I migliori film di horror di Milton Parsons

Milton Parsons

Milton Parsons

19/05/1904- 15/05/1980
Oggi presentiamo i migliori Milton Parsons film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Milton Parsons.

La città dei mostri

La città dei mostri
6,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 28/08/1963
  • Carattere: Jabez Hutchinson
1765: nel villaggio di Arkham viene bruciato sul rogo Joseph Curwen, accusato di sacrifici umani. Un secolo dopo un suo discendente, Ward, si stabilisce nello stesso villaggio con la moglie. Gli abitanti del villaggio, consapevoli della sua identità, cercano di opporsi al potere di Curwen, tornato per vendicarsi di loro tramite il suo consanguineo.

L'inafferrabile spettro

L'inafferrabile spettro
7,3/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 08/08/1941
  • Carattere: Harry Hoskins (uncredited)
Chuck e Ferdinand ereditano una casa da un uomo perché ucciso in loro presenza. Qui ci sono nascosti dei soldi e per questo della gente li spaventa a morte (fanno in modo che i due credano che ci sono degli spettri). Ciò nonostante Ferdinand trova i soldi poco prima di scappare e sfuggono agli uomini che ora si erano fatti vedere.

Cry of the Werewolf

Cry of the Werewolf
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 17/08/1944
  • Carattere: Adamson

Il mostro che sfidò il mondo

Il mostro che sfidò il mondo
5,7/10
Un violento terremoto causa la schiusura delle uova in un antico mostro marino. Inevitabile lo scontro con il genere umano.

La morte non esiste

La morte non esiste
5,5/10

The Hidden Hand

The Hidden Hand
6,1/10

The Cat Creature

The Cat Creature
5,7/10

Charlie Chan e il castello nel deserto

Charlie Chan e il castello nel deserto
7/10
Mrs. Manderley, eccentrica discendente dei Borgia, vive in un castello fatto costruire appositamente nel desolato Deserto di Mojave col marito Paul Manderley, un milionario studioso e misantropo. Qualcuno viene ucciso per avvelenamento e lo stesso Paul cerca di coprire il delitto dove Charlie Chan viene chiamato ad investigare perché teme che la fama della moglie come discendente di Lucrezia Borgia, famosa avvelenatrice di cui porta anche il nome, possa incolparla ingiustamente.

Attori correlati