pokémon leggendario, si sta allenando per sfidare il terribile Kyurem ma non è ancora pronto all'incontro. Tuttavia, desideroso di mettersi alla prova, una notte decide di scappare e di presentarsi al cospetto di Kyurem per una furiosa battaglia che però lo lascia ferito. Risvegliatosi a bordo di un treno su cui viaggiano anche Ash, Iris e Spighetto, Keldeo teme un imminente attacco di Kyurem, paura che presto si trasformerà in realtà.

Il film Pokémon: Nero - Victini e Reshiram

Il film Pokémon: Nero - Victini e Reshiram
5,6/10
Quando Ash e i suoi amici partecipano al torneo nella città di Eindoak, incontrano il mitico Pokémon Victini che diventa il loro nuovo amico. Ma i problemi iniziano quando il malvagio Damon cattura Victini per i suoi piani.

Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Initiation

Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Initiation
7,3/10

Il film Pokémon: Bianco - Victini e Zekrom

Il film Pokémon: Bianco - Victini e Zekrom
5,7/10
Nel corso del loro viaggio, Ash, Iris e Spighetto si trovano coinvolti nel rivivere di un'antica leggenda che li porterà ad incontrare i mitici Reshiram, Zekrom e Victini e ad affrontare una dura battaglia. Il lungometraggio, uscito in contemporeanea con Pokemon Nero e Bianco Il film: Nero - Victini e Reshiram, presenta la stessa trama ma differisce per alcune ambientazioni, Pokemon o caratteristiche grafiche.

ソニック★ザ★ヘッジホッグ

ソニック★ザ★ヘッジホッグ
6,3/10

Le Vacanze Di Pikachu

Le Vacanze Di Pikachu
6,1/10
Ash, Brock, Misty e Pikachu arrivano in un luogo fatto appositamente per i Pokémon. Gli Allenatori lasciano che i loro Pokémon lo raggiungano e, arrivati, subito si dividono. Mentre quasi tutti corrono via, Pikachu resta con Bulbasaur, Squirtle, Psyduck e Togepi. Quest’ultimo si mette a piangere per la fame e Pikachu e Squirtle cercano di calmarlo facendogli un po’ di smorfie buffe, ma lui non smette. Squirtle se ne va deluso e vede una mela su un albero; avvisa subito il gruppo e Togepi si calma vedendola. Bulbasaur la fa cadere col suo attacco Foglielama, ma accidentalmente, cade vicino a Psyduck che, senza pensarci due volte, se la mangia e Togepi ricomincia a piangere. Allora, Bulbasaur lo prende con le sue liane, lo solleva in aria cominciando a canticchiare una dolce melodia e, finalmente, il piccolo Pokémon smette grazie alla “ninna nanna” di Bulbasaur. Togepi, alla fine, si addormenta.

Mardock Scramble - The First Compression

Mardock Scramble - The First Compression
6,4/10
Mardock Scramble inscena una storia di vendetta e ritorno dalla morte, in un futuro dove l'avanzatissima tecnologia è soggetta a grandi restrizioni, imposte dopo una terribile guerra che ha condotto il mondo nel caos. Nella città di Mardock, sui gradini che portano al "Paradiso", qualcuno segue il destino della giovane prostituta Rune Balot, arsa viva dal suo sfruttatore. Rune viene riportata in vita dal dottor Easter e dal suo aiutante dalle sembianze di un topo, Eufcoque, grazie a una tecnologia proibita. Questa "cura" l'ha trasformata in una potentissima arma letale, e ora la ragazza va in cerca della sua vendetta contro Shell e il suo compare Boiled.

Animal Crossing: The Movie

Animal Crossing: The Movie
6,6/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 16/12/2006
  • Carattere: Fûko (Celeste)
Questa è la storia di una giovane ragazza autosufficiente di nome Ai, che un giorno si trasferisce nel villaggio degli animali. Mentre lavora al negozio di Tom Nook "Nook's Cranny", inizia a vivere la sua vita lontano dalla sua famiglia. Tanto per cominciare, non riconosce la sinistra dalla destra, ma sotto la guida del sindaco Tortimer, del signor Resetti arrabbiato ma corretto e del musicista errante K.K. Slider tra gli altri, alla fine viene accettata come membro del villaggio. Una notte, mentre camminava lungo la spiaggia, trova un messaggio nella bottiglia. La fa partire alla ricerca di piantare alberi di pino intorno al villaggio per compiere un miracolo alla vigilia del Festival invernale.

映画 妖怪ウォッチ 誕生の秘密だニャン!

映画 妖怪ウォッチ 誕生の秘密だニャン!
5,5/10

Pikachu - il salvataggio

Pikachu - il salvataggio
5,7/10
Durante una vacanza in campeggio mentre Ash e i suoi amici riposano Togepi si perde. Verrà salvata da Pikachu e soci con l'aiuto di tantissimi nuovi Pokemon della foresta.

Parumu no Ki

Parumu no Ki
6,5/10

魁!!クロマティ高校 THE★MOVIE

魁!!クロマティ高校 THE★MOVIE
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2005
  • Carattere: Mechazawa Beta (voce)

ピチューとピカチュウ

ピチューとピカチュウ
6/10

メロエッタのキラキラリサイタル

メロエッタのキラキラリサイタル
6,4/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 14/06/2012
  • Carattere: Emonga (voce)

Comet in Moominland

Comet in Moominland
7,6/10

それいけ!アンパンマン ばいきんまんと3ばいパンチ

それいけ!アンパンマン ばいきんまんと3ばいパンチ

映画プリキュアドリームスターズ!

映画プリキュアドリームスターズ!

Attori correlati