I migliori film di Jamey Sheridan su Google Play Movies

Jamey Sheridan

Jamey Sheridan

12/07/1951 (72 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jamey Sheridan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jamey Sheridan.
Genere:

Sully

Sully
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/09/2016
  • Carattere: Ben Edwards
Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al "Miracolo dell'Hudson" quando il capitano "Sully" Sullenberger atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Il caso Spotlight

Il caso Spotlight
8,1/10
Al “Boston Globe” nell’estate del 2001 arriva da Miami un nuovo direttore, Marty Baron. E’ deciso a far sì che il giornale torni in prima linea su tematiche anche scottanti, liberando dalla routine il team di giornalisti investigativi che è aggregato sotto la sigla di ‘Spotlight’. Il primo argomento di cui vuole che il giornale si occupi è quello relativo a un sacerdote che nel corso di trent’anni ha abusato numerosi giovani senza che contro di lui venissero presi provvedimenti drastici. Baron è convinto che il cardinale di Boston fosse al corrente del problema ma che abbia fatto tutto quanto era in suo potere perché la questione venisse insabbiata. Nasce così un’inchiesta che ha portato letteralmente alla luce un numero molto elevato di abusi di minori in ambito ecclesiale.

La battaglia dei sessi

La battaglia dei sessi
6,7/10
Nel 1973 il match di tennis tra la numero uno al mondo Billie Jean King e l'ex campione Bobby Riggs viene annunciato come la battaglia dei sessi. La partita cattura lo spirito del tempo e scatena ampie discussioni sulla parità del genere, stimolando il movimento femminista. Mentre i media si interessano ai due sportivi, questi combattono battaglie personali complesse.

Tempesta di ghiaccio

Tempesta di ghiaccio
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/02/1997
  • Carattere: Jim Carver
È il novembre del 1973 e a New Canaan nello stato del Connecticut. Ben, il capofamiglia si porta a letto la vicina di casa Jane Carver, che, però, si dimostra poco interessata a lui. La moglie, dal canto suo, è troppo occupata a leggere "Il gabbiano Jonathan Livingston" e trattati di psicologia sessuale. La giovanissima Wendy è alla ricerca di nuovi giochi erotici da fare con Mikey e Carver e suo fratello minore Sandy.

Scappiamo col malloppo

Scappiamo col malloppo
6,8/10
Un uomo chiamato Grimm si traveste da clown per rapinare una banca, prende degli ostaggi e scappa grazie ad un abile inganno con due complici, la sua compagna Phyllis e l'amico Loomis. I tre vengono inseguiti dalla polizia e, cercando di raggiungere l'aeroporto, ne combinano di tutti i colori imbattendosi persino nella mafia…

Syriana

Syriana
6,9/10
Il principe Nasir, erede al trono di un Paese produttore di petrolio, ha instaurato nuove relazioni commerciali con la Cina a scapito degli Usa, fino a quel momento privilegiati. Bob Barnes, un agente della Cia esperto in questioni mediorientali, riceve l'incarico di uccidere il principe Nasir. Ma non tutto va come dovrebbe...

Lizzie

Lizzie
5,9/10

Game Change

Game Change
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 09/03/2012
  • Carattere: Mark Salter

Caro Babbo Natale

Caro Babbo Natale
5,9/10
Si preannuncia un Natale triste per la famiglia O'Fallon: i genitori Catherine e Michael hanno chiesto la separazione, e i figli Hallie e Ethan si sono trasferiti con la loro mamma dalla nonna Lillian, famosa attrice in pensione che adora l'ex genero e non sopporta il nuovo compagno della figlia, Tony. Hallie sembra decisa a risolvere la questione rivolgendosi a Babbo Natale, ma non ad uno qualsiasi, a quello vero, quello "che sta ai grandi magazzini", convinta che lui possa far tornare insieme i suoi genitori. Con l'aiuto degli amici Stephanie e Marshall, Ethan e Hallie cominciano a rendere la vita impossibile al loro "patrigno", dando vita ad una serie di gag, a partire da un'invasione di topini in casa fino a rinchiudere Tony in un camion frigorifero diretto nel New Jersey. Il loro piano ben congegnato rischierà di fallire, ma l'inaspettato aiuto di Babbo Natale riuscirà a far avverare i loro sogni

Lettere d'amore

Lettere d'amore
6,3/10
Il cuoco in una mensa aziendale perde il posto perché analfabeta. Un'energica operaia vedova con quattro persone a carico gli insegna quindi a leggere e scrivere.

