I migliori film di Jay Ellis

Jay Ellis

Jay Ellis

27/12/1981 (42 años)
Oggi presentiamo i migliori Jay Ellis film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jay Ellis.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Top Gun: Maverick

Top Gun: Maverick
8,2/10
Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.

Comic Movie

Comic Movie
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2013
  • Carattere: Lucious (segment "Victory's Glory")
Per vendicarsi di un pesce d'aprile ricevuto da un ragazzino esperto d'informatica, due adolescenti decidono di rimpinzargli il computer di virus. Ma come sottrarre dalla sua stanza l'agognato portatile? Facile, basta distrarre il saputello con una sfida: trovare in rete, prima che scompaia del tutto, un fantomatico film bannato in tutto il mondo. Da un motore di ricerca ad un altro, tra inaspettate minacce e complotti criminali, emergono i tredici segmenti che vanno dall'episodio vero e proprio fino all'irriverente spot pubblicitario.

Escape Room

Escape Room
6,4/10
Sei sconosciuti si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l'ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.

Escape Room 2 - Gioco mortale

Escape Room 2 - Gioco mortale
5,7/10
Il sequel del thriller psicologico che nel 2019 ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. In questo secondo capitolo sei persone si trovano involontariamente bloccate in un'altra serie di escape room, per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune... e scopriranno che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco.

In a Relationship

In a Relationship
5,5/10

La Regola di Novembre

La Regola di Novembre
5,4/10
Ogni novembre, un imprenditore tronca la relazione con la propria fidanzata per evitare la convivenza. Ma l’ultima storia gli ha lasciato l’amaro in bocca…

Breaking Dance

Breaking Dance
4,3/10
Casey fa la commessa in un negozio di elettronica ma è anche un'aspirante ballerina e coreografa di breakdance il cui sogno è sfondare su YouTube, perché lì i ballerini diventano celebrità, "e sono soldi veri". Con la sua crew multietnica Casey prepara un video che viene notato da Quinn, un manager e talent scout, il quale decide di dare alla ragazza la chance di apparire su DanceOn, il più grande web network dedicato al breakdance. Peccato che Quinn voglia solo lei e non la sua crew, composta da amici di vecchia data e da J.J., da sempre innamorato di Casey.

Un misterioso Babbo Natale

Un misterioso Babbo Natale
6,1/10
Jennifer, che da poco ha perso il suo caro amico Jack, inizia una relazione epistolare con un ammiratore segreto che sembra conoscerla molto bene.

Triple Standard

Triple Standard
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/08/2010
  • Carattere: Lewis

My Favorite Five

My Favorite Five
5,3/10

Lemonade

Lemonade

Thirsty

Thirsty
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/09/2019
  • Carattere: Young Man

A Boy. A Girl. A Dream

A Boy. A Girl. A Dream
4,8/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 22/01/2018

Insecure: The End

Insecure: The End

The Everything

The Everything

Like Cotton Twines

Like Cotton Twines
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/06/2016
  • Carattere: Micha Brown

Attori correlati