I migliori film di Lea Coco

Lea Coco

Lea Coco

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lea Coco film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lea Coco.

J. Edgar

J. Edgar
6,5/10
Nominato capo dell'FBI dal Presidente Calvin Coolidge, J. Edgar Hoover è un giovane uomo ambizioso nell'America proibizionista. Figlio di un padre debole e di una madre autoritaria, Edgar è ossessionato dalla sicurezza del Paese e dai criminali che la minacciano a suon di bombe e volantini. Avviata una lotta senza esclusione di colpi contro bolscevichi, radicali, gangster e delinquenti di ogni risma, il direttore federale attraversa la storia americana costruendosi una reputazione irreprensibile e inattaccabile. A farne le spese sono i suoi nemici, reali o supposti, tutti ugualmente ricattabili dai dossier confidenziali raccolti, archiviati e custoditi da Helen Gandy, fedele segretaria che rifiutò il suo corteggiamento e ne sposò la causa. Quarantotto anni di 'azioni' (il)legali, otto presidenti e un sentimento dissimulato dopo, quello per il collaboratore Clyde Tolson, Edgar detterà la sua biografia e le sue imprese.

Sinister 2

Sinister 2
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 19/08/2015
  • Carattere: Clint Collins
Courtney, per scampare ad un marito violento, porta via con sé i suoi due figli Dylan e Zach. Si trasferiscono in una casetta rurale nella quale Dylan inizia ad essere spaventato da inquietanti visioni. Al contempo, il vice sceriffo già apparso nel primo film, continua a trovare indizi sulle investigazioni dello scrittore Ellison Oswalt.

The Skeptic - La casa maledetta

The Skeptic - La casa maledetta
5,6/10
L'avvocato Bryan Becket vive la propria vita con freddo distacco. Niente e nessuno riesce a turbarlo, nemmeno la moglie, che gli chiede più tempo e impegno nella loro relazione. Ma quando l'avida e anziana zia muore misteriosamente, Bryan (scettico su qualunque argomento abbia a che fare con religione e sopranaturale) decide di trasferirsi nella casa della defunta, scoprendola infestata. Dovrà quindi ricorrere alla consulenza di un professore di fenomeni paranormali e di una bella e giovane medium...

Un dolce Natale

Un dolce Natale
6,3/10
Fidanzata con il suo capo, Kylie spera di ricevere la proposta di matrimonio. Ma nel corso di una serata speciale non mancheranno le sorprese.

Wolf Mother

Wolf Mother
4,2/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 02/06/2016
  • Carattere: Zelda's Father

Saving Lincoln

Saving Lincoln
5,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 15/02/2013
  • Carattere: Ward Hill Lamon

Dorian Blues

Dorian Blues
6,7/10
Quando il liceale Dorian Lagatos scopre di essere gay, ricorre alla terapia e alla Chiesa per uscire da questa situazione, ma senza successo. Dorian ha il suo primo rapporto con un giovane gay, coperto dal fratello che fa credere che abbia passato la notte con una prostituta. Ma il il padre scopre che Dorian è gay, lo caccia fuori di casa e il ragazzo si trasferisce così a New York, dove sarà libero di vivere con tranquillità la propria omosessualità.

Attori correlati