I migliori film di Hiro Shimono

Hiro Shimono

Hiro Shimono

21/04/1980 (44 años)
Oggi presentiamo i migliori Hiro Shimono film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Hiro Shimono.
Genere:
Anno:

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc
8,5/10

Demon Slayer - Il treno Mugen

Demon Slayer - Il treno Mugen
8,2/10
Enmu, recentemente liberato dalle celle Muzan, si propone di attaccare un misterioso treno in movimento. Nel corso dell'attacco, il demone consuma molti passeggeri. Tanjiro Kamado viene in soccorso, ma questo treno in movimento trasporta più di un cattivo demone da combattere.

My Hero Academia: The Movie - Heroes Rising

My Hero Academia: The Movie - Heroes Rising
7,8/10
All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

鬼滅の刃 那田蜘蛛山編

鬼滅の刃 那田蜘蛛山編
8,8/10

L'attacco dei giganti - Il film - Parte 2: Le ali della libertà

L'attacco dei giganti - Il film - Parte 2: Le ali della libertà
7,9/10
Eren scopre che è stato rinchiuso per molto tempo nei sotterranei della sede della commissione e che verrà sottoposto al giudizio della corte marziale, presieduta dal comandante supremo Dallis Zacklay, l'uomo a capo di tutti i tre Corpi militari. Mentre il Corpo di Guarnigione ha del tutto rinunciato ad avanzare pretese su Eren per il terrore che la sua trasformazione in Gigante suscita in molti dei suoi uomini, il Corpo di Gendarmeria desidera studiarlo minuziosamente per poi eliminarlo. La sua unica speranza di salvezza è costituita dal Corpo di Ricerca, nel quale Erin desidera entrare da tempo. Il Corpo lo utilizzerebbe infatti in battaglia per eliminare il maggior numero possibile di nemici...

L'attacco dei giganti: l'urlo del risveglio

L'attacco dei giganti: l'urlo del risveglio
8,4/10
Per un intero secolo le mura permisero agli umani di vivere in pace. Dimenticarono il terrore di essere soggiogati e l’umiliazione di essere rinchiusi in gabbia. Tuttavia, quando i Giganti penetrarono quelle stesse mura, la battaglia per la sopravvivenza dell’umanità ebbe inizio. In seguito, mentre lo scontro continuava a mietere vittime sia tra i civili che tra i militari, si scoprì che alcuni Giganti si nascondevano tra gli umani. A cinque anni dalla prima breccia nelle mura, gli umani riuscirono a catturare uno di loro, un titano mutaforma, il Gigante Femmina Annie Leonhart.

L'Attacco dei Giganti Chronicle

L'Attacco dei Giganti Chronicle
8,4/10

L'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia cremisi

L'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia cremisi
7,6/10
L'opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell'umanità vivono all'interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell'improvvisa comparsa dei Giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger e a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite vengono stravolte dall'attacco di un gigante colossale che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della loro madre

K: Missing Kings

K: Missing Kings
6,8/10
Il film si pone come sequel della serie anime. Kuroh Yatogami e Neko che si metteranno alla ricerca di Shiro, i due incontrano Rikio Kamamoto e Anna Kushin, membri dell’HOMRA, che vengono inseguiti da qualcuno…

The Sky Crawlers - I cavalieri del cielo

The Sky Crawlers - I cavalieri del cielo
6,7/10
La trama narra di un presente alternativo in cui alcuni ragazzi chiamati kildren sono cloni destinati a vivere un’eterna adolescenza, senza mai invecchiare. I kildren vivono nella consapevolezza che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, perché il loro ruolo è quello di pedine in una guerra mondiale appaltata alle grandi industrie belliche che la conducono secondo gli ordini degli stati coinvolti. Il film si incentra sulla storia di un gruppo di kildren piloti di aerei della giapponese Rostock, l'industria bellica che combatte per la Confederazione europea contro l'americana Lautern. Nella loro ripetitiva realtà, apparentemente priva di emozioni profonde, qualcosa sembra però cominciare a cambiare.

Fortune Favors Lady Nikuko

Fortune Favors Lady Nikuko
6,8/10
La storia ruota attorno a una madre di nome Nikuko e suo figlio Kikuko. Entrambi vivono sulla stessa barca a causa di circostanze diverse. La vita quotidiana sotto questo ombrello li porterà a vivere diversi tipi di problemi ed esperienze che li aiuteranno a crescere come famiglia.

