I migliori film di Minerva Urecal

Minerva Urecal

Minerva Urecal

22/09/1894- 26/02/1966
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Minerva Urecal film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Minerva Urecal.
Genere:
Anno:

Harvey

Harvey
7,9/10
Stravagante scapolone, un po' beone, ha per amico _ visibile solo a lui _ un coniglio alto due metri. La vecchia sorella lo fa ricoverare. Perché? Sta tanto bene così. Da un grande successo di Mary Chase a Broadway (1944), una commedia deliziosa che procurò alla Hull (1884-1957), già ammirata in Arsenico e vecchi merletti, un premio Oscar.

Furia

Furia
7,8/10
Di passaggio nella cittadina di Strad, Joe Wilson viene ingiustamente accusato del sequestro di una ragazzina. Rischierà prima di essere linciato, poi di trasformarsi in un ossessivo vendicatore. Un fatto di cronaca è l'occasione di una riflessione sulla colpa e sulla giustizia.

La storia del generale Custer

La storia del generale Custer
7,2/10
Il giovane Armstrong Custer arriva all'accademia di West Point e si distingue immediatamente per coraggio, abilità nelle armi e pessimo profitto. Conosce la ragazza che diventerà sua moglie e scalpita quando scoppia la guerra. Finalmente parte e, per un disguido burocratico, si vede assegnare il grado di generale. Alla fine della guerra è un eroe. Diventa comandante del leggendario Settimo cavalleggeri, viene mandato nel Dakota a tener d'occhio gli indiani. Coinvolto in beghe politiche, per la sua irruenza si fa nemico lo Stato Maggiore. Perde il comando e grazie a una petizione al presidente Grant lo riottiene. Nel giugno del 1876 muore da eroe al Little Big Horn lasciando inconsolabile l'adorata moglie.

L'ombra del dubbio

L'ombra del dubbio
7,8/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 15/01/1943
  • Carattere: Mrs. Henderson - Clerk at Telegraph Office (uncredited)
Charlie Oakley seduce ed uccide donne ricche per depredarle dei loro averi. Per far perdere le proprie tracce, si rifugia, senza apparente motivo, nella cittadina californiana di Santa Rosa, presso alcuni parenti. La nipote, scoperta la verità, rischia di diventare la sua prossima vittima.

Niagara

Niagara
7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 26/01/1953
  • Carattere: Mrs. McGrand
Il matrimonio tra George e Rose non procede bene, tanto che lei ha un amante col quale progetta di uccidere il marito durante un week-end alle cascate del Niagara. Ray, l'amante, dovrà annegare George...

La signora Skeffington

La signora Skeffington
7,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/05/1944
  • Carattere: Woman in Beauty Shop (uncredited)
Fanny Trellis, una bella ragazza della buona società, dopo aver fatto girare la testa a molti uomini, finisce per sposare il banchiere Job Skeffington, un ricco uomo d'affari. Le precarie condizioni economiche della famiglia l'hanno costretta a questo passo. Fanny, appena diventata sua sposa, comincia a tiranneggiarlo: costretto al divorzio, Skeffington se ne va lontano. Passano gli anni, lei sfiorisce, si pente ed è costretta a fare una scelta...

Passione

Passione
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/09/1939
  • Carattere: Grocery Customer
Il padre vuole che lui segua il suo talento di violinista, ma Joe Bonaparte vuole diventare un pugile. Così, persuadendo il manager Tom Moody a dargli una possibilità, Joe presto si fa un nome nel mondo della boxe, ma quando ha dei ripensamenti sulla sua carriera, la fidanzata di Moody, Lorna, usa tutto il suo fascino per trattenerlo. Anche il gangster Eddie Fuseli è molto interessato a Joe e vorrebbe comprarne un pezzo... stavolta è Lorna ad avere dei ripensamenti e forse non sarà troppo tardi.

Marty - Vita di un timido

Marty - Vita di un timido
7,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/04/1955
  • Carattere: Mrs. Rosari (uncredited)
Marty Piletti ha trentacinque anni, è italoamericano, fa il macellaio e vive con la vecchia madre. Le sue sorelle e i suoi fratelli si sono sposati e se ne sono andati di casa da un bel pezzo. Grosso e timido, teme di non trovare alcuna ragazza che lo sposi e a causa di questo viene assillato dalla madre. Poi, un giorno, conosce una giovane con molte affinità e diventa un altro. Mamma e agli amici però lo preferivano com'era prima.

Le 7 facce del Dr. Lao

Le 7 facce del Dr. Lao
7,1/10
Ad Abalone, nell'Ariziona di inizio 1900, arriva un circo itinerante gestito da un misterioso ed anziano cinese. Gli abitanti della città, presi da piccole faide e reciproci contrasti, si troveranno di fronte ad uno spettacolo mai visto prima e che cambierà per sempre le loro vite.

Ho trovato una stella

Ho trovato una stella
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/06/1939
  • Carattere: Miss Bland, the School Principal

Mr. Hobbs va in vacanza

Mr. Hobbs va in vacanza
6,8/10
Hobbs, un uomo d'affari di discreto successo, aspira da tempo a una serena vacanza marinara in compagnia della moglie Peggy. Quest’ultima invece ha ben pensato di radunare sulla spiaggia l'intera famiglia: una caterva di figli, generi e nipoti. Così per il povero Hobbs il sogno si trasforma in un incubo. Ne vedrà delle belle, ahilui...

The Ape

The Ape
4,6/10

Partita d'azzardo

Partita d'azzardo
7,6/10
Un paesino è dominato da una banda di furfanti che eleggono come sceriffo un vecchio ubriacone. Questi, in un risveglio di dignità, chiama in aiuto il figlio d'un famoso pistolero pensando che sia degna progenie del padre, ma invece il giovane ostenta d'odiare le pistole. Disperazione degli onesti. Il ragazzo, però, è estremamente astuto e riuscirà a trovare le prove per incastrare i banditi. Inoltre, quando i fuorilegge uccideranno l'ubriacone, farà vedere di essere in gamba anche coi pugni e con le armi.

Start Cheering

Start Cheering
6/10

Argento vivo

Argento vivo
7,1/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 13/10/1933
  • Carattere: Autograph Seeker (uncredited)
L'attrice cinematografica Lola Burns subisce la persecuzione utilitaria impostale dal pubblicista della Casa presso la quale lavora: questi va diffondendo le più sensazionali e scandalose notizie sul suo conto. Esasperata ella parte ma, anche da lontano, egli la perseguita ed intralcia in vario modo ogni sua attività. Finalmente si scopre che tutto quanto egli compie ed ha compiuto è stato causato da un suo amore per l'attrice stessa.

I dominatori

I dominatori
6,3/10

Quicksand

Quicksand
6,6/10

Charlie Chan in trappola

Charlie Chan in trappola
6/10

My Favorite Blonde

My Favorite Blonde
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/04/1942
  • Carattere: Stone-Faced Woman (uncredited)

Dixie Dugan

Dixie Dugan
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/03/1943
  • Carattere: Mrs. Wilson (uncredited)

Attori correlati