I migliori film di Jeffrey D. Sams

Jeffrey D. Sams

Jeffrey D. Sams

01/09/1966 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jeffrey D. Sams film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jeffrey D. Sams.
Genere:

Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera
6,5/10
T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.

#realityhigh

#realityhigh
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/07/2017
  • Carattere: Mr. Barnes
Quando una studentessa modello s'innamora del ragazzo di una compagna di classe, scopre cosa significa diventare il bersaglio di una celebrità dei social media.

Donne

Donne
6/10
Da un capodanno all'altro quattro borghesi nere, amiche, si lamentano dei loro uomini. Con ragione.

I sapori della vita

I sapori della vita
7/10
Joe, matriarca di una famiglia borghese, ha un rito a cui nessuno si può sottrarre da quarant’anni: la cena della domenica. In quell’occasione Joe si scatena in cucina e nel controllo dei suoi cari, soprattutto le tre figlie – ognuna con una propria vita ormai affermata. Il filo conduttore dei racconti di vita è il figlio di Maxine nonché nipote prediletto di Joe

Just Write

Just Write
6,1/10

Checking Out

Checking Out
5,9/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 10/04/2005
  • Carattere: Dr Sheldon Henning

Rose Hill

Rose Hill
6,5/10

Broadway's Lost Treasures III: The Best of The Tony Awards

Broadway's Lost Treasures III: The Best of The Tony Awards
7,8/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 07/08/2005
  • Carattere: Eat Moe (segment "Five Guys Named Moe")

Attori correlati