I migliori film di Isiah Whitlock Jr.

Isiah Whitlock Jr.

Isiah Whitlock Jr.

13/09/1954 (69 años)
Oggi presentiamo i migliori Isiah Whitlock Jr. film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Isiah Whitlock Jr..
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Cars 3

Cars 3
6,7/10
Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.

Quei bravi ragazzi

Quei bravi ragazzi
8,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/09/1990
  • Carattere: Doctor
Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro "bravi ragazzi"...

Come d'incanto

Come d'incanto
7,1/10
C'era una volta in un bosco "animato" una principessa in attesa del suo principe, un principe impaziente di baciare una principessa, una matrigna determinata a impedire il loro incontro. Il destino decide altrimenti e i due giovani si trovano e si innamorano. Deciso a sposarla, Edward conduce Giselle al castello ma la regina malvagia, con un inganno, la spinge in un pozzo profondo verso un mondo senza lieto fine. Scaraventata nella realtà e spaventata dal traffico di New York, Giselle trova rifugio nel castello di un cartellone pubblicitario. In suo aiuto accorre Robert, un avvocato divorzista che non crede alle favole ma che finirà per vivere "felice e contento".

CHiPS

CHiPS
6/10
Jon Baker (Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare… se non fosse che si complicano la vita a vicenda.

Detachment - Il distacco

Detachment - Il distacco
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/04/2011
  • Carattere: Mr. Mathias
Henry Barthes (Adrien Brody) è un supplente chiamato a insegnare in un liceo frequentato da ragazzi con storie difficili alle spalle e tumultuosi rapporti con i genitori. Con i suoi metodi convincenti, Henry interagisce con gli studenti, dentro e fuori dalle aule, cercando nel poco tempo che ha a disposizione di tramandare loro ciò che lui stesso ha imparato sia grazie ai libri sia tramite le sue esperienze di vita. Concluso l'incarico, Henry viene assegnato a una nuova scuola dove scopre quanto il sistema scolastico pubblico sia decadente e alla deriva per colpa di individui che, anziché essere solidali, impongono delle distanze invalicabili, difficili da superare.

I Care a Lot

I Care a Lot
6,4/10
Marla Grayson lavora con successo come tutrice legale di persone anziane non più in grado di gestire le proprie finanze. Ha un grande talento nell’usare la legge a suo beneficio e a svantaggio dei suoi clienti. Ma quando entra in contatto con Jennifer, una cliente apparentemente perfetta, si rende conto che l’apparenza può essere ingannevole. Mentre si aggrapperà con tutta se stessa al suo elusivo sogno americano, Marla vivrà la più misteriosa delle avventure della sua vita…

1408

1408
6,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/06/2007
  • Carattere: Hotel Engineer
Il famoso scrittore di libri horror Mike Enslin (John Cusack) crede solo in ciò che può vedere con i propri occhi. Dopo una serie di bestseller che screditano gli eventi paranormali avvenuti nelle case infestate dai fantasmi e nei cimiteri più famosi del mondo, non ha nessuna prova concreta di una vita dopo la morte. La serie di lunghe notti solitarie senza fantasmi di Mike, tuttavia, è destinata a cambiare quando entra nella stanza 1408 del famigerato Dolphin Hotel per il suo ultimo progetto, “Dieci Notti nelle Camere d’Albergo Infestate dai Fantasmi.” Sfidando gli avvertimenti del direttore dell’albergo (Samuel L. Jackson), decide di pernottare – il primo dopo anni - proprio nella stanza che tutti considerano infestata, nella speranza che possa essere l’inizio di un nuovo bestseller. Come molti degli eroi di Stephen King, Mike dovrà affrontare i suoi demoni, passando da scettico a credente, prima di superare la notte...

Chi-Raq

Chi-Raq
5,9/10
Dopo l'assassino di una bambina a causa di un proiettile vagante, un gruppo di donne guidate da Lysistrata si organizza contro le violenze in corso nel Southside di Chicago creando un movimento che rimette in discussione i concetti di razza, sesso e violenza, in America e in tutto il mondo.

BlacKkKlansman

BlacKkKlansman
7,5/10
Sono i primi anni ’70, un periodo di grandi sconvolgimenti sociali mentre negli Stati Uniti infuria la lotta per i diritti civili. Ron Stallworth è il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, ma il suo arrivo è accolto con scetticismo ed ostilità dai membri di tutte le sezioni del dipartimento. Imperterrito, Stallworth decide di farsi un nome e di fare la differenza nella sua comunità. Si imbarca quindi in una missione molto pericolosa: infiltrarsi nel Ku Klux Klan ed esporne i crimini.

Gremlins 2 - La nuova stirpe

Gremlins 2 - La nuova stirpe
6,4/10
L'imprenditore Daniel Clamp (John Glover) vuole costruire un complesso commerciale a Chinatown, ma Wing (Keye Luke), proprietario di un negozietto e custode del Mogwai chiamato Gizmo, rifiuta di svendere. Wing muore e Gizmo finisce nelle mani del dottor Catheter (Christopher Lee), che si occupa di ingegneria genetica e lavora per Clamp. Anche Billy (Zach Galligan), vecchio amico di Gizmo, lavora per Clamp come disegnatore e, scovato il Mogwai, lo salva dalle grinfie di Catheter. Gizmo tuttavia, venuto accidentalmente in contatto con l’acqua, genera una serie di animaletti cattivi, i Gremlins, che subito mettono a soqquadro ogni cosa.

