I migliori film di Jessica Turner

Jessica Turner

Jessica Turner

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jessica Turner film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jessica Turner.

Il tenente ottomano

Il tenente ottomano
6,4/10
Poco prima dello scoppio della Prima guerra mondiale, Lilly, una donna volitiva frustrata dall'ingiustizia che vive, decide di lasciare gli Stati Uniti dopo l'incontro con Jude, un dottore americano che si occupa di una missione medica nelle remote regioni dell'impero Ottomano, un mondo tanto esotico quanto pericoloso. Dopo il suo arrivo, Lilly si innamora però di Ismail, tenente dell'esercito ottomano, nemico sia di Jude sia del fondatore della missione. Con il mondo sull'orlo della guerra, Lilly dovrà prendere una decisione che cambierà per sempre il resto dei suoi giorni.

Deeply

Deeply
5,9/10

Lady D

Lady D
5,2/10
Rachel Visco, giornalista di nazionalità americana, ha forti perplessità riguardo alla ricostruzione ufficiale dell'incidente in cui è morta lady Diana. Un dubbio la tormenta e riguarda la possibilità che non sia trattato di una fatalità. Inizia così a indagare su un ipotetico complotto...

Hobby Farm

Hobby Farm
3,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 06/06/2010
  • Carattere: Tatiana

The Cater Street Hangman

The Cater Street Hangman
7/10

Attori correlati