I migliori film di Igor Jijikine

Igor Jijikine

Igor Jijikine

10/07/1965 (58 años)
Oggi presentiamo i migliori Igor Jijikine film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Igor Jijikine.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
6,2/10
1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda, il professor Jones ed il suo compare Mac, riescono a sfuggire alla cattura da parte di un agente sovietico. Una volta ritornato al Marshall College però, il decano dell'istituto, informa Jones del fatto che il governo, per via delle sue ultime attività, ha fatto delle pressioni per sollevarlo dal suo incarico. Poco male, perchè, a stimolare il professore a buttarsi in una nuova impresa, arriva Mutt, un giovane ribelle, che gli propone di aiutarlo nella ricerca di un preziosissimo reperto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator. Purtroppo però, una volta arrivati in Perù, si accorgeranno che non sono gli unici interessati al ritrovamento dell'oggetto, sulle tracce del cimelio, infatti, ci sono anche i russi!

Hunter Killer - Caccia negli abissi

Hunter Killer - Caccia negli abissi
6,6/10
Nelle profondità dell’Oceano Artico, il capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler), è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con l’equipaggio e la nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy Seals per recuperare il presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

Safe

Safe
6,5/10
Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.

The Tourist

The Tourist
6/10
Frank è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di sofferenze amorose, ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise, una donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l'incontro è tutt'altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d'amore, Frank si troverà presto invischiato in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.

The Iron Mask

The Iron Mask
4,7/10

Debito di sangue

Debito di sangue
6,4/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 04/08/2002
  • Carattere: Mikhail Bolotov
McCaleb è un veterano dell'FBI, mentre è sulle tracce del suo ultimo avversario, uno psicopatico soprannominato dai mass media 'Code Killer', viene colpito da un devastante attacco cardiaco e costretto al pensionamento anticipato.Due anni dopo, una bella sconosciuta gli rivela un segreto che lo costringe a ritornare sulla scena: ha avuto salva la vita grazie alla morte di qualcun altro.

Viy - La maschera del demonio

Viy - La maschera del demonio
5,2/10
All'inizio del XVIII secolo il cartografo Jonathan Green intraprende un viaggio scientifico che dall'Europa lo conduce verso l'Oriente. Dopo aver attraversato la Transilvania e superato i Carpazi, si ritrova in un piccolo villaggio perso tra i boschi e circondato dalla nebbia. Le persone che lì vivono non somigliano a nessun altro popolo conosciuto e hanno scavato un profondo fossato che, secondo le loro convinzioni, li isolerebbe dal resto del mondo salvandoli dal male. Ignorano però che il male è già insito tra loro e che è in attesa dell'occasione giusta per venire fuori.

Одноклассники.ru: НаCLICKай удачу

Одноклассники.ru: НаCLICKай удачу
2,7/10

Ruslan

Ruslan
4,9/10
Lo scrittore di thriller Ruslan Drachev dal passato mafioso, scopre che la figlia sta per sposare un criminale. Tornato a casa scopre che è stata aggredita nel giorno del matrimoino ed è in coma, mentre la moglie è stata uccisa. Per vendicarsi sarà costretto a riallacciare vecchi rapporti e a riprendere le sue abitudini.

8 первых свиданий

8 первых свиданий
6/10

True Justice - Vendetta personale

True Justice - Vendetta personale
5,9/10

Lazarat

Lazarat
5,2/10

Target

Target
2,7/10
In un'isolata regione vicino alla Turchia Charlie Snow, un soldato delle forze speciali americane, assiste ad un'imboscata ai danni di un veicolo militare che trasporta missili terra-aria. Charlie uccide tre degli attentatori ma sfortunatamente Yevon, il loro leader, riesce a fuggire e promette di tornare per vendicare la morte dei compagni. Due settimane più tardi Charlie, di rientro a Los Angeles, sta camminando in un parco quando uno sconosciuto da una cabina telefonica gli grida: C'è una chiamata per te!. E' Yevon, e questo e' il segnale che la caccia e' aperta. Charlie è il bersaglio.

Shadows in Paradise

Shadows in Paradise
3,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 09/02/2010
  • Carattere: Spider

Ампир V

Ампир V
5/10

Ночная смена

Ночная смена
5,7/10

Мажор

Мажор
5,3/10

Klepto

Klepto
5,3/10

Supreme Champion

Supreme Champion
2,8/10

Slove

Slove
3,5/10

Attori correlati