Il drago invisibile

Il drago invisibile
6,7/10
Alla morte dei genitori il piccolo Pete viene "adottato" da un enorme drago verde, che il bambino chiama Elliott in omaggio al cagnolino protagonista del suo libro di fiabe preferito. Da quel momento Pete ed Elliott si aggireranno insieme per le foreste del nordovest americano, nascondendosi agli occhi degli abitanti di una comunità di boscaioli grazie alla capacità di rendersi invisibili, che nel caso di Elliott non è solo metaforica. Ma la guardia forestale Grace, orfana di madre e figlia di un intagliatore che da decenni racconta ai bimbi del paese il suo incontro con un drago volante, si accorgerà di Pete e cercherà di portarlo verso la (cosiddetta) civiltà anche grazie all'intermediazione di Natalie, figlia dell'uomo che Grace non si decide a sposare.

Europa Report

Europa Report
6,4/10
Per decenni, gli scienziati hanno teorizzato l'esistenza di oceani di acqua liquida su Europa, una delle lune del pianeta Giove. Ulteriori scoperte hanno portato a supporre che vi siano anche le condizioni ideali per la vita. Per avallare tali risultati e dimostrare l'esistenza di vita extraterrestre nel sistema solare, sei astronauti di diversa nazionalità vengono mandati per un viaggio di tre anni su Europa.

Da 5 Bloods - Come fratelli

Da 5 Bloods - Come fratelli
6,5/10
Quattro veterani afroamericani: Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock, Jr.), ritornano in Vietnam alla ricerca di ciò che rimane del loro caposquadra, caduto in guerra (Chadwick Boseman) e di un tesoro sepolto; i nostri eroi, riuniti dal figlio preoccupato di Paul (Jonathan Majors), combattono le forze dell’uomo e della natura mentre affrontano le ferite segnanti dell’immoralità della guerra del Vietnam.

La 25ª ora

La 25ª ora
7,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 19/12/2002
  • Carattere: Agent Flood
Monty Brogan è uno spacciatore di droga, fidanzato con Naturelle, una ragazza portoricana. I suoi migliori amici sono Jacob, un insegnante innamorato di una sua studentessa, e Frank, un agente di borsa. Monty ha anche un cane, con il quale passeggia per le strade di New York. Il padre, James, è un vigile del fuoco in pensione che pensa ai colleghi uccisi l'11 settembre.

L'arte della truffa

L'arte della truffa
5,4/10
Ivan è un giovane ladro, gentile e affascinante. La sua specialità è quella di mettere a segno colpi d'alto profilo nel mondo delle opere d'arte. Si tratta di un lavoro sporco, gli affari vanno bene ma Ivan vuole ripulirsi. Elyse, invece, è una bellissima attrice con tanti scheletri nell'armadio e una montagna di debiti. Ben presto, i due uniranno le loro forze per un ultimo grande e audace furto.

Tutti dicono I Love You

Tutti dicono I Love You
6,7/10
Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.

Brooklyn's Finest

Brooklyn's Finest
6,7/10
A Brooklyn i poliziotti non sono tutti dei santi. C'è chi si è infiltrato troppo a lungo tra gli spacciatori e ora si è affezionato a quel criminale in cerca di redenzione che il distretto vuole incastrare, c'è chi non ha mai fatto nulla durante i suoi anni di servizio ma proprio nel primo giorno di pensione decide di agire da vero poliziotto e, infine, chi di fronte all'esigenza di comprare una casa nuova per evitare che la muffa della vecchia uccida moglie e figli è pronto ad uccidere e rubare.

Lei mi odia

Lei mi odia
5,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 30/07/2004
  • Carattere: Agent Amos Flood
Jack, vice presidente di una importante industria farmaceutica degli Stati Uniti, denuncia un giro di corruzione e tangenti che coinvolge i suoi superiori. Per questo motivo viene licenziato in tronco. Improvvisamente senza soldi, accetta la proposta della sua ex diventata omosessuale: 5.000 dollari per aiutarla a concepire un figlio. Jack trasforma l'invito nella sua nuova professione...

Old Man & the Gun

Old Man & the Gun
6,7/10
Forrest Tucker è un rapinatore di banche che si potrebbe definire seriale. A 77 anni e dopo 16 evasioni, anche da carceri come San Quintino, non ha smesso, insieme a due soci, di organizzare dei colpi decisamente originali. Utilizzando il suo fascino e con tutta calma, senza mai utilizzare un'armi, continua a visitare banche e ad uscirne con borse piene di dollari. C'è però un poliziotto che ha deciso di occuparsi di lui.

Twelve

Twelve
5,6/10
A Manhattan, negli ambienti bazzicati da teenager ricchi e viziati, un giovane spacciatore (Chace Crawford) si accorge di come la sua esistenza, vissuta costantemente sul filo del rasoio, si stia sgretolando inesorabilmente, all'indomani della morte di suo cugino, del cui assassinio è stato accusato il suo migliore amico.

Attori correlati