Cencoroll

Cencoroll
6,7/10
Ci troviamo in una comune metropoli giapponese, la vita scorre tranquilla; unico elemento di disturbo è la presenza di un colossale essere bianco comparso sulla cima di un grattacelo. Di lì a poco si verrà a sapere che ci sono altri mostri simili, comandati da alcuni ragazzi dotati di particolari poteri psichici, e che questi esseri si danno la caccia a vicenda per assimilarsi e divenire più potenti.

Hakubo

Hakubo
6/10
  • Genere: AnimazioneDramma
  • Prima: 21/06/2019
  • Carattere: Noboru Koyama (Sachi's father) (voce)
Seguiamo le vicende di ragazzi della città di Iwaki, nella prefettura di Fukushima, sopravvissuti al terremoto e tsunami del 11 marzo 2011. "Uno stile di vita che potrebbe essere di chiunque, vissuto da una ragazza che potrebbe essere ovunque. A una vita che potrebbe essere vissuta ovunque. Un amore che potrebbe essere ovunque.”

Cencoroll Connect

Cencoroll Connect
6,6/10
La studentessa Yuki non ha mai visto uno dei mostri giganti di cui sente sempre parlare al telegiornale e che minacciano la sua città. Ma quando un giorno incontra il letargico Tetsu, le cose cambiano improvvisamente. Perché Tetsu si muove per le case con una creatura chiamata Cencoroll, che può controllare con il controllo mentale e che può trasformare in un'ampia varietà di oggetti. Ma non solo Yuki è affascinato da Cencoroll: il ragazzo Shu cerca di prendere Cencoroll da Tetsu con l'aiuto del suo stesso mostro di telepatia, dopodiché i quattro ingaggiano un'aspra lotta, in cui interviene anche Yuki e l'intera città si trasforma in una battaglia arena.

Wake Up, Girls! Seven Idols

Wake Up, Girls! Seven Idols
6,9/10
In Wake Up, Girls! La Green Leaves Entertainment si trova nella situazione peggiore in cui un'agenzia di Talent Management possa trovarsi... non ha alcun talento! Alla disperata ricerca di un numero, il presidente Junko Tange punta al mercato delle cantanti idol e dà al suo tirapiedi Matsuda i suoi ordini di marcia: trovare un gruppo femminile da gestire, anche se ciò significa costruirne uno da zero! Dal momento che i gruppi canori completi raramente appaiono dal nulla, Matsuda si trova ora nella difficile posizione di dover trovare ragazze con le giuste capacità che non abbiano già contratti con l'industria musicale giapponese. Quella ragazza al Maid Café? Abbastanza buona! Una cantante che è stata licenziata da un altro gruppo? Certo, perché no? Che ne dici di una che ha solo 13 anni? Cosa potrebbe mai andare storto lì?

曇天に笑う<外伝>~宿命、双頭の風魔~

曇天に笑う<外伝>~宿命、双頭の風魔~
7,1/10

K: Seven Stories Movie 3 - Side:Green - The Overwritten World

K: Seven Stories Movie 3 - Side:Green - The Overwritten World
7/10
l giovane Sukuna Gojo è scappato dalla sua ricca casa dopo esser rimasto disgustato dal comportamento dei suoi genitori dispotici. Da allora, sopravvive da solo per le strade usando un'applicazione SNS chiamata JUNGLE, che conferisce all'utente poteri e abilità innaturali.

Corpse Party: Missing Footage

Corpse Party: Missing Footage
5,1/10

ACCA13区監察課 Regards

ACCA13区監察課 Regards
7,3/10

RahXephon: Variazione Pluralista

RahXephon: Variazione Pluralista
6,1/10
L'opera è una versione alternativa della serie tv. La storia si sviluppa in un arco di tempo inferiore e molti elementi sono raccontati in modo diverso. Lo stesso approccio di Haruka nei confronti di Ayato, il ruolo marginale di Helena, Itsuki e Makoto, la scomparsa totale di personaggi quali Futagami, Sayoko e Kim, sono soltanto alcuni degli elementi che differiscono rispetto alla controparte televisiva. Alcune scene sono recap, sebbene abbiano dialoghi diversi, ma quelle nuove aggiungono nuovi elementi e chiariscono cose che si sapevano superficialmente. Tuttavia l'elemento centrale della storia rimane immutato, ovvero: la storia d'amore tra Haruka e Ayato

Attori correlati