I migliori film di Peter Egan

Peter Egan

Peter Egan

28/09/1946 (77 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Peter Egan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Peter Egan.
Genere:
Disponibile su:

Mr. Bean - L'ultima catastrofe

Mr. Bean - L'ultima catastrofe
6,5/10
Mr. Bean è un impiegato scansafatiche della National Gallery di Londra: è talmente inetto ed irresponsabile che il vicepresidente del museo lo vorrebbe licenziare, ma il presidente in persona lo difende pubblicamente ed anzi gli affida un incarico prestigioso ed impegnativo, che solo un grande critico d'arte potrebbe adempiere. Bean si reca quindi a Los Angeles dove è ospite di David Langley, responsabile artistico di un museo che ha appena acquistato per cinquanta milioni di dollari il celebre ritratto di James Abbott McNeill Whistler intitolato La madre: esso è il più importante dipinto statunitense e per l'occasione le autorità statunitensi hanno convocato il "dottor Bean" per tenere un importante discorso alla presentazione del quadro.

Funeral Party

Funeral Party
7,3/10
Una normale famiglia inglese, divisa da gelosie, odi e antichi dissapori, si riunisce il giorno del funerale del patriarca. Il fidanzato della nipote del defunto assume, credendola Valium, una pastiglia allucinogena fabbricata dal fratello di lei. Uno dei due figli, apprendista scrittore, deve tenere il discorso funebre, ma è schiacciato dal confronto con suo fratello, un romanziere cinico e inaffidabile. Un nano misterioso è intenzionato a rivelare particolari torbidi riguardo il passato del morto, a meno che i suoi due discendenti non decidano di dividere con lui l'eredità…

Momenti di gloria

Momenti di gloria
7,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 15/05/1981
  • Carattere: Duke of Sutherland
La preparazione atletica, il cameratismo universitario e l'avventura olimpica, a Parigi nel 1924, di due atleti britannici: Eric Liddel, cattolico religiosissimo, che corre per la gloria e la gioia del Signore, e Harold Abrahams, ebreo, che gareggia contro il pregiudizio della società protestante.

The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo

The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo
6,1/10
Kat è una single delusa ed ancora segretamente innamorata del proprio ex, dal quale è stata scaricata anni prima senza troppe spiegazioni. Alla notizia che la sorellastra ha scelto come testimone di nozze proprio l'ex in questione, Kat deciderà di presentarsi al matrimonio con un uomo, anche a costo di pagarlo. Entrerà così in scena Nick, accompagnatore di professione dal salario da capogiro, pronto a far morire di gelosia il vecchio fidanzato della propria cliente. L'affascinante 'gigolò', da subito adorato dalla bizzarra famiglia di Kat, si rivelerà fin troppo bravo.

The I Inside

The I Inside
6/10
Un uomo si sveglia in un ospedale senza ricordare niente degli ultimi due anni. Metterà assieme i pezzi del puzzle una volta scoperto di essere in grado di viaggiare nel tempo.

2001: Un'astronave spuntata nello spazio

2001: Un'astronave spuntata nello spazio
3,5/10
Dick Hudson, investigatore imbranato che afferma di aver fatto parte dei Marine, riceve il compito di condurre un'operazione segretissima: salvare il presidente degli Stati Uniti d'America Bill Clinton, che è stato sostituito dagli alieni con un suo clone. Nonostante i tentennamenti, Dick Hudson accetta l'incarico. Durante una festa Dick Hudson incontra il capitano Valentino DiPasquale, con cui successivamente si reca a Parigi a vedere un concerto dei Tre Tenori. Dopo che questi ultimi si sono esibiti cantando brani dei Village People, Hudson e DiPasquale riescono a risostituire il presidente clonato con l'originale, ponendo fine alla macchinazione aliena.

MacGyver: Trail to Doomsday

MacGyver: Trail to Doomsday
6,1/10

Man to Man

Man to Man
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/04/2005
  • Carattere: Gyllenhaal
Un gruppo di antropologi britannici del XIX secolo si reca in Sud Africa con l'obiettivo di fare chiarezza sul legame che unisce l'uomo alla scimmia e cattura alcuni pigmei per mandarli in Scozia a scopo di studio...

Il giorno più lungo di Scotland Yard

Il giorno più lungo di Scotland Yard
6,2/10
Neal Hennessy è un irlandese del nord a cui un soldato inglese ha ucciso la moglie e il figlio. La spettacolare vendetta che vuol mettere in atto consiste nella distruzione di Westminster il giorno in cui la Regina presenzierà all'apertura della sessione parlamentare. Contro di lui non c'è solo la polizia inglese: anche i terroristi dell'Ira vogliono impedire il folle progetto.

Un uomo da affittare

Un uomo da affittare
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 10/06/1973
  • Carattere: Captain Hugh Cantrip

Callan

Callan
6,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1974
  • Carattere: Toby Meres

Caccia al re

Caccia al re
5,7/10
  • Prima: 20/01/1984
  • Carattere: Heydrich
Siamo nel 1942, a Lisbona. Joe Jackson è un americano proprietario di un night club, Hannah Winter è una cantante che finisce in mezzo a un complotto nazista. Il piano dei tedeschi è di rapire il duca e la duchessa di Windsor, all'epoca residenti in Portogallo.

The Peacock Spring

The Peacock Spring
7,1/10

Downton Abbey: Christmas Special 2015

Downton Abbey: Christmas Special 2015
9,3/10

The Cater Street Hangman

The Cater Street Hangman
7/10

The Price of the Bride

The Price of the Bride
6,3/10

One Brief Summer

One Brief Summer
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/05/1970

National Theatre Live: People

National Theatre Live: People
  • Prima: 21/03/2013
  • Carattere: Theodore

Attori correlati