I migliori film di horror di Jack Watson

Jack Watson

Jack Watson

14/05/1915- 04/07/1999
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jack Watson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jack Watson.

L'occhio che uccide

L'occhio che uccide
7,6/10
Mark Lewis è un operatore cinematografico, schivo e introverso, che sogna di diventare regista e che per arrotondare lo stipendio realizza foto osé per conto di un giornalaio.Mark svilupperà una forma acuta di voyeurismo: un'autentica ossessione per lo spiare gli altri riprendendoli con la sua cinepresa da cui non si separa mai...

Lo sguardo che uccide

Lo sguardo che uccide
6,4/10
In una foresta tedesca si nasconde un tremendo mistero. Alcune persone vengono ritrovate trasformate in statue. Mentre prendono il via le indagini, c'è anche chi cerca di ostacolarle. Intanto emergono antiche leggende.

La bottega che vendeva la morte

La bottega che vendeva la morte
6,6/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 21/02/1974
  • Carattere: Sir Michael Sinclair
In una bottega di oggetti usati appartenente a un distinto vecchietto, accedono diversi acquirenti che in un modo o nell'altro cercano di truffare il rigattiere. A costoro accadono fatti strani e terrificanti.

La terza mano

La terza mano
5,7/10

Konga

Konga
4,5/10

Madra - Il terrore di Londra

Madra - Il terrore di Londra
5,5/10
Un alieno, che si fa chiamare Madra e porta una maschera, sbarca sulla Terra grazie a una sfera di selenio in grado di spostare i corpi attraverso lo spazio galattico. Dopo aver fatto danni, riparte, rivelando lo scopo della sua missione: procurarsi sangue umano di cui c'è bisogno sul pianeta Ganimede...

La torre del male - Perché il dio fenicio continua ad uccidere?

La torre del male - Perché il dio fenicio continua ad uccidere?
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 19/05/1972
  • Carattere: Hamp Gurney
Alcuni ragazzi trascorrono la notte in un faro abbandonato. Il gruppo viene massacrato con una misteriosa lancia d'oro di epoca fenicia: riesce a salvarsi alla mattanza solo una ragazza che, però, è talmente scioccata dall'evento da restare prostrata in uno stato catatonico.

Attori correlati