I migliori film di William Benedict

William Benedict

William Benedict

16/04/1917- 25/11/1999
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori William Benedict film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su William Benedict.
Genere:
Anno:

La stangata

La stangata
8,3/10
Johnny Hooker e il suo amico Luther Coleman sono due truffatori di strada. Dopo aver raggirato il corriere del potente gangster Doyle Lonnegan, Luther viene ucciso per ritorsione e Hooker è costretto a fuggire e a nascondersi. Desiderando vendicare Luther, il giovane chiede aiuto ad un vecchio amico del defunto, Henry Gondorff, uno dei più bravi ed esperti truffatori degli Stati Uniti. Insieme organizzano una "stangata" ai danni di Lonnegan, creando una finta agenzia di scommesse in cui il boss crede di poter vincere facilmente delle ingenti somme di denaro, grazie a informazioni riservate.

Rapina a mano armata

Rapina a mano armata
7,9/10
John Clay, avanzo di galera ma con stile, sta organizzando un colpo a un ippodromo. Fanno parte della banda un poliziotto assillato dai creditori, un barista con tanto di moglie malata, un allibratore alcolizzato e un cassiere dell'ippodromo stesso. La rapina, condotta con meticolosa precisione, riesce, ma alla fine all'areoporto per colpa di un'odiosa signora e di un maledetto cagnolino...

Alba fatale

Alba fatale
8/10
  • Genere: Western
  • Prima: 11/03/1943
  • Carattere: Green (uncredited)
In un paesino del Nevada tre uomini vengono accusati a torto di un furto di vacche. Senza dar loro la possibilità di difendersi e nonostante l'opposizione di due cowboys i tre presunti ladri vengono giustiziati sulla forca. Il giorno dopo si scoprirà che erano innocenti.

Susanna!

Susanna!
7,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 18/02/1938
  • Carattere: David's Caddy (uncredited)
Il paleontologo David Huxley, in procinto di sposarsi e sul punto di concludere la ricostruzione di uno scheletro di dinosauro, è alla ricerca di finanziamenti. Conosce Susanna, una testarda ma adorabile ereditiera, e da quel momento per lui è un susseguirsi di guai. La ragazza infatti, anche se David non lo capisce immediatamente, decide di sposarlo...

L'albero degli impiccati

L'albero degli impiccati
7,1/10
  • Genere: Western
  • Prima: 13/03/1959
Il dottor Frail, che ha alle spalle un'esistenza tormentata e che si dedica con passione alla sua professione di medico, accoglie e cura Elzabeth, unica superstite di un assalto alla diligenza. Elizabeth, che nel frattempo si è innamorata di Frail, guarisce ma i guai per lei non sono finiti. Il suo socio in affari cerca infatti di violentarla. Il medico interviene, questa volta con la pistola...

La donna del giorno

La donna del giorno
7,8/10

La chiave di vetro

La chiave di vetro
7/10
Il sostenitore di un personaggio abbastanza in vista nel mondo politico, ha una figlia perdutamente innamorata del figlio di quest'ultimo. Il padre non vede di buon occhio i rapporti tra i due e quando il ragazzo viene trovato ucciso iniziano le indagini. Dal celebre romanzo di Dashiell Hammett, un noir crudo e violento con una misteriosa e conturbante Veronica Lake.

Amore, ritorna!

Amore, ritorna!
7,1/10
Direttore di agenzia pubblicitaria entra in collisione con una concorrente nubile, energica, graziosa e simpatica. Tra un bisticcio e l'altro le fa una corte assidua. Farsa satirica sul mondo della pubblicità travestita da commedia romantica. Ritmo agile, dialoghi aguzzi, happy end.

La sposa del mostro

La sposa del mostro
4,1/10
La giornalista Janet Lawton è intenzionata a far luce sulla sorte di alcune persone misteriosamente scomparse nei pressi del Marsh Lake. La ragazza, indifferente allo scetticismo della polizia, crede che la diceria popolare circa un mostro che infesta le acque del lago abbia un fondamento di verità e che il sinistro dottor Eric Vornoff, il cui laboratorio sorge nei pressi del luogo malfamato, ne sia in qualche modo coinvolto.

Melody Ranch

Melody Ranch
6,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 15/09/1940
  • Carattere: Slim

La carovana dell'alleluia

La carovana dell'alleluia
6,5/10
Un commerciante di Denver intende rifornire la città di whisky in vista del lungo e rigido inverno, organizzando una carovana di rifornimenti ad alto contenuto alcolico. Protetta dai soldati, la carovana deve vedersela con i Sioux, in cerca di "acqua di fuoco", e con le agguerrite componenti della Lega della Temperanza, ben decise a fermare mariti e uomini in genere dal consumare queste bevande del diavolo. Come se non bastasse, l'intervento della milizia cittadina decisa a difendere ad oltranza le preziose bottiglie aggiunge altra confusione alla situazione già fuori controllo. Una commedia brillante che strappa risate dall'inizio alla fine. Liberamente ispirato al romanzo di William Gulick, La carovana dell'alleluja è un film western con situazioni di ogni tipo, una sapiente mescolanza d'avventura, tratti ironici e divertenti.

Un evaso ha bussato alla porta

Un evaso ha bussato alla porta
7,5/10
Un evaso e un inamidato professore di diritto si contendono la mano di una vivace maestrina.

Lucky Partners

Lucky Partners
6,5/10

Young People

Young People
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/08/1940
  • Carattere: Boy (uncredited)

Il grande McGinty

Il grande McGinty
7,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/08/1940
  • Carattere: Farm Boy (uncredited)

California Express

California Express
6,5/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 13/05/1946
  • Carattere: Telegraph Delivery Boy (uncredited)

Won Ton Ton il cane che salvò Hollywood

Won Ton Ton il cane che salvò Hollywood
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/07/1976
  • Carattere: Man on Bus

I cercatori d'oro

I cercatori d'oro
7,1/10

Capitan Gennaio

Capitan Gennaio
7/10

Follie di jazz

Follie di jazz
5,7/10
Costretti ad abbandonare l'ovattato mondo del college, i due amici trombettisti Daniel e Hank si lanciano in una lotta senza esclusione di colpi per conquistarsi i favori di Elen, ex segretaria della band universitaria. Contemporaneamente cercano, in tutti i modi, di conquistarsi uno spazio nel duro e selettivo ambiente musicale degli anni trenta. Alla fine il successo arriderà a Daniel.

Attori correlati