I migliori film di Jamie Noel

Jamie Noel

Jamie Noel

Oggi presentiamo i migliori Jamie Noel film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jamie Noel.

Ghost Movie

Ghost Movie
5/10
Dai creatori di Scary Movie, arriva la nuova saga che vi lascerà senza respiro! Quando Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo…

J. Edgar

J. Edgar
6,5/10
  • Genere: CrimeDrammaStoria
  • Prima: 09/11/2011
  • Carattere: Racetrack Gambler (uncredited)
Nominato capo dell'FBI dal Presidente Calvin Coolidge, J. Edgar Hoover è un giovane uomo ambizioso nell'America proibizionista. Figlio di un padre debole e di una madre autoritaria, Edgar è ossessionato dalla sicurezza del Paese e dai criminali che la minacciano a suon di bombe e volantini. Avviata una lotta senza esclusione di colpi contro bolscevichi, radicali, gangster e delinquenti di ogni risma, il direttore federale attraversa la storia americana costruendosi una reputazione irreprensibile e inattaccabile. A farne le spese sono i suoi nemici, reali o supposti, tutti ugualmente ricattabili dai dossier confidenziali raccolti, archiviati e custoditi da Helen Gandy, fedele segretaria che rifiutò il suo corteggiamento e ne sposò la causa. Quarantotto anni di 'azioni' (il)legali, otto presidenti e un sentimento dissimulato dopo, quello per il collaboratore Clyde Tolson, Edgar detterà la sua biografia e le sue imprese.

Fatti, Strafatti, Strazombie

Fatti, Strafatti, Strazombie
3,6/10
Quando una ragazza nerd s'innamora di un ragazzo non-morto, è solo questione di tempo prima che un'apocalisse zombie si scateni nel campus. La ragazza scopre però che esiste una cura: fumare erba!

Bikini Spring Break

Bikini Spring Break
3,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/06/2012
  • Carattere: Franny

Speed Dragon

Speed Dragon
4,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/05/2014
  • Carattere: Jamie

Attori correlati