I migliori film di Itziar Castro

Itziar Castro

Itziar Castro

14/02/1977 (47 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Itziar Castro film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Itziar Castro.
Genere:
Disponibile su:

[REC]³ - La genesi

[REC]³ - La genesi
5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 30/03/2012
  • Carattere: Woman With Pamela
Diego e Clara sono fatti l'uno per l'altra, ma nel giorno più felice della loro vita avranno contro tutta la loro famiglia… Torna la saga horror zombie ideata da Paco Plaza e Jaume Balaguerò. L'infezione ha lasciato l'edificio e l'azione si svolge a miglia e miglia di distanza dalla location originale. Una realtà nuova ma ugualmente inquietante, che ritorna alle origini e riunisce le trame dei primi due film svelando retroscena inquietanti.

Non ci resta che vincere

Non ci resta che vincere
7,2/10
Marco è allenatore di una squadra di basket professionista di alto livello. Sorpreso alla guida in stato di ebrezza viene condannato a una pena d’interesse generale. Per ordine del giudice deve quindi organizzare una squadra di basket composta da persone con un deficit mentale. Ciò che era cominciato come una pena si trasforma in una lezione di vita sui pregiudizi sulla normalità.

Pelle

Pelle
6,1/10
Gli individui sono determinati nelle loro relazioni sociali dal loro stesso corpo. Se si è deformi, ad esempio, si tende a nascondersi, a stare in disparte e a relazionarsi solo con persone con lo stesso problema. Questo è ciò che accade a Samantha, che ha il sistema digestivo sottosopra, ma anche a Laura, nata senza occhi, o ad Ana, una donna dal volto distorto. Figure solitarie, lottano per trovare un proprio posto nel mondo in una società che emargina il diverso.

O Festival do Amor

O Festival do Amor
6,1/10
Mort Rifkin (Wallace Shawn) è un ex professore e un fanatico di cinema sposato con Sue (Gina Gershon), addetta stampa di cinema. Il loro viaggio al Festival del cinema di San Sebastian, in Spagna, è turbato dal sospetto che il rapporto di Sue con il giovane regista suo cliente, Philippe (Louis Garrel), oltrepassi la sfera professionale. Il viaggio è però per Mort anche un’occasione per superare il blocco che gli impedisce di scrivere il suo primo romanzo e per riflettere profondamente. Osservando la propria vita attraverso il prisma dei grandi capolavori cinematografici a cui è legato, Mort scopre una rinnovata speranza per il futuro.

A todo tren: destino Asturias

A todo tren: destino Asturias
5,3/10

Asylum: Twisted Horror & Fantasy Tales

Asylum: Twisted Horror & Fantasy Tales
4,7/10

Eat My Shit

Eat My Shit
4,7/10

Matar a Dios

Matar a Dios
6,2/10

El Gran Vázquez

El Gran Vázquez
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/09/2010
  • Carattere: Vendedora Hi-Fi

El cerro de los dioses

El cerro de los dioses
5,9/10

The Tulse Luper Suitcases, Part 3: From Sark to the Finish

The Tulse Luper Suitcases, Part 3: From Sark to the Finish
6,8/10

Gente Cerca

Gente Cerca

Escape from Marwin

Escape from Marwin
4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 07/07/2018
  • Carattere: Ben's sister
Nella vita, tutti meritano seconde possibilità. Non importa quello che abbiamo fatto. E se ci fosse stata data una seconda opportunità sotto forma di stanza di fuga? Ogni anno, i prigionieri condannati alla pena di morte hanno la possibilità di giocare a questo gioco ed essere in grado di ottenere il grande premio che desiderano, la loro libertà.

RIP

RIP
7,7/10

Cautivos

Cautivos
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 21/03/2019
  • Carattere: Voz madre Edu

HABITAT

HABITAT

Attori correlati