I migliori film di Jennifer Gibson

Jennifer Gibson

Jennifer Gibson

Oggi presentiamo i migliori Jennifer Gibson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jennifer Gibson.
Genere:

Maps to the Stars

Maps to the Stars
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/05/2014
  • Carattere: Starla Gent
La famiglia Weiss si sta facendo strada nella assolata California del sud, tra soldi, sogni, fama, invidie, desiderio ed implacabili fantasmi. Sanford Weiss è un famoso terapista televisivo con una lunga lista di clienti molto famosi, sua moglie Cristina Weiss si occupa della carriera del figlio 13enne, star della televisione. La coppia ha un’altra figlia, Agatha: a insaputa di tutti è appena tornata in città, misteriosamente sfregiata. Agatha stringe amicizia con un autista di limousine e diventa l’assistente personale di Havana Segrand, un’attrice ossessionata nel voler interpretare il ruolo che fu della madre nel remake di un grande film del passato. Il fantasma della madre, morta in un incendio, continua a turbare la sua vita. Agatha è alla ricerca di redenzione e anche in questo regno dell’artificiale, dell’ultraterreno e della finzione, è determinata a trovarla. A qualunque costo.

Edison City

Edison City
5,3/10
La vita scorre tranquilla per gli abitanti di Edison, ignari del dilagare della corruzione tra i ranghi dei servizi segreti e le più alte cariche pubbliche. Quando un giovane reporter fiuterà qualcosa dietro la dubbia condanna di uno spacciatore, una valanga di marciume gli cadrà addosso, minacciando di seppellirlo.

Un matrimonio per Natale

Un matrimonio per Natale
5,7/10
Una pubblicitaria ottiene un importante incarico. Il prestigioso salto di carriera è a un passo ma c'è un ostacolo da superare: il suo ex fidanzato.

Sound of Christmas

Sound of Christmas
6,5/10

Against the Wild

Against the Wild
4,5/10
I fratellini Zach e Hannah, figli di genitori separati, stanno attraversando un momento difficile e sono molto legati al loro fidato cane Chinook, un alaskan malamute con cui formano un trio inseparabile. Per raggiungere il padre Robert e passare del tempo con lui, i due fratelli e il cane partono con un piccolo aereo guidato dal pilota Charlie Foster. Giunti nel bel mezzo del deserto, il velivolo però precipita a causa di un guasto, costringendo Zach, Hannah e Chinook a lottare contro le avversità della natura per cercare aiuto.

Christmas Jars

Christmas Jars
7,3/10

La parata del Natale

La parata del Natale
5,9/10
Umiliata dal tradimento del fidanzato, Hailee lascia Los Angeles e per un imprevisto si ritrova a soggiornare in una cittadina dove aiuterà un attraente artista a salvare un locale frequentato da bambini.

Trappola al 55° piano

Trappola al 55° piano
5,2/10

The Santa Suit

The Santa Suit
6,5/10

Christmas Movie Magic

Christmas Movie Magic
6,3/10

Secret Santa

Secret Santa
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/12/2021
  • Carattere: Melanie Stone

I segreti di Cold Spring

I segreti di Cold Spring
4,7/10
  • Prima: 04/01/2013
  • Carattere: Diane

The Christmas Temp

The Christmas Temp
5,5/10

Attori correlati