I migliori film di Howie Mandel su Google Play Movies

Howie Mandel

Howie Mandel

29/11/1955 (68 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Howie Mandel film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Howie Mandel.
Genere:

Gremlins

Gremlins
7,3/10
Un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. Viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnarlo e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte. Il figlio trasgredisce le regole inavvertitamente, dando vita ad un numero elevatissimo di piccoli mostri che mettono a soqquadro tutta la città.

Gremlins 2 - La nuova stirpe

Gremlins 2 - La nuova stirpe
6,4/10
L'imprenditore Daniel Clamp (John Glover) vuole costruire un complesso commerciale a Chinatown, ma Wing (Keye Luke), proprietario di un negozietto e custode del Mogwai chiamato Gizmo, rifiuta di svendere. Wing muore e Gizmo finisce nelle mani del dottor Catheter (Christopher Lee), che si occupa di ingegneria genetica e lavora per Clamp. Anche Billy (Zach Galligan), vecchio amico di Gizmo, lavora per Clamp come disegnatore e, scovato il Mogwai, lo salva dalle grinfie di Catheter. Gizmo tuttavia, venuto accidentalmente in contatto con l’acqua, genera una serie di animaletti cattivi, i Gremlins, che subito mettono a soqquadro ogni cosa.

The Aristocrats

The Aristocrats
6,4/10

Piccoli mostri

Piccoli mostri
6/10
Un ragazzino scopre che sotto il suo letto c'è un mostro vivace e dispettoso. I due diventano subito amici, ma i rapporti col resto del mondo sono difficili.

Killing Hasselhoff

Killing Hasselhoff
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/08/2017
  • Carattere: Himself
Un uomo vede il suo mondo crollare rapidamente a causa dei debiti con uno strozzino, perdendo la sua attività, i suoi soldi, la sua casa e la fidanzata. In breve, però, realizza che esiste un modo per rimettere a posto la sua esistenza: uccidere il suo idolo, l'attore David Hasselhoff.

Being Canadian

Being Canadian
6,3/10

7 Days in Hell

7 Days in Hell
7,1/10

Pilù - L'orsacchiotto col sorriso all'ingiù

Pilù - L'orsacchiotto col sorriso all'ingiù
7/10
Pilù è un orsacchiotto il cui sorriso è stato per errore cucito al contrario. Il suo più grande desiderio è quello di passare il Natale in una casa accogliente con una famiglia che gli voglia bene. Il giorno di Natale si avvicina sempre più, ma nessuno sembra volerlo comprare e così finisce in un negozio dell'usato dove, con il tempo, la sua pelliccia si stinge fino a diventare quasi arancione come un mandarino. Qui incontrerà altri giocattoli e con loro imparerà che essere diversi è ciò che rende tutti un po' speciali.

Gilbert

Gilbert
7,6/10

Un bel pasticcio!

Un bel pasticcio!
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/08/1986
  • Carattere: Dennis Powell
Spence Holden (Ted Danson) sorprende la conversazione di due tipi che vogliono drogare un purosangue per truccare le scommesse. Convince l'amico Danny, un modesto cameriere, a puntare tutti i suoi risparmi, realizza un bel gruzzolo, ma prima di poterselo godere i due se la vedranno con pericolosi malfattori e poliziotti, in una girandola di equivoci e inseguimenti.

I Am Richard Pryor

I Am Richard Pryor
6,7/10

Tribulation

Tribulation
4,7/10

Howie Mandel Presents Howie Mandel at the Howie Mandel Comedy Club

Howie Mandel Presents Howie Mandel at the Howie Mandel Comedy Club
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/01/2019
  • Carattere: Himself

Attori correlati