Driven - Il caso DeLorean

Driven - Il caso DeLorean
6,4/10
Jim Hoffman è padre, pilota e amorevole marito di Ellen. Occasionalmente spaccia droga, passandola liscia, ma stavolta viene incastrato dall'agente dell'FBI Benedict J. Tisa che lo usa per acciuffare il suo inafferrabile fornitore. In cambio Jim ottiene la libertà e ricomincia da zero in un ricco quartiere di San Diego con uno stipendio governativo da informatore confidenziale. Entra in scena l'ingegnere motorista e designer John DeLorean, genio dell'industria americana dei motori e con Jim è da subito amicizia.

Un'estranea fra noi

Un'estranea fra noi
5,6/10
Nel tentativo di replicare il successo di Witness-il testimone in cui un poliziotto va tra gli Amish, quí abbiamo una poliziotta tra gli ebrei hassidic di New York. Ma in questo film , Melanie Griffith é coraggiosamente (o stupidamente?) ingaggiata come la dura poliziotta Emily Edith. Quando un brutale omicidio accade tra gli ebrei hassidic e sembra commesso dall'interno lei entra sotto copertura per trovare il colpevole,

Il prezzo della libertà

Il prezzo della libertà
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/12/1999
  • Carattere: John Adair
Nella New York disordinata della fine degli anni '30, si intrecciano i destini di una compagnia teatrale, decisa a portare in scena una piece censurata dal governo federale perché dai contenuti pericolosamente comunisti, e di personaggi celebri (Nelson Rockfeller su tutti) o vicini alla gloria (un giovane e visionario Orson Welles, Diego Rivera, Frida Kahlo). Il terzo film di Tim Robbins, tenuto inspiegabilmente per quattro anni nel cassetto, si incentra sui temi del conflitto tra la libertà dell'artista e l'ottusità della censura. L'attore-regista, faro dell'America liberal insieme alla moglie Susan Sarandon (qui presente nella parte di Margherita Sarfatti, amante di Mussolini), riadatta una vicenda vera piegandola alle esigenze di raccontare la superiorità della creazione artistica.

Distant Thunder

Distant Thunder
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/11/1988
  • Carattere: Moss

Perversione mortale

Perversione mortale
5,6/10

Let the Devil Wear Black

Let the Devil Wear Black
5/10

Handsome Harry

Handsome Harry
6,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/04/2009
  • Carattere: Harry Sweeney

Mea Maxima Culpa: Silenzio nella casa di Dio

Mea Maxima Culpa: Silenzio nella casa di Dio
8/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 16/11/2012
  • Carattere: Terry (voce)
Il film documenta alcuni dei più scioccanti casi di pedofilia che hanno coinvolto la Chiesa Cattolica negli ultimi anni, partendo dalla testimonianza di quattro uomini sordomuti che furono vittime degli abusi del direttore della loro scuola, padre Lawrence Murphy, e che solo da adulti hanno trovato la forza di denunciare l'accaduto. L'indagine su Murphy, accusato di abusi su oltre 200 studenti, ha portato alla luce le responsabilità del Vaticano, fino a coinvolgere la Curia Romana e lo stesso Benedetto XVI.

Terza Base

Terza Base
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/04/1991
  • Carattere: Tim Weaver
Il baseball è tutta la sua vita. Si sente perduto quando il presidente della squadra decide di licenziare tutti. Ma arriva un giovane talento e succede qualcosa

Video Voyeur: The Susan Wilson Story

Video Voyeur: The Susan Wilson Story
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/01/2002
  • Carattere: Steve Glover

Attori correlati