I migliori film di Jeff Cameron

Jeff Cameron

Jeff Cameron

01/01/1932- 01/01/1985
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jeff Cameron film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jeff Cameron.
Genere:
Anno:

Oggi a me... domani a te!

Oggi a me... domani a te!
6,1/10
Bill Kiowa (Montgomery Ford), dopo aver scontato una pena lunga cinque anni, vuole vendicarsi di Elfego (Tatsuya Nakadai) l'uomo che gli uccise la moglie indiana e lo fece arrestare, e che nel frattempo è divenuto il feroce capobanda dei Comancheros. Assolda allora quattro pistoleri (tra cui Bud Spencer e William Berger) e parte alla caccia del bandito.

La più grande rapina del west

La più grande rapina del west
5,5/10
  • Genere: Western
  • Prima: 28/10/1967
  • Carattere: Mark
Una banda di fuorilegge, dopo aver rapinato la banca di Middletown, si rifugia nella vicina Poorland dove terrorizza gli abitanti. Il giovane Billy, fratello dello sceriffo ammazzato dai banditi, decide di vendicarsi e, con l'aiuto del misterioso David, affiliato alla banda, affronta i malvagi. Ma il capobanda Jarrett muore in un'esplosione.

Sugar Colt

Sugar Colt
6,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 29/11/1967
  • Carattere: Red
Di ritorno dalla guerra, un reparto di soldati nordisti scompare misteriosamente. Si fanno diverse ipotesi e viene anche aperta un'inchiesta che non dà nessun risultato. Passano due anni e la famiglia di uno degli scomparsi riceve una lettera che fa riaprire il caso. L'agenzia investigativa cui è stato affidato il caso incarica delle indagini Sugar Colt.

Per una bara piena di dollari

Per una bara piena di dollari
5,1/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/04/1971
  • Carattere: George 'Nevada Kid' Hamilton

Il trionfo dei dieci gladiatori

Il trionfo dei dieci gladiatori
4,7/10

I fantastici 3 Supermen

I fantastici 3 Supermen
5,6/10
Un agente dell'F.B.I. si unisce a due ladri professionisti per entrare in possesso di una somma di denaro che permetterà di scoprire una losca banda, il cui capo ha dei progetti assai poco tranquilli per l'umanità. I tre uomini, quindi, tutti dotati di grande forza fisica e di eccezionali qualità acrobatiche, riescono nel colpo anche per merito di alcune maglie antiproiettili create da uno scienziato, padre della fidanzata d'uno dei tre supermen. Il feroce capo della banda, però, fa prigioniero lo studioso per impossessarsi della sua più recente scoperta: una macchina che duplica non solo le cose ma anche le persone. Lo scienziato non vuole però mettere in pratica il suo ritrovato, ma il losco individuo ve lo costringe facendo prigioniera la figlia. A questo punto entrano in azione i tre supermen...

Agente 3S3: Passaporto per l'inferno

Agente 3S3: Passaporto per l'inferno
5,4/10
Walter Ross è l'agente segreto americano 3S3, sigla che indica un agente segreto numero 3 della terza divisione speciale. Essendo stato addestrato per diventare una scrupolosa e inesauribile macchina da combattimento, viene inviato in missione allo scopo di sgominare una temibile organizzazione criminale denominata Black Scorpion. Tale organizzazione agisce a livello globale per interferire negli interessi economici, politici e militari delle nazioni più sviluppate. Per portare a termine il suo pericoloso incarico l'agente 3S3 si troverà costretto, suo malgrado, ad attraversare diversi continenti venendo a contatto, più volte, con ambienti pericolosi e ostili.

Anche per Django le carogne hanno un prezzo

Anche per Django le carogne hanno un prezzo
3,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 03/05/1971
  • Carattere: Django

Maciste il gladiatore più forte del mondo

Maciste il gladiatore più forte del mondo
5,2/10
Nel piccolo regno di Mersabad un uomo di nome Oniris, a capo di un gruppo di cospiratori, sta preparando un colpo di stato. Oniris inizia ad assumere gladiatori come mercenari per poter combattere contro l'esercito del regno; Maciste si fa assumere tra questi per proteggere la principessa Talima. Quest'ultima viene rapita e Maciste si impegna a liberarla, dopo esserci riuscito inizia ad eliminare i cospiratori, per ultimo il potente Oniris. Alla fine Maciste scopre che la sorella di Talima era complice di Oniris, la smaschera e riesce a rimettere sul trono il legittimo sovrano, ovvero la principessa Talima

Ercole Contro i Tiranni di Babilonia

Ercole Contro i Tiranni di Babilonia
4,3/10
Il re di Babilonia e la sua degna sorella tramano per impadronirsi della Grecia, ma arriva Ercole che sconfigge i due.

Straniero... fatti il segno della croce!

Straniero... fatti il segno della croce!
4,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 16/05/1968
  • Carattere: Lucas Carson
Un cacciatore di taglie se la prende con la gang di due fratelli che spadroneggiano sulla cittadina di White City. Al suo fianco, uno zoppo con qualche conto da regolare

Strategic command chiama Jo Walker

Strategic command chiama Jo Walker
5,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 23/03/1967
A Istanbul, l'agente Jo Walker deve recuperare un carico di droga trafugato dai Cani verdi, una setta di fanatici in combutta con spie americane.

Al di là dell'odio

Al di là dell'odio
3,9/10
  • Genere: Western
  • Prima: 19/03/1972
  • Carattere: Kite / Cervo Volante
Una famiglia di pionieri è quasi completamente distrutta dagli indiani in cerca di vendetta: il piccolo George è stato lasciato svenire per terra e la sua sorellina adottata dal capo indiano ... Il destino li ricondurrà di nuovo.

Password: Uccidete agente Gordon

Password: Uccidete agente Gordon
5,2/10
Gordon Douglas, è un agente del controspionaggio americano (CIA), ha l'incarico di rintracciare e di distruggere una banda di contrabbandieri che riforniscono di armi i Viet-Cong. A Parigi, scopre che l'organizzazione è in mano alla signora Kastiadis che è un impresario teatrale. Douglas, a Tripoli con l'aiuto di un'inserviente araba di nome Aiscia, entra in contatto con la ballerina Amalia; la quale lo informa che un carico d'armi è imbarcato su una nave diretta in Estremo Oriente e che tutta la banda sta per trasferirsi a Madrid. A Madrid, un'agente del controspionaggio russo di nome Karin aiuta Gordon a sgominare tutta l'organizzazione. Karin che è caduta nelle mani della signora Kastiadis viene aiutata da Gordon, il quale scopre che la signora Kastiadis è in realtà Kowalsky.

La Colt era il suo Dio

La Colt era il suo Dio
4,4/10
  • Genere: Western
  • Prima: 18/11/1972
  • Carattere: Mike Jackson

Sette contro tutti

Sette contro tutti
6,3/10

Giù la testa... hombre

Giù la testa... hombre
3,8/10
  • Genere: Western
  • Prima: 17/04/1971
  • Carattere: Macho Callaghan

7 donne per i Mac Gregor

7 donne per i Mac Gregor
5,4/10
  • Genere: Western
  • Prima: 03/03/1967
  • Carattere: Bandit
Gregor Mac Gregor si sta fidanzando con Rosita; durante la festa il bandito Maldonado deruba Gregor e i suoi sei fratelli dell'oro accumulato in anni di lavoro. Senza pensarci un attimo i derubati partono all'inseguimento. Rosita, gelosa, finisce prigioniera di Maldonado che poi sequestra anche il promesso sposo. Ma i fratelli arrivano alla riscossa, aiutati dalle sei figlie intrepide dell'irlandese Donovan. La banda Maldonado viene sterminata.

Ercole contro Moloch

Ercole contro Moloch
4,9/10
Micene viene distrutta da un terremoto e ricostruita nel luogo dove la Regina Demetra dà alla luce un figlio. Il neonato è un essere deforme, ma il gran sacerdote Asterione crea attorno a lui il culto e la leggenda di Moloch. La città diventa in poco tempo una delle più potenti della zona e tutte le città circostanti sono costrette ad offrire tributi in denaro e ostaggi al Moloch, temendo la sua ira. Tutte le città che tentano di ribellarsi a questo regime vengono distrutte. Quando Micene chiede tributi a Tirinto, Glauco, soprannominato da tutti Ercole per via della sua forza eccezionale, si offre come ostaggio per poter entrare nella città rivale. A Micene, dopo alterne vicende e varie lotte, riesce a salvare la sua amata Medea mentre sta per essere uccisa da Moloch e, dopo una dura lotta, riesce ad abbattere il mostro liberando i cittadini dalla tirannide.

La legge della camorra

La legge della camorra
3,6/10
  • Prima: 17/07/1973
  • Carattere: Mike Artesi
Dopo l'attentato al boss mafioso Liguori a New York, il suo braccio destro va a fare visita a Carolina Miceli, in Sicilia, per conoscere i motivi del gesto, in realtà legato ai traffici delle due famiglie. Il racconto partirà dalla gioventù della stessa Carolina e dal killer che la proteggeva dai possibili attacchi dei Liguori, clan opposto ai disegni di suo padre Calogero Miceli. La confessione dell'anziana donna, che nelle intenzioni dovrebbe portare ad una tregua, non fa altro che innescare una nuova serie di sanguinose conseguenze.

Attori correlati