I migliori film di Hugh Fraser

Hugh Fraser

Hugh Fraser

23/10/1945 (78 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Hugh Fraser film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Hugh Fraser.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera

La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera
5,7/10
A Londra Rudy, creatore di videogiochi, e Anita, impiegata presso l'azienda di Crudelia De Mon, si incontrano in modo movimentato in un parco, a causa dell'irruenza dei loro cani dalmata, rispettivamente Pongo e Peggy. Rudy e Anita si sposano, vanno in una casa nuova, dove poco dopo Peggy dà alla luce una cucciolata di piccoli dalmati. La perfida Crudelia, grande amante di pellicce, si precipita a casa dei due per acquistare i neonati. Anita si oppone ma Crudelia non rinuncia. Quando i cuccioli sono soli in casa con la domestica, arrivano due ladruncoli e li portano su un camion in un palazzo diroccato fuori Londra, dove si trova già un gran numero di altri dalmata scomparsi negli ultimi tempi.

Giochi di potere

Giochi di potere
6,8/10
A Londra un analista della CIA, Jack Ryan, sventa un attentato dell'IRA contro la famiglia reale, rimanendo ferito e uccidendo il fratello di Sean Miller, un pericoloso terrorista che gliela giura. Miller lo insegue negli Stati Uniti e gli muove una guerra personale, costringendo Ryan a ritornare in azione per salvare la propria famiglia.

Firefox - Volpe di fuoco

Firefox - Volpe di fuoco
5,9/10
Un pilota di jet in congedo viene scelto dai servizi segreti per rubare un aereo da guerra sovietico invisibile ai radar, con uno scudo quasi inaccessibile ai missili nemici e che funziona solo con un pilota che pensa in russo.

I duellanti

I duellanti
7,4/10
È la storia di un duello che, continuamente interrotto per ragioni diverse, dura quindici anni. I duellanti sono due ufficiali francesi degli Ussari dell'epoca napoleonica, ossessionati da una assurda rivalità. Da un racconto (1908) di J. Conrad, un film di raffinata eleganza figurativa. Opera prima di Ridley Scott.

Una strada, un amore

Una strada, un amore
6/10
Seconda guerra mondiale: a Londra un ufficiale americano salva un'infermiera dai bombardamenti e diventa suo amante. Il caso vuole che il marito della donna e l'americano partano insieme per una missione in Francia. L'avventura, nonostante molti intoppi, si conclude felicemente. L'ufficiale, saputo che la sua amante è sposata, la lascia.

I misteri del giardino di Compton House

I misteri del giardino di Compton House
7,2/10
Inghilterra, 1694: Neville, un artista ambizioso, accetta una curiosa commissione da parte della signora Herbert, che gli chiede dodici disegni del suo giardino, che promette di pagare concedendogli sè stessa. Al termine del lavoro però, accade qualcosa di inaspettato, e i dodici disegni potrebbero aiutare Neville a risolvere un mistero.

Il mistero dei teschi di cristallo

Il mistero dei teschi di cristallo
3,3/10
Anno 2020, l'apocalisse è quasi inevitabile. Dodici dei tredici teschi di cristallo sono stati messi insieme da un filantropico milionario causando eventi catastrofici. Solo il tredicesimo teschio può in teoria ristabilire l'ordine prima che la Terra venga distrutta. Spetterà a una squadra guidata da un professore, il cui padre è scomparso ricercando l'ultimo teschio, tentare l'impossibile

L'uomo dalla maschera di ferro

L'uomo dalla maschera di ferro
6,6/10
Luigi XIV, re di Francia, ha un fratello gemello di nome Filippo, cresciuto in incognito e lontano dalla corte. Quando Luigi viene a sapere della sua esistenza decide di farlo rinchiudere nella Bastiglia e, per di più, di coprirgli con una maschera di ferro il volto che è identico al suo. In suo aiuto accorre però D'Artagnan che mette a posto le cose, riporta Filippo sul trono e Luigi alla Bastiglia.

Il missionario

Il missionario
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/11/1982
  • Carattere: Wedding Usher
Reduce da dieci anni di missioni in Africa, il reverendo Charles Fortescue viene incaricato dal Vescovo di aprire a Londra una nuova missione per le donne traviate. Il compito è impegnativo e il reverendo scopre che per sottrarre le donne in questione dal marciapiede, l'unico sistema è pagarle. Il rapporto con le ragazze diventa così sempre più piacevole e intimo.

Il battaglione perduto

Il battaglione perduto
7/10
Nel 1918, nel pieno della Prima guerra mondiale, alcune truppe americane d'assalto (composte per lo più da immigrati o ex galeotti) vengono inviate nella foresta delle Argonne in Francia per un attacco suicida sul fronte occidentale. Dopo l'attacco, un battaglione della 77esima Divisione (composto da poco più di 500 soldati) si ritrova intrappolato oltre le linee nemiche senza cibo, acqua, né munizioni o medicinali con la paura di un assedio tedesco sempre più imminente.

Sharpe's Challenge

Sharpe's Challenge
7,4/10

The Ritz

The Ritz
6,9/10

Sharpe's Waterloo

Sharpe's Waterloo
7,9/10

Sharpe's Enemy

Sharpe's Enemy
7,8/10

Jackboots on Whitehall

Jackboots on Whitehall
5,2/10

Sharpe's Honour

Sharpe's Honour
7,6/10

Deviation

Deviation
5,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/12/1971
  • Carattere: -

Sharpe's Gold

Sharpe's Gold
7,3/10

Codename: Kyril

Codename: Kyril

Sharpe's Siege

Sharpe's Siege
7,8/10

Attori correlati