I migliori film di Jerod Howard

Jerod Howard

Jerod Howard

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jerod Howard film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jerod Howard.

Mamma, ho preso il morbillo

Mamma, ho preso il morbillo
4,6/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 12/12/1997
  • Carattere: Airline Traveler (uncredited)
Ancora un bambino, solo in casa perché affetto da morbillo che ingaggia un'ingegnosa lotta con un quartetto di ladri che, però, sono spie industriali a caccia di un microchip da dieci milioni di dollari, nascosto in un'automobilina telecomandata

Save the Last Dance

Save the Last Dance
6,2/10
Sara, una giovane ragazza bianca, è un'aspirante ballerina di danza classica, che sogna di entrare alla Juillard, la prestigiosa scuola di ballo di New York. Derek è invece un ragazzo di colore che aspira a diventare medico. I due si incontrano nel liceo del South Side di Chicago, dove Sara si è trasferita dopo la morte della madre, e si innamorano. Famiglia e amici, specialmente di Derek, ostacoleranno i due ragazzi, i quali però alla fine usciranno vincitori da questa lotta per affermare le loro aspirazioni e i loro sentimenti.

Safe Inside

Safe Inside
5/10
  • Prima: 16/06/2017
  • Carattere: Detective Walton

October Moon

October Moon
4,9/10

October Moon 2: November Son

October Moon 2: November Son
4,2/10

Attori correlati