I migliori film di horror di Bud Osborne

Bud Osborne

Bud Osborne

20/07/1884- 02/02/1964
Oggi presentiamo i migliori Bud Osborne film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bud Osborne.

La sposa del mostro

La sposa del mostro
4,1/10
La giornalista Janet Lawton è intenzionata a far luce sulla sorte di alcune persone misteriosamente scomparse nei pressi del Marsh Lake. La ragazza, indifferente allo scetticismo della polizia, crede che la diceria popolare circa un mostro che infesta le acque del lago abbia un fondamento di verità e che il sinistro dottor Eric Vornoff, il cui laboratorio sorge nei pressi del luogo malfamato, ne sia in qualche modo coinvolto.

The Raven

The Raven
6,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/07/1935
  • Carattere: Policeman (uncredited)
Il famoso giudice Thatcher si reca dal brillante dottor Vollin per chiedergli di compiere una delicata operazione cerebrale a suo figlia Jean, rimasta vittima in un grave incidente d'auto. Ma il giudice non sa che Vollin è un sadico appassionato dei racconti di Edgar Allan Poe e che quindi potrebbe mettere in serio pericolo la vita stessa di sua figlia. Infatti il dottore, a causa della sua mente malata e contorta, immagina che Jean sia la "Lenore" della poesia di Poe e la rapisce per poi tentare di ucciderla macabramente insieme al suo fidanzato e al povero Thatcher.

La notte degli spettri

La notte degli spettri
3,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/1959
  • Carattere: Mr. Darmoor
Un falso medium, il Dottor Acula, organizza finte sedute spiritiche in una dimora “maledetta” per spillare soldi ai suoi creduloni clienti. Il tenente di polizia Daniel Bradford inizia perciò ad indagare…

Haunted Gold

Haunted Gold
5,4/10

Attori correlati