I migliori film di Jay Johnston

Jay Johnston

Jay Johnston

22/10/1968 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jay Johnston film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jay Johnston.
Disponibile su:

Tenacious D e il destino del rock

Tenacious D e il destino del rock
6,8/10
Il sogno di JB é quello di diventare un grande cantante rock, così, trasferitosi a Venice Beach, incontra KG che gli indicherà la strada per diventarlo. Il loro piano é quello di rubare un magico plettro custodito in un museo, che secondo molti é il vero segreto nascosto dietro il successo di ogni grande band.

Men in Black II

Men in Black II
6,2/10
Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.

Non è un'altra stupida commedia americana

Non è un'altra stupida commedia americana
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/12/2001
  • Carattere: Roadie
Janey Briggs è un'aspirante artista emarginata dai compagni di scuola solo perché indossa occhiali e perché si ostina a voler indossare la sua salopette eternamente sporca di tinta. Jake Wyler invece è uno studente atletico e beneamato da tutto il college. I problemi iniziano quando Jake accetta per scommessa di fare dell'impopolare Janey la reginetta del ballo di fine anno.

Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy

Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/07/2004
  • Carattere: Eyewitness News Member
Ron Burgundy è un famoso anchorman che fa parte del gruppo di reporter di Channel Four, a San Diego. Molto amato dalle donne, montato, spocchioso e stupido come non mai, rimane affascinato dalla nuova collega, Veronica Corningstone, pronta a tutto pur di soffiargli il posto.

L'uomo bicentenario

L'uomo bicentenario
6,9/10
Nel 2005 in casa Martin, aristocratici ricchi, arriva in regalo il robot Ndri che la piccola Miss battezza Andrew (da android) e che, per sbaglio di costruzione, rivela caratteristiche umane (sentimenti, creatività, ecc.). In due secoli, sempre nello stesso ambito familiare, si trasforma biologicamente in un essere umano a tutti gli effetti. Quando muore, il suo nuovo statuto gli viene riconosciuto formalmente dalla Corte Mondiale.

Jack Frost

Jack Frost
5,4/10
Jack è un musicista che trascura la famiglia. Un giorno muore in un incidente stradale e il figlio ne soffre molto. Quando arriva Natale il bambino costruisce un pupazzo di neve a cui mette il cappello e la sciarpa del padre che, miracolosamente, lo anima ridandogli speranza nel futuro.

Dirty love - Tutti pazzi per Jenny

Dirty love - Tutti pazzi per Jenny
3,5/10
Rebecca è giovane, bella e innamoratissima. Un giorno rientrando a casa trova però Richard, suo fidanzato nonché modello di successo, tra le gambe di un'altra. Rebecca è sconvolta, Richard un po' meno. Disperata, trova rifugio e conforto tra le braccia delle sue amiche. Mandy e Michelle cercheranno in ogni modo di aiutarla, di trovare una giusta punizione per il traditore e ovviamente di accoppiarla. Ma per Rebecca è difficile trovare l'uomo perfetto, soprattutto se si tratta di qualcuno che è sempre al suo fianco ma che lei non riesce a vedere.

Il Maestro Cambiafaccia

Il Maestro Cambiafaccia
3,3/10
Le peripezie di un mago del travestimento. Pistachio, cameriere nel ristorante di suo padre Fabrizio, non riesce a spiegarsi la propria compulsiva necessità di imitare i comportamenti altrui e di mutare continuamente aspetto. Scoprirà che si tratta di una segreta eredità di famiglia, assai ambita dal diabolico criminale Devlin Bowman...

Hell & Back

Hell & Back
5,4/10
Remy, Augie e Curt, sono amici sin dalla nascita. Quando però scherzosamente stipulano un patto di sangue e poi lo rompono, Curt finisce trascinato all'inferno per essere sacrificato. Remy e Augie dovranno allora rischiare tutto per salvare l'amico da un gran numero di demoni disadattati, da leggende greche e dal diavolo in persona.

Wake Up, Ron Burgundy: The Lost Movie

Wake Up, Ron Burgundy: The Lost Movie
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/12/2004
  • Carattere: Eyewitness News Member
Mentre la rivalità di Ron Burgundy con Veronica Corningstone si intensifica rapidamente, un gruppo di ladri non professionisti meglio conosciuti come 'The Alarm Clock' cerca di far conoscere la verità, qualunque cosa ciò possa significare...

Demoted

Demoted
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/03/2011
  • Carattere: Kline

Desperate But Not Serious

Desperate But Not Serious
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/10/2000
  • Carattere: Mustachioed Cop

Hollywood Palms

Hollywood Palms
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/12/2000
  • Carattere: Young Cop

Brainwarp

Brainwarp
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/07/2003
  • Carattere: Guy Suave

Trevor Moore: High In Church

Trevor Moore: High In Church
7,6/10

Attori correlati