I migliori film di John David Washington

John David Washington

John David Washington

28/07/1984 (39 años)
John David Washington (nato il 28 luglio 1984) è un attore americano ed ex running back di football americano. È passato alla carriera di attore come suo padre, Denzel Washington e sua madre, Pauletta Washington. Nel 2015, ha iniziato con la serie comica della HBO Ballers e il suo ruolo in BlacKkKlansman (2018) gli è valso una nomination ai Golden Globe come miglior attore. Ha anche recitato in Tenet (2020) di Christopher Nolan e Malcolm & Marie (2021).
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Tenet

Tenet
7,3/10
Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…

Canterbury Glass

Canterbury Glass
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/11/2022

BlacKkKlansman

BlacKkKlansman
7,5/10
Sono i primi anni ’70, un periodo di grandi sconvolgimenti sociali mentre negli Stati Uniti infuria la lotta per i diritti civili. Ron Stallworth è il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, ma il suo arrivo è accolto con scetticismo ed ostilità dai membri di tutte le sezioni del dipartimento. Imperterrito, Stallworth decide di farsi un nome e di fare la differenza nella sua comunità. Si imbarca quindi in una missione molto pericolosa: infiltrarsi nel Ku Klux Klan ed esporne i crimini.

Malcolm & Marie

Malcolm & Marie
6,6/10
Un regista rientra a casa con la sua ragazza dopo la prima del suo ultimo film. La serata prende però una piega inaspettata quando cominciano a emergere rivelazioni sulle loro relazioni passate in grado di minare la stabilità del loro amore.

Beckett

Beckett
5,7/10
Durante una vacanza in Grecia, il turista americano Beckett (John David Washington) diventa l’obiettivo di una caccia all’uomo dopo un incidente devastante. Costretto a fuggire per rimanere in vita, Beckett attraversa tutto il paese per raggiungere l’ambasciata statunitense e riabilitare il suo nome, in un crescendo di tensioni mentre le autorità si avvicinano, disordini politici e una pericolosa rete di cospirazioni….

Monster

Monster
6,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 15/07/2021
  • Carattere: Richard 'Bobo' Evans
Un adolescente di talento implicato in una rapina finita in omicidio difende la sua innocenza e integrità contro un sistema penale che lo considera già colpevole.

Old Man & the Gun

Old Man & the Gun
6,7/10
Forrest Tucker è un rapinatore di banche che si potrebbe definire seriale. A 77 anni e dopo 16 evasioni, anche da carceri come San Quintino, non ha smesso, insieme a due soci, di organizzare dei colpi decisamente originali. Utilizzando il suo fascino e con tutta calma, senza mai utilizzare un'armi, continua a visitare banche e ad uscirne con borse piene di dollari. C'è però un poliziotto che ha deciso di occuparsi di lui.

Monsters and Men

Monsters and Men
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/09/2018
  • Carattere: Dennis Williams

Love Beats Rhymes

Love Beats Rhymes
5,5/10

Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet

Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet
7,9/10

Covidwood, l'année où Hollywood s'arrêta

Covidwood, l'année où Hollywood s'arrêta
  • Genere: Documentario
  • Prima: 20/04/2021
  • Carattere: Himself (actor)

Attori correlati