I migliori film di James Martin Kelly

James Martin Kelly

James Martin Kelly

05/09/1954 (69 años)
Oggi presentiamo i migliori James Martin Kelly film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di James Martin Kelly.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Una notte da leoni

Una notte da leoni
7,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/06/2009
  • Carattere: Police Clerk
Doug, Phil, Stu e Alan sono un gruppo di amici che, all'annuncio del matrimonio di Doug, decidono di organizzare una festa di addio al celibato a Las Vegas. Phil e Stu sono amici d' infanzia dello sposo: uno è un sereno insegnante delle elementari, mentre l'altro è un dentista, convivente con una gelosa quanto atroce compagna; Alan è invece lo stravagante fratello della promessa sposa di Doug ed accetta di partecipare una volta invitato dal cognato.Giunti a Las Vegas i quattro si recano sul tetto dell'albergo in cui risiedono e una volta qui iniziano a bere in onore della loro amicizia. Il mattino seguente gli amici si svegliano intontiti e privi di ricordi della sera precedente e dopo aver riacquistato un minimo di lucidità si accorgono che la stanza dell'hotel è totalmente sottosopra e che il loro amico Doug, lo sposo, è scomparso nel nulla.

Jack Reacher - La prova decisiva

Jack Reacher - La prova decisiva
7/10
Cinque persone vengono uccise apparentemente a caso da un cecchino, sulla banchina di un fiume, mentre conducono la vita di tutti i giorni. Le prove sono schiaccianti e incastrano un ex militare, un tiratore addestrato. Pestato brutalmente durante l'interrogatorio, prima di cadere in coma, l'accusato fa un solo nome: Jeack Reacher. L'avvocato difensore non sa come soddisfare la richiesta, Reacher sembra non esistere, ma ecco che è lui stesso a presentarsi, con una teoria a dir poco spiazzante: il militare è colpevole, ma non di quell'eccidio.

Men in Black 3

Men in Black 3
6,8/10
Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.

Un poliziotto ancora in prova

Un poliziotto ancora in prova
5,9/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 14/01/2016
  • Carattere: Port Commissioner Griffin
Mentre il giorno del suo matrimonio si avvicina, Ben si reca a Miami con il futuro cognato James per mettere fuori gioco un trafficante che rifornisce con i suoi stupefacenti tutta Atlanta.

Magic Mike

Magic Mike
6,1/10
Lo spogliarellista Mike prende il giovane ballerino The Kid sotto la sua ala e lo introduce all'arte delle feste, del rimorchiare donne e del fare soldi facili.

Rock of Ages

Rock of Ages
5,9/10
Adattamento cinematografico del musical di Broadway Rock of Ages. Al centro della storia c’è una ragazza di una cittadina del Kansas che arriva a Los Angeles per realizzare i propri sogni. Nella celebre Bourbon Room, destinata alla demolizione, incontra un ragazzo che sogna di diventare una rock star.

L'eccezione alla regola

L'eccezione alla regola
5,7/10
Siamo a Hollywood nel 1958. Arrivata da poco nella città dei sogni, Maria Mabrey (Lily Collins) è una giovane attrice molto religiosa, così come Frank Forbes (Alden Ehrenreich), l’autista incaricato di portarla in giro. Entrambi lavorano per il celebre produttore, regista, aviatore ed eccentrico milionario Howard Hughes (Warren Beatty), che non vuole coinvolgimenti amorosi tra i suoi dipendenti. Le loro vite però vengono cambiate proprio dalla loro interazione col tycoon.

Una ragazza per due

Una ragazza per due
2,6/10
Una ragazza, che cerca di imporsi come fotografa, frequenta due ragazzi contemporaneamente e i due sono a conoscenza del fatto che il rapporto che hanno con lei non è esclusivo. Nonostante dichiarino però di non essere gelosi dell'altro, il loro rapporto ovviamente non sarà facile.

18 anni scomparsa

18 anni scomparsa
5,3/10

Killing Reagan

Killing Reagan
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/10/2016
  • Carattere: Don Regan

Child of Satan

Child of Satan
2,5/10

Three Blind Mice

Three Blind Mice
5,9/10

Goldberg - P.I.

Goldberg - P.I.
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2011
  • Carattere: Police Captain

The Cross

The Cross
7,4/10

Attori